| Autore | Messaggio |
Cruster_HC (N/D)

23-12-05 18:48 | prendo ispirazione da un commento di big! preferite il vecchio james o il nuovo howard? io personalmente non saprei bene, visto che nei pezzi melodici howard a mio parere è piu bravo! però il buon vecchi james ha una voce che in pochi hanno! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Dea+hknell+ (N/D)

28-12-05 00:36 | A me piacciono tutti e due!Finchè vanno avanti così a fare canzoni tipo Rose of Sharya possono pure cambiare cantante ogni canzone...se necessario!!lol cmq grandi cantanti tutti e due! ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
28-12-05 12:09 | +Dea+hknell+ ha detto: A me piacciono tutti e due!Finchè vanno avanti così a fare canzoni tipo Rose of Sharya possono pure cambiare cantante ogni canzone...se necessario!!lol cmq grandi cantanti tutti e due!
Quoto, anche per me sono tutti e due bravi anche se preferisco leggermente di più James ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
autopsy666 (N/D)

17-01-06 18:28 | tutte e due sn dei grandi..nn ho preferenze partikolare per nessuno dei due...anke se james,forse,mi piace un pokino di piu... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
SEM174 (N/D)

06-03-06 00:07 | indubbiamente il vecchio anke se il nuovo non è male ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Somnium (N/D)

08-07-06 11:49 | Preferisco il vecchio cantante, sia per voce in scream che per voce pulita. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Thrash Metaller 85 (N/D)

08-07-06 11:59 | A me sto gruppo non convince per nulla...le parti melodiche sono schifose ( quasi emo) e poi boh...mi paiono un po' incompleti... ___________ GOD HATES US ALL! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Zombye (N/D)

09-07-06 18:58 | A me piacciono tutti e due cioè due stili diversi di canto due versioni dei killswitch molto belle .. anche se il secondo magari è + technico rispetto all'altro che è + grezzo |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

10-07-06 18:24 | io preferisco di gran lunga il primo......in qualsiasi tipo di voce(scream,pulito,...)... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

11-07-06 16:32 | Il vecchio mi sembrava limitato il secondo invece sembrerebbe avere discrete qualità e ha la faccia giusta per un gruppo metalcore,purtroppo mi fa girare i coglioni perchè abusa del melodico e rovina tutto cantando più in screamo potrebbero piacere di più come gruppo ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |