Iced Tears - Metal Forum - Inner Shrine - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Inner Shrine
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Signore Del Piacere (N/D)

25-12-05
18:34
chi conosce questo affascinante gruppo fiorentino?
io ho solo l'ultimo samaya e lo trovo assolutamente squisito!!
che ama le sue profondità

Ulver
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Ryan (N/D)

05-01-06
08:30
Avevo aperto un topic un pò di tempo fa...sullo stesso gruppo...anch'io a casa ho samaya, e lo ritengo un grnade lavoro ma di difficile ascolto per orecchie "blasfeme"

Enkelinsankari
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:25
Deadman (N/D)

07-01-06
10:48
Ho tutta la loro discografia!
Il debut è un capolavoro uno dei migliori album che mi sia mai capitato di ascoltare (procuratevelo assolutamente) Symfonic obscure death black metal con una vena malinconica, ma la qualità di TUTTE le canzoni dell'album è impressionante! Fallen Beauty (il secondo album) è ottimo anche quello anche se è più gothic metal, l'ultimo... lo sapete già!
Comunque li considero come uno dei gruppi più geniali in italia!

26-10-06
10:36
molto personali e dal gusto compositivo favoloso,adoro gli inner shrine.tre dischi davvero personali e stupendi.
per chi cerca una proposta più "adulta" e non commerciale sono da avere.
in italia fra i miei preferiti.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
VirginSteele (N/D)

26-10-06
12:44
Ho il primo album ed è un ottimo album
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:23
666Bosko666 (N/D)

06-11-06
15:35
Anche io ho Samaya ma non mi è per niente piaciuto, non so perchè... troppo particolare forse...
comunque posso dire che sono originali! (il video che c'è sul cd poi fa troppo ridere!)

20-02-08
18:22
hey,non li conosco solo io allora :D ho fallen beauty originale,e sto meditando di prendere samaya(sempre se quando tornerò in quel negozietto di taranto lo avranno ancora!qua a milano non li hanno..:cry: )di cui ho sentito alcuni pezzi che mi han colpito..

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani