| Autore | Messaggio |
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 09:21 | Bhe sparire non credo... cmq... non metto in dubbio ci siano altre band... anche migliori... ma i loro primi album non possono essere esclusi dallo scenario metal-core... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Post-mortem (N/D)

10-08-06 19:11 | e chi lo impedisce??? ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
JoeyJordison (N/D)

11-08-06 10:51 | Nessuno Mortem !!! hai ragione !!! MI RITIROOOOO ... gli atreyu fanno skifo ! (ora) i primi album mi piacciono un pochettino !! possono anche sparire ! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
((MIA_SeVeNfoLd)) (N/D)
).jpg)
14-08-06 15:19 | nessuno resiste alla cattiveria di Post-mortem ...bwhahaha ___________ "He who makes a beast out of himself, gets rid of the pain of being a man"
A7X FOR LIFE |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:15 |
Mad_Mark (N/D)

14-08-06 15:23 | gran gruppo, mi piacciono parecchio!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

14-08-06 15:25 | Ahahahahahahha easagerata...sono bravo ragazzo ahahahahahaha ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mad_Mark (N/D)

16-08-06 23:08 | a me non dispiacciono affatto, anzi grandi riff oltre che grandi assoli( bleeding mascara e da paura!!) ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
korra88 (N/D)
21-08-06 13:03 | cosa ne penso??....é stato il gruppo che mi ha fatto conoscere ed avvicinare al metalcore ...mi piacciono un sacco e sono tra i miei preferiti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mad_Mark (N/D)

21-08-06 20:16 | peccato per l'EMO che ha avuto il sopravvento su i loro adesso, vabbè, altri che se ne vanno ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
OcramB (N/D)

19-09-06 15:03 | ma anche suicide notes (pantera) and butterfly kisses(bob carlisle) faceva capire che erano emotional, magari violento ma emotional... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Thrash Metaller 85 (N/D)

08-10-06 13:41 | atreyu merda...ma che gruppi del cazzo ascoltate?
gli atreyu stanno al metalcore come i finley stanno all'emo...e ho detto tutto... ___________ GOD HATES US ALL! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
OcramB (N/D)

08-10-06 20:04 | potevi dire che non ti piacciono...
a me piacciono e li ascolto spesso, sul fatto che non sono metalcore hai pienamente ragione. ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Metallo 91 (N/D)

08-10-06 20:31 | ah si carini...gli avevo ascoltati per la prima volta 2 anni fa insieme ai cult of luna ... ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

21-10-06 20:57 | Atreyu=emo core/hardcore...a me piacciono in modo sufficiente.Ho comprato l'ultimo album e ne comprerò ancora. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
bloodbrother (N/D)

29-10-06 20:38 | dai anche right side of the bed nn è male anzi... però a parte questa e bleeding fanno abbastanza schifo ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
the tomb (N/D)

30-10-06 13:19 | sinceramente aspetto con ansia il prossimo disco. ___________ Life is not real - only Death is
alexi_laiho (N/D)

08-11-06 23:22 | anche a me piacciono molto...ho tutta la discografia, e sono belli tutti gli album...specialmente i primi 2 ___________ Ain't got respect for humanity...Never lived or wanted immortality |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
the tomb (N/D)

09-11-06 19:35 | Dalla victory escono solo capolavori ___________ Life is not real - only Death is
Moloch (N/D)

09-11-06 20:57 | a me fanno altamente cagare.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
christian.k (N/D)

20-12-06 23:55 | li ho ascoltati ieri per la prima volta.......spettacolo la cover dei bon jovy!!!!!....come al solito nel sito dilagano i pregiudizi tipici dei bimbi dell'asilo ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

21-12-06 14:47 | Non ho ancora ascoltato nulla...comunque, a quanto ho letto, sono un gruppo alla Trivium...quindi ascoltarli è tempo sprecato...bisogna che che di dovere si metta in testa che nella parola metalcore il suffisso -core non stà li per bellezza...a morte tutti i gruppi poser che non hanno neanche una cazzo di idea di chi erano i dead kennedys! ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Whis03_daGuitarZ (N/D)

21-12-06 15:48 | mai sentiti ma sto provvedendo...
the tomb quanti bizziollioni di cd avevi ordinato?non ricordo! ___________ www.myspace.com/namelessnumetal
NAMELESS+VANDALICA LIVE 14 GIUGNO @ NEW HEMINGWAY PUB(Latina) |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

21-12-06 16:21 | lord galamoth ha detto: a morte tutti i gruppi poser che non hanno neanche una cazzo di idea di chi erano i dead kennedys
neanche tu dato che facevano hardcore punk che non c'entra un cazzo.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

22-12-06 09:39 | christian k. ha detto: neanche tu dato che facevano hardcore punk che non c'entra un cazzo....
Dall'hardcore è nato tutto l'estremo: thrash, grind, death, black delle origini...il metalcore è legato assolutamentre all hardcore, quindi anche ai Dead Kennedys..... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
OcramB (N/D)

30-11-07 17:27 | secondo me gli atreyu lo sanno chi sono i dead kennedy's
l'ultimo album è un album di bon jovi con qualche urlo ogni tanto (non che mi dispiaccia, anzi!!!). il concerto ieri sera è stato fantastifigoso, hanno suonato bene ma poco purtroppo.
come era logico aspettarsi un sacco di signorine.. gran belle signorine.. ___________ www.myspace.com/promovgigs |