| Autore | Messaggio |
Lunatic (N/D)

6/1/2009 17:40 | Quoto alla grande holymetal....com'è già stato detto nel topic sugli Iron Maiden,questi hanno avuto sempre una voce adeguata per ogni loro periodo: nei primi 2 albums (molto punkeggianti) Di Anno calza a pennello,con la sua voce più scorretta,diciamo,e comunque meno melodica di Bruce,era proprio lui il cantante perfetto in tali albums; immaginateveli cantati da Dickinson....io sinceramente non ce la faccio!!
Poi,io non sono informato sulla sua attività post-Iron,so solo che ha un gruppetto e suona pezzi dei primi Maiden,poi boh.... ___________ Stars,hide your fires!Let not light see my black and deep desires. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Vicenza Sesso:Metallaro Et:22 |
winterblood78 (N/D)

6/1/2009 19:31 | Consigliatissimo il primo dei Battlezone! Fighting Back... (si chiam così?) ___________ =S= |
| Permalink | Status:Utente Localit:Firenze Sesso:Metallaro Et:12 |
Newsted88 (N/D)

7/1/2009 13:24 | ha fatto una cover di symphony of destruction (dei Megadeth, per gli ignoranti) che potete sentire su youtube...cantata da lui è stranissima!
non parliamo dell assolo orribilmente storpiato poi... ___________ ***ICED TEARS STAFF***
LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009
LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010
JASONIC IS BACK!!!
direi anche: blblblblblblblblbl (cit.) |
| Permalink | Status:Moderatore Localit:Ancona Sesso:Metallaro Et:23 |
Jago (N/D)

26/2/2010 15:19 | Ha storpiato una canzone... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Catanzaro Sesso: Et:20 |
poser basher (N/D)

26/2/2010 18:29 | Paul D'ianno va avanti grazia al nome e alla sua fama, con i Maiden è stato un mito ma da solista un flop. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Jago (N/D)

27/2/2010 17:34 | Alcune canzoni le canta bene, ma si vede proprio che non ce la fa più. |
poser basher (N/D)

28/2/2010 21:10 | Ma è finito da un pezzo,da solista a fatto una cariera penosa. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Jago (N/D)

3/3/2010 14:14 | Quanto schifo possono fare le condizioni di quell'uomo oramai... |
Polaris (N/D)

21/7/2010 14:18 | Per me è sempre stato il numero 2: anche negli Iron gli ho sempre preferito Bruce Dickinson...
Diciamo che quando stava con gli Iron Maiden aveva un suo perchè, mentre ora, a fare perlopiù cover lo trovo davvero inutile...
L'ho sentita anch'io la sua cover di Symphony of Destruction: se fossi stata Mustaine mi sarei suicidata solo per potermi rivoltare nella tomba! ___________ When I'm walking a dark road, I am a man who walks alone |
| Permalink | Status:Utente Localit:Como Sesso:Metallara Et:19 |