| Autore | Messaggio |
Rocker (N/D)

17-04-06 18:37 | beh ma allora intendi skin non nazi, non red skins, perche ci sono anche le frange apolitiche. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

08-05-06 20:11 | ma non si parlava di metal-core? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Rocker (N/D)

08-05-06 21:07 | beh si, era una parentesi da chiudere. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mastodon (N/D)

23-05-06 16:25 | Bisogna anche citare i MASTODON anche se qualcuno gli giudica nu metal ... ___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
concrulia (N/D)

29-06-06 20:53 | Red Kaiman Antiform ha detto: I primi a ispirare la nascita di questo genere furono i Pantera con i loro ritmi velocissimi.Infatti il gruppo più importante metal-core, gli Hatebreed hanno parecchi punti in comune con i Pantera.
Pantera ritmi velocissimi?ma quando?Fucking hostile,l'inizio di Great Southern...e poi?
Ho ascoltato seguendo il tuo consiglio The Rise Of Brutality ma mi sembra vero e proprio hardcore...almeno in confronto all'omonimo dei chimaira ___________ Modulistic terror
A vast sadistic feast
The only way to exit
Is going piece by piece |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

30-06-06 11:14 | ma diciamo hc metal semmai, visto che l'hc puro è ben altro, cmq piu che altro per le ritmiche stoppate e la valanga di groove che avevano i pantera hanno ispirato alla nascita del metal-core ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metal_Toni (N/D)

18-02-08 14:32 | Secondo me uno dei gruppi più belli del Metal-Core sono i trivium!!! Voto 10... Canzone più bella=Pull Harder On The Strings Of Your Martyr!!! ___________ Toni |
| Status:Utente Località:Catanzaro Sesso:Metallaro Età:16 |
Metal_Toni (N/D)

18-02-08 14:34 | Ah e ti consiglio anche i Lamb Of God!!! Voto 9... Canzone più bella=Laid to Rest ___________ Toni |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-02-08 15:13 | Metal Toni, scusa, ma stai rispondendo a messaggi del 2006 !
Capita, dopo l'incidente del server, ehehe! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

18-02-08 23:41 | Beh si però sarebbe da ravvivare questo topic. Allora chiedo se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire su gruppi scoperti di recente! Fate sapere! ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

18-02-08 23:48 | che intendi?consigliare qualche band? ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Newsted88 (N/D)

19-02-08 00:24 | Beh se vuole fare considerazioni su un qualche gruppo ascoltato di recente, o scoperto di recente. Fare confronti, qualsiasi cosa! Sto topic serve per parlare del Metalcore al 100 per 100 dopotutto. ___________ The Blackening. |
Post-mortem (N/D)

19-02-08 00:39 | Allora io dico solo una cosa:lasciate stare certo metalcore ibrido alquanto inutile e ascoltate o mosh-core o death-core che è la cosa migliore del mondo ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-02-08 16:57 | Amok! Sentiteveli! (penso siano deathcore, la loro etichetta parla di "Necrospiritual Deathcore" quindi non so se fidarmi) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Metal_Toni (N/D)

20-02-08 15:04 | Si scusatemi non ci avevo fatto caso...Cmq se vi piace il deathcore scaricate i Lamb of God!!!Sono davvero belli ___________ Toni |
Metallo 91 (N/D)

20-02-08 15:32 | posta morta ha detto: Allora io dico solo una cosa:lasciate stare certo metalcore ibrido alquanto inutile e ascoltate o mosh-core o death-core che è la cosa migliore del mondo
quotazzo il nostro collega ha perfettamente ragione
metal toni ha detto: Cmq se vi piace il deathcore scaricate i Lamb of God!
mmm i lamb of god nn sono death-core (forse mi sbaglio io ma per me nn ha nulla a che vedere con il death) ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Metal_Toni (N/D)

20-02-08 15:38 | Vabbè ormai ogni sito deinisce un gruppo in modo diverso...Cmq deathcore o no a me piacciono molto... ___________ Toni |
Newsted88 (N/D)

20-02-08 16:03 | Bhe non sono male, ma alla lunga mi stancano! ___________ The Blackening. |
Metallo 91 (N/D)

20-02-08 17:08 | effetivamente hai ragione metal toni ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

28-04-08 22:41 | Le basi per iniziare ad ascoltare metalcore:
Mosh-core(Hardcore metal ultra stoppato molto vicino alla cultura hardcore sia in alcuni tratti musicali che nei temi trattati)band consigliate:
Hatebreed,Born from Pain,Walls of jericho,Full Blown Chaos,Kickback,All Out War.
Metalcore ibrido(ribattezzato dal sottoscritto )gruppi che spesso uniscono caratteristiche diverse(dal thrash al death all'hardcore)spessissimo ci si imbatterà in gruppi quasi totalmente swedish death con la semplice aggiunta di qualche breackdown.
Gruppi metalcore ibridi di un certo livello:
Maroon,Unearth,Bloodshoteye,Bleeding through,Heaven Shall Burn.
Deathcore(Death metal di varie forme,in particolare melodic death unito ad altri elementi più metalcore e ibridi..per quel che mi riguarda il deathcore è pienamente un sottogenere death dal quale si distingue per i famosi breackdown,se qualcuno vuole arricchire o contestare le mie opinioni faccia pure spero che questo sia d'aiuto per"iniziare"nuovi adepti e levare tutti i pregiudizi sul genere. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Post-mortem (N/D)

28-04-08 22:44 | Ah dimenticavo.....deathcore:As blood runs black,through the eyes of the dead,Bring me the horizon,sound of silence. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
XxScAxX (N/D)

07-05-08 20:41 | prima di tutto va detto che i lamb of god sono groove metal come devildriver e betzefer...metalcore con ritmi più complessi alla fine...la mia esperienza metalcore è partita con gli hatebreed(defeatist. a lesson live is a lesson learned,this is now)...sono il grupo metalcore migliore di adesso secondo me...da lì ho poi scoperto madball,terror,death before dishonor,born from pain,agnostic front,sick of it all ecc ecc fino a quelli ibridi come dice post mortem...ultimamente ascolto molto lamb of god unearth e tutto ciò che ha a che fare con il metalcore ___________ ...from nothing we have risen...and from nothing we still rise... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:17 |
Post-mortem (N/D)

07-05-08 22:51 | Io ho cominciato con i sick of it all, colonna infame skinheads(roba Oi che non c'entra molto)poi con gli hatebreed è iniziata la spinta finale ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Fede HC (N/D)
11-05-08 15:55 | dai i mettiamo anche i despised icon nel death core anche se tendono al brutal..cmq non pensavo ci fossero cosi tanti sxe e hardcorer..bisognerebbe trovarci... ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |