| Autore | Messaggio |
Killer666 (N/D)

23-12-05 16:03 | Perchè non ci sono nella sezione metal-core del sito??? cmq cosa ne pensate di questo gruppo? ___________ Metal 4 ever |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
Cruster_HC (N/D)

23-12-05 18:48 | ehhehe come gestore della sezione ti prometto che ci saranno al piu presto! cmq ottimo gruppo! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Dea+hknell+ (N/D)

28-12-05 00:33 | Mi devo essere confuso con qualche altro gruppo per dire che fanno punk!Cmq non è che mi facciano impazzire nella voce "growl" rovina un po le canzoni che non sarebbero male se no(almeno in quello che ho sentito io).Poi de gustibus... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

13-07-06 15:22 | Carino.Niente di speciale. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrash Metaller 85 (N/D)

13-07-06 15:25 | Melodici,pallosi,insieme ai trivium e agli avenged sevenfold sono la parte + commerciale e "alla moda" del metalcore...VOTO 0 ___________ GOD HATES US ALL! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Moloch (N/D)

13-07-06 17:43 | non mi piacciono per niente... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Damaged (N/D)

13-07-06 20:38 | fanno davvero cacare!!!!
è la nuova ondata trendy venuta dagli States...
la moda dei metallari fighettini....
già da mesi ne ho profetizzato l'invasione...che schifo davvero... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
the hive (N/D)

14-07-06 00:39 | musicalmente nn sono malissimo....ma cazzo....sono degli sfigati che si atteggiano dark ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Fallen_Angel (N/D)

14-07-06 12:36 | sono sfigatelli, ma hanno delle buone song, Bleeding Mascara nn è male ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

14-07-06 19:03 | vero quella canzone l acro sentita 200 volte anche nn amandoli come gruppo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Post-mortem (N/D)

19-07-06 23:06 | dai basta..io propongo di eliminarli da questa sezione fanno vomitare non sono nemmeno punk... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
poisonmind (N/D)

07-08-06 17:55 | dai veramente ...che schifo gli ATREYU!
hanno dei cori troppo sull EMOCORE ___________ Iced tears'metalcore assault team.
"Essere un grande artista non significa nulla. Essere un puro artista, è ciò che importa" (Nietzsche)
www.grindontheroad.com (metal/hardcore webzine)
www.myspace.com/hatefever (my black metal band) |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:19 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

07-08-06 19:59 | bleah ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
JoeyJordison (N/D)

08-08-06 09:35 | Secondo me non sono affatto male...gusti... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

08-08-06 11:10 | vabè hanno iniziato a fare emo adesso, che fetecchie... ___________ Vuoi anche le patatine??
JoeyJordison (N/D)

08-08-06 15:53 | Rimangono sempre dei talentuosi XD ! |
Post-mortem (N/D)

08-08-06 19:17 | Ma di che??? ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 10:21 | Mortem... i primi album mi piacciono... magari l'ultimo è una grandissima cazzata... non lo metto in dubbio.... |
the hive (N/D)

09-08-06 11:58 | a me nn piacciono moltissimo ma certe cose nn sono male....come persone li disprezzo abbastanza xche si propongono come i soliti sfigatoni dark americani....forse un po troppo influenzati dall'hard rock... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 12:18 | verissimo... come persone li odio !!! ... ma i loro primi dischi... |
Cruster_HC (N/D)

09-08-06 12:21 | BHà...sono veramente penosi ___________ Vuoi anche le patatine??
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 12:23 | Cruster Come persone intendi ????? Non t piacciono i loro primi dischi ??? |
Lake Bodom (N/D)

09-08-06 12:32 | Ho l'album "The curse"..carino ma niente di più, anzi lascia un po' a desiderare ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 12:33 | Uffa !!! Lip Gloss And Black |
Post-mortem (N/D)

09-08-06 17:05 | Il problema è molto semplice..non fanno metalcore...fanno emo e di quello scadente..la roba che avevo era terribilmente noiosa...con le buone band che ci sono questi dovrebbero sparire dalla faccia della terra... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia