| Autore | Messaggio |
diabolus (N/D)

30-12-05 21:27 | Si vede che, fortunatamente , l'età media di questo forum è molto bassa...nemmeno un topic dedicato ai Fear Factory!
Definirli un gruppo death è fin troppo limitativo...quando è uscito Demanufacture, io e i miei amici abbiamo gridato al miracolo! E' l'ABC del metal moderno, un album quasi perfetto! Fidatevi di un vecio come me... ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Mephistopheles (N/D)

30-12-05 23:18 | Non che mi intenda di Fear Factory,ma se nn ricordo male fanno Industrial...
Non Death Metal... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Cmeptb (N/D)

30-12-05 23:45 | Non credo che possano assolutamente essere industrial...E' difficile metterli da qualche parte. Se all'inizio sono partiti dal grind e de-manufdacture in particolare lo metterei in un thrash futuristic, per i lo stile dei dischi successivi è difficile esprimersi...Il death in ogni caso non c'entra con loro,però, secondo me. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
diabolus (N/D)

31-12-05 00:13 | Sono d'accordo con voi. Ho aperto questo topic in questa stanza perchè sono stati classificati come gruppo death nell'archivio delle band. Senza dubbio è thrash, molto tecnico e curato, con un cantato relativamente pulito e un discreto uso di sintetizzatori e campionature. Ripeto: ascoltare Demanufacture adesso non fa lo stesso effetto che poteva fare nel 1995... ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Cmeptb (N/D)

31-12-05 00:26 | Beh, cmq anch'io fui fulminato da quel disco! ma lo sentii per la prima volta solo tra anni dopo... ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Perpetval Speed (N/D)

07-01-06 23:01 | oddio che ci fanno in death?! |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:N/D |
NekroSagginA (N/D)
12-01-06 21:14 | E ki di voi ha snetito gli ultimi due lavori? Archetype e Transgression?
A me personalmente archetype è piacciuto veramente moltissimo, mentre transgression, seppur mi è sempre piaciuto, devo ammetere ke ha un askolto più difficile.
Voi kosa ne pensate? ___________ La vita senza ricerka non è degna di essere vissuta.
Vita, tra Tempesta ed Impeto... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jack Hammerfall (N/D)

14-01-06 17:48 | io ho i primi 2 album e sn devastanti!!!! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
erRipping (N/D)

22-01-06 13:25 | allora per esser precisi sono cyber metal(e io nn mi invento i generi)! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
the hive (N/D)

29-06-06 00:30 | diabolus te apri un sacco di topic sbagliando il genere ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

29-06-06 11:16 | Io mi sono limitato ad ascoltare Demanifacture, mentre gli altri ancora non lo so come sono, e francamente non mi attirano molto... ma quell' album è veramente tosto, è piaciuto anche a me
Ma personalmente potevano fare a meno di pubbluicare quei dischi di canzoni già edite e remixate ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
29-06-06 11:27 | I primi due sono stupendi!!delle mazzate assurde!di Archetype alcune mi piacciono,altre no |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Cadavere (N/D)

29-06-06 19:01 | I Fear factory sono tutto tranne death metal!!! ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
perkele (N/D)

29-06-06 20:22 | Diaboulos ha detto: Si vede che, fortunatamente , l'età media di questo forum è molto bassa
da noi invece i ragazzini alle prime armi ascoltano i Fear Factory che di death metal non hanno proprio nulla..figurati thrash...lontanissimi dal genere
non so tu in che modo riesca a valutare l'età in base agli ascolti eheheheh.
comunque bravi nelle esecuzione dei pezzi,tecnici,fintissimi..freddi..midi ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Vekathul (N/D)
29-06-06 21:30 | "non so tu in che modo riesca a valutare l'età in base agli ascolti eheheheh"(pienamente d'accordo con perkele!!!)
ciao vecio!!!
cala,fò scopaaaaaa!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
ogre_666 (N/D)

30-06-06 13:21 | posso dire solo che assieme ai Pantera hanno gettato le basi per quello che diventerà il nu...................................... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-07-06 17:06 | Pare anche a me...io ho Obsolete (l'ho comperato per la copertina fighissima) e non impazzisco troppo...appena trovo Demanufacture (dalla copertina ancora più figa) lo compero e poi vi dirò...due domande:
1-qual'è l'album che ha come concept la guerra tra macchine e uomini? (Terminator)
2-...non me la ricordo più ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

21-07-06 17:20 | a me nn mi dicono nulla..vi dico di più anni fa mi piacevano..canzoni tipo shock...replica erano carine...poi col tempo li ho rivalutati in peggio ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Lugaid (N/D)

21-07-06 18:14 | Non conosco molto,però ho sentito Demanufacture che mi è piaciuto molto,invece Obsolete per niente...poi ho Concrete che è una mazzata sui denti,veramente pesante ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Crazy Jack (N/D)

21-07-06 23:14 | proprio non li digerisco ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Pepsis (N/D)

24-07-06 16:22 | ho Obsolete come disco, e mi è subito piaciuto...
poi però, continuando ad ascoltarli ho cambiato un pò parere, sono bravi, ma ora nn mi attirano + come un tempo |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
IMMORTAL VIKING (N/D)

24-07-06 17:03 | archetype è bello! cmq è cybor metal secondo alcuni (nn cyber...) ___________ VIKINGS NEVER DIE |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

09-12-07 00:25 | Ho Soul of a New Machine ma è eccessivamente grezzo rispetto ai due capolavori che verranno dopo. Il resto non lho sentito molto. Sulla questione genere, loro hanno sicuramente influenze death e post thrash, ma definirli in tal modo è limititativo credo. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

09-12-07 12:02 | Hanno anche influenze industrial secondo me. Innegabile comunque che Demanufacture è un capolavoro. Herrera è un mostro alla batteria e Bell ha un'ottima voce ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-12-07 14:43 | Soulreaper ha detto: Hanno anche influenze industrial secondo me.
Io li considero direttamente industrial...al massimo modern-thrash (anche se non mi piace come definizione).
Il primo Souls Of A New Machine era senza dubbio death, però quel grande capolavaoro che è Demanufacture di death ha poco niente... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |