Iced Tears - Metal Forum - Italian Day - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Italian Day
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Metallara91 (N/D)

22-12-05
19:46
rimango enza parole....
e comunque noi italiani non abbiamo una bella fama all'estero.....

come lifepukn ha detto....noi siamo l'essere vivente piu' intelligente....ma sara' vero???
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ingold Inglorion (N/D)

22-12-05
20:12
Del resto è risaputo che in Irlanda non amano gli stranieri, un mio amico c'è stato e ha detto che la gente, riconodcendolo per italiano, lo insultava per strada apparentemente senza motivo. Comunque come si diceva, anche noi qui in Italia non siamo certo migliori. E poi grazie al Berlusca che ogni tanto ci fa fare qualche bella figurona a nome dell'Italia non mi sorprendo che la nostra fama all'estero non sia delle migliori.

22-12-05
20:45
Me ne fotto se i miserabili sassoni ci disprezzano... noi latini abbiamo una storia e una cultura millenaria, loro sono il virus del XX-XXI secolo :lol: E' tutta invidia :lol:

22-12-05
20:56
Bhe...ora non esageriamo...la nostra storia millenaria è più o meno nota...la loro decisamente meno,ma ciò non significa che non l'abbiano avuta...
Se poi si intende che noi abbiamo in comune coi nostri antenati più di quel che loro hanno con i propri,allora si...

22-12-05
22:35
che cacca!
però lasciatemi stare il Silvio, cribbio!
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Red Kaiman Antiform (N/D)

23-12-05
11:14

erRipping ha detto:
(nn penso ke ci pikkino per la mafia)

Lo so ma io ho detto che
1)si generalizza ritenendo tutti gli italiani delinquenti
2)gli italiani diventano il loro sfogo
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20
Ryan (N/D)

23-12-05
11:39
Qunate volte succede di generalizzare per pochi individui...alla fine è quello che succede ovunque..forse anche per noi di questo sito:
odiamo tanto i truzzi...ma alla fine generalizziamo facilmente magari sono la maggior parte persone odiabili ma ce ne saà pur qualcuno di buono e così va avanti per tutto, purtroppo.

Enkelinsankari
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:25
autopsy666 (N/D)

02-01-06
01:16
eh appunto...sta kosa c era skritta su metal shock...:-) ...
Status:Redattore  Località:  Sesso:  Età:18
Ryan (N/D)

02-01-06
10:43
Non leggo metal shock....

Enkelinsankari
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:25
Atrìdhr (N/D)

02-01-06
12:38
ecco la ragione: la gente è idiota e ottusa.

02-01-06
13:21
Ragazzi, purtroppo funziona sempre così.. In ogni parte del mondo un popolo ne odia un altro apparentemente senza motivo..
Vi faccio un ottimo esempio: io sono croato ma vivo in Italia dove studio.. Qui mi sono sempre comportato bene, ho rispettato ed amato tutti gli italiani, mi sono integrato ed ho contribuito a migliorare l'immagine degli italiani nel mondo perchè li considero un popolo straordinario.. Ho una grandissima stima nei confronti dell'Italia. Eppure vengo spesso insultato pesantemente per colpa delle mie origini, leggo spesso scritte con insulti di vario tipo verso il mio popolo o meglio "razza" (questa parolina che i nazionalisti di tutto il mondo amano), vengo zittito con frasi del tipo: "Zitto slavo, tu non puoi parlare, sei inferiore", con susseguirsi di ghigni.. Per fortuna sono una persona che ragiona e non do molto peso a idiozie del genere, però ci stai male lo stesso.. Non riesci a capire la tua colpa, non capisci perchè sei odiato, perchè ti reputano inferiore..
Se qualcuno è mai stato in altri paesi e si è sentito odiato per la sua origine può capirmi benissimo..
Comunque tutto questo discorso l'ho fatto per far capire che non c'entra molto il fatto che loro odino proprio gli italiani.. Loro odiano perchè sono idioti! E sinceramente non credo chq questo Italian's Day sia una festa nazionale e tutti gli irlandesi in quel giorno vanno a picchiare gli italiani di turno, semmai è un'invenzione di qualche razzista beota e un'ottima occasione per sfogare i propri istinti repressi su qualcuno..
Stessa storia per gli idioti che di notte costantemente vanno a rigare la macchina di mio fratello scrivendoci sopra "s'ciavo de merda (per chi non lo sapesse a Trieste si indicano come s'ciavi ovvero schiavi le popolazioni di origine slava)..
Status:Admin  Località:trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

02-01-06
13:38
Perché non prendi le loro testoline vuote e le grattugi su un muro fino a quando non riesci a fare un murales col loro Sangue?

02-01-06
13:47
Perchè non avrebbe senso! Meglio non abbassarsi ai livelli di gente così! :D
E comunque tutta questa storia del nazionalismo è come una storiella senza fine!
I nazionalisti croati odiano gli zingari e i neri perchè li reputano inferiori, i nazionalisti italiani odiano i croati perchè li reputano di razza inferiore, i nazionalisti nordici odiano gli italiani perchè li reputano inferiori... E possiamo andare all'infinito!
Con ciò voglio far notare come la parola "razza" e lo stesso significato di essa non hanno sempre molto senso..
Ragazzi, amate le vostre terre, difendetele, conservate la cultura della propria patria, rispettate nello stesso modo quelle degli altri e ripudiate il nazionalismo!
Dobbiamo amare le nostre terre, le nostre radici, la nostra cultura ed il nostro popolo ma ripudiare il nazionalismo perchè è una cosa che non ha senso!!
Ansgurd (N/D)

02-01-06
13:54
:D La mia era solo una battuta per dire "poveri idioti"...anche perché se lo facessi loro se la prenderebbero te e la tua Famiglia ancora di più...
Però se davvero rigano ogni Notte l'auto di tuo Fratello...i Carabinieri se ne fregano?

02-01-06
13:55
I Carabinieri più di tanto non possono fare! Non è una limousine da un miliardo.. Quindi non ci mettono vicino le telecamere di sicurezza! :mrgreen:
rakiji (N/D)

02-01-06
13:58
quoto metalhead. ^^ non c'è altro da dire.

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Ansgurd (N/D)

02-01-06
14:00
Ho capito,ma basterebbe una coppia di Carabinieri che ci passa,magari in borghese...anche se non è un'auto costosa sistemare i danni non credo sia gratuito,e dovrebbero pagare quei deficienti...
Inoltre ci sarebbero anche da chiedere i risarcimenti morali,primo per il fatto stesso delle scritte,secondo perché non è certo un figurone che la gente le legga...

02-01-06
14:06
gli italiani sono il meglio.....gli altri sono tutti degli sfigati di merda...grande italia:@

02-01-06
14:10
Hai ragione Ans.. E che le acque si sono calmate da un pò di tempo e quindi non ci facciamo più caso! :D

Moloch.. Vedo che hai capito il senso della vita!:D
Otacon (N/D)

08-01-06
04:42
:s non vorrei trovarmi in quelle zone durante "L'Italian Day" comunque per la macchina prova a mettere una telecamera dentro accesa e poi il filmato con le loro facce lo mandi a chi di dovere magari se li beccano te la compri a loro spese una ferrari :D
:idea: O in alternativa li aspetti con una mazza ferrata sempre dentro la macchina e appena senti il minimo rumore :kill: patapam! e gliele dai di santa ragione così nn toccano più niente :mrgreen:

R.I.P.
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:Metallaro  Età:17
Cmeptb (N/D)

18-01-06
02:21
Si, così gòi spaccano pure il finestrino per fregargli la videocamera e già che ci sono gli rubano pure l'autoradio...:P Non incitiamoli!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
metalhead maiden (N/D)

18-01-06
12:04

Cmeptb ha detto:
Si, così gòi spaccano pure il finestrino per fregargli la videocamera e già che ci sono gli rubano pure l'autoradio...:P Non incitiamoli!

Ehehe.. Sono d'accordo con Cmeptb! Violenza genera altra violenza!! E bisogna spezzarla questa catena, o non ci sarà mai una fine..
death (N/D)

18-01-06
14:46
e che giorno sarebbe l'italian day??
(che giorno e che mese intendo)

18-01-06
20:38
non te lo so dire esattamente ma mi sembra che sia in tarda primavera o forse addirittura estate...

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani