Creatures of the night a me piace molto (ho anche il primo cd dei Kiss, per la cronaca) ha le sue belle canzoni e un pizzico di Heavy Metal abbastanza notevole. La prima mi piace molto. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
Sono un grande fan dei kiss...l'unica cosa che mi lascia perplesso è stato il fatto che spesso si sono snaturati...scrivendo pezzi pop e dance...
Comunque grande gruppo e grandi bestie da palcoscenico...ascoltate Alive III, album dal vivo che racchiude tutti i loro piu grandi successi...sono molto meglio che nelle versioni in studio!!!!!La migliore in assoluto, inveve rimana Black Diamond nel Live con la Melbourne Symphony Orchestra...orgasmica!!! ___________ Tell a Little Truth and Many Lies!!!
ecco un'altra macchina miliardaria si sono truccati di nuovo, con eric singer che vuole assomigliare tutto x tutto a peter criss,almeno secondo me ai tempi di animalize erano piu' genuini cmq sono una grande band e paul ha un timbro di voce inimitabile
i kiss sono una grande macchina di marketing però anche dal punto di vista musicale hanno fatto storia ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!