| Autore | Messaggio |
MarcoMetallo (N/D)

24-12-05 11:34 | chi mi spiega bene che tipo di metal è, e quali gruppi mi consigliate? Io ho ascoltato solo "Live for this" degli Hatebreed ed è una figata estrema! |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
24-12-05 11:48 | Il Metal-Core sarebbe una fusione di speed, thrash e hard-core.
I primi a ispirare la nascita di questo genere furono i Pantera con i loro ritmi velocissimi.Infatti il gruppo più importante metal-core, gli Hatebreed hanno parecchi punti in comune con i Pantera.
Per conoscere questo genere ti consiglio The Rise Of Brutality degli Hatebreed, l'omonimo dei Chimaira e l'ultimo dei Killswitch Engage che non mi ricordo come si chiama ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
MarcoMetallo (N/D)

24-12-05 12:41 | Grazie mille...da amante dei Pantera non posso che buttarmoi in questi nuovi ascolti!
LIVE FOR THIS! |
24-12-05 12:45 | Un'altro bel gruppo dono il Coal Chamber con il cantante dei Devildriver ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
MarcoMetallo (N/D)

24-12-05 13:08 | uhm, mai sentiti... comincerò dagli Hatebreed che vado sul sicuro mi sembra... |
Cruster_HC (N/D)

26-12-05 10:35 | vabè diciamo che un bel metal core puro sono anche gli ultimi degli exploited. per intenderci beat the bastards e fuck the system ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
26-12-05 15:47 | Gli Exploited non mi hanno mai fatto impazzire ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
SEM174 (N/D)

26-12-05 22:08 | gli exploited nn sono per niente male...
ti consiglio i devildriver i walls of jericho e i mastodon
spaccano di brutto ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

27-12-05 01:26 | beh volendo si potrebbero aggiungere gli exploited, beh unicamente i dischi metal-core ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Cruster_HC (N/D)

27-12-05 12:01 | in teoria si potrebbe, però non so quanta simpatia potrebbero suscitare..e poi loro sono rappresentativi del ''punk'', che restino la. ___________ Vuoi anche le patatine??
Rocker (N/D)

27-12-05 13:50 | ah beh mah mi sebrerebbe giusto rappresentarli in quanto metal-core ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
+Dea+hknell+ (N/D)

01-01-06 21:17 | Red Kaiman Antiform ha detto: Un'altro bel gruppo dono il Coal Chamber con il cantante dei Devildriver
Ma i Coal Chamber fanno nu-metal non Metal-core!!!! E poi non sono sto gran che i Coal Chamber dopo tutto!E in più si sono sciolti... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
02-01-06 11:35 | Ma sei pazzo?I Coal Chamber sono Metal-Core ed il loro frontman Dez Fafara è il personaggio più importante della scena Metal-Core.Se i Coal Chamber sono Nu-Metal allora anche Trivium, Mastodon e tutti i prodotti della Roadrunner sono Nu-Metal.Il Metal-Core non esisterebbe più ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
Moloch (N/D)

02-01-06 13:30 | sinceramente a me i trivium sembrano un po nu-metal...a parte la voce....comunque io consiglio i mastodon che sono l'unico gruppo che ascolto di questo genere a me sconosciuto.......... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
queen_of_bloodshed (N/D)

04-01-06 14:54 | d metal-core valido adesso ce n'è poco...in america è diventato un trend in pokissimo tempo,d conseguenza tte le band emergenti "devono" fare metal-core e quindi la scena è già stagnante...io d metal-core buono consiglio i i primi due dei lamb of god (new american gospel e as the palaces burn),the impossibility of reason dei chimaira,the end of heartache dei killswitch engage e the opposite from within dei caliban...+ ovviamente tti gli album degli hatebreed!! ___________ ---NOX EST PERPETUA UNA DORMIENDA---
---un'ininterrotta unica notte dobbiamo dormire---
---ALL I WANT,ALL I NEED IS TO SEE MY ENEMIES BLEED---
---JESUS DIED FOR HIS SINS,NOT FOR MINE---
http://s4.[CANCELLATO].it/c.php?uid=53828 |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:20 |
matteometallico88 (N/D)

03-02-06 07:30 | ciao a tutti metallari veri.... vorrei avere qualche dritta in merito a qualche gruppo tosto!!!!ovviamente metal-core grezie a tutti |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Mythycal (N/D)

03-02-06 10:28 | Da quello che ho sentito,gruppi validi sono Killswitch Engage,Unearth,As I Lay Dying,Caliban.Non vorrei dire stupidaggini o ripetere gruppi che voi avete già riportato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Cruster_HC (N/D)

05-02-06 20:25 | niente stupidaggini! anzi hai citato i migliori per chi vuole iniziare ad ascoltare del buon metal-core ___________ Vuoi anche le patatine??
10-02-06 22:59 | Un gruppo bello che ho scoperto da poco sono gli Agony Scene.
Lo Scream del cantante è impressionante ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
SEM174 (N/D)

18-02-06 15:49 | ascoltatevi diedcast!!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Cruster_HC (N/D)

23-02-06 14:10 | gia capito vah.... ___________ Vuoi anche le patatine??
OcramB (N/D)

01-03-06 10:33 | ...[QUOTE=red kaiman antiform]Ma sei pazzo?I Coal Chamber sono Metal-Core ed il loro frontman Dez Fafara è il personaggio più importante della scena Metal-Core.Se i Coal Chamber sono Nu-Metal allora anche Trivium, Mastodon e tutti i prodotti della Roadrunner sono Nu-Metal.Il Metal-Core non esisterebbe più
i coal chamber non fanno metal core, non fanno niente dato che si sono sciolti.....cmq neanche prima facevano metal core.
che poi dez abbia messo insieme un nuovo gruppo incazzatissimo è tutto un altro discorso. se non sei d'accordo dimmi quale cd dei coal chamber è metal core... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
SEM174 (N/D)

06-03-06 00:13 | i coal chamber facevano nu metal senza dubbio e avevano dei modi di fare davvero ridicoli mascherarsi truccarsi nemeno l'ontanamente simili a un atteggiamento da gruppo metal core.
i trivium sono nauseanti ma li stimo per la loro giovane età. ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
OcramB (N/D)

15-03-06 19:25 | infatti gli atreyu si truccano e si vestono da froci, il look non fa il genere e questa cosa vale soprattutto nel metal core dove si uniscono un sacco di varianti musicali. però tutti i metalcore hanno il cappelliino hardcore ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
SEM174 (N/D)

15-03-06 21:35 | e qua ti sbagli nn l'ho hanno tutti solo certi ma in compenso posso dirti cos'hanno tutti i veri stretage... DELLE XXX BESTIALI TATUATE SULLE MANI O ALTRE PARTI DEL CORPO! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |