| Autore | Messaggio |
invisiblebassist (N/D)

07-03-08 01:28 | ma si,ma non si tratta di essere difensori,tranquillo,anche a me non frega una mazza di sto gruppo,però iskul ha ragione!!vabbè,per il gay,spesso si dice anche per scherzo agli amici,quindi,bho,bisogna vedere in che modo si dice!!!oltretutto,quando dite troppo commerciali non capisco,cioè,mi viene da chiedere,ma se non fossero stati commerciali??vi sarebbero piaciuti...bho,che si intende per commerciali?? |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark0DK (N/D)

08-03-08 15:44 | Io non penso che facciano schifo e questo lo dico non per gli Him ma per la Musica che in ogni caso è una forma d'espressione e va rispettata e mai disprezzata può non piacervi ma non farà mai schifo.
A quanti di voi è stato detto, quando parlando di musica avete mostrato la vostra passione per il Metal, che schifo !
Vi ha dato fastidio ?
A me si, mi ha dato fastidio la mancanza di rispetto verso la musica
Allora non fate lo stesso pure voi
Dite che non vi piacciono, che non sono molto tecnici, che i testi sono banali ecc.. ma risparmiatevi frasi del cazzo tipo che schifo ! o peggio concordando con Iskul ''omosessuali che fanno musica per omosessuali'' ___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
EclypticSelene (N/D)

10-03-08 06:47 | beh, ma magari se non fossero commerciali, non so.....cioe' sono orecchiabili, le melodie sono semplici e carine...ecco perche' sono "commerciali"....attirano molte ragazz(in)e, come me, che a 12 anni li adoravo.. ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Loty (N/D)

22-03-08 23:05 | Mha io penso che qualcosa di decente la facciano qualche volta.
Vedi The Funeral of Heart o la famosissima e azzeccata cover di Wicked Game (canzone di una mosceria storica resa decisamente interessante) o le recenti Passion's Killing Floor / Sleepwalking Past Hope. Inoltre, non si può dire che siano totalmente privi di talento. Certo sembrano dei froci, il cantante ha + tatuaggi che pelle vera praticamente e poi sembra un fottuto cadavere scheletrico.
Però per quanto il loro stile "acchiappa ragazzine pseudo goth" sia insopportabile, hanno degli spunti melodici davvero interessanti.
Si si, i testi sono abbastanza emo, ma d'altronde penso che anche il + incazzato dei black metallers abbia un pò di romanticismo nascosto che tenta di raschiar fuori ogni tanto
Comunque in definitiva, niente di chè e di certo non si può definire un gruppo metal (per quanto le riviste si ostinino a etichettarli come tali), però sono un discreto gruppettino di rock alternativo depressoamoroso. Sicuramente meglio di tanta nullità e sicuramente peggio di tanti artisti validi. Passabili su.. ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
cos'ha il brutal in comune con la musica? semplicemente un cazzo! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Loty (N/D)

22-03-08 23:15 | ah per spezzare una lancia per gli omosex, cha ammetto di offendere anche io troppo spesso, se prendiamo pittori, musicisti, scrittori, registi, attori e qualsiasi forma di arte esistente....
La gran parte dei + grandi nomi dell'arte (e intendo i MIGLIORI) sono proprio gli odiati "froci".
E su tutti citerei Oscar Wilde, il + grande fottuto genio della storia letteraria, sostenitore dell'individuale, cinico, nichilista e egoistico estetismo decadente. Un uomo un perchè, e come lui tanti altri. ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
Walking.In.The.Dark (N/D)

23-03-08 14:27 | MMMm...venus doom non mi piace per niente. Cribbio, ho tentato e ritentato di ascoltarlo ma dopo 2/3 canzoni massimo stacco. Fine. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

24-03-08 09:52 | quoto loty sul diascorso degli HIM, qualcosa di carino l'hanno fatto. a me venus doom piace, bleed well e love in cold blood sono molto belle a mio parere^^
però ovviamente dopo un po' rompono per via dei soliti temi amore-odio-tagliamoci le vene...! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
EclypticSelene (N/D)

24-03-08 21:37 | uhm, a me venus doom non piace...forse l'ho gia' detto. preferisco dark light. ___________ Live and Let Die |
Loty (N/D)

25-03-08 18:29 | dark light è troppo "easy" secondo me. Cioè Venus Doom rischia di annoiare ma è suonato con + convinzione secondo me. ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 21:47 | azgaroth ha detto: Love metal??? Suicide Metal??? oddio...qui si sfiora quasi l'idiozia...ma ki cazzo è quel genio a cui vengono in nome certe classificazioni???
sono stati gli him stessi a definirsi LOVE METAL.il cantante ha affermato che il genere è da identificare così perchè le tematiche di cui lui scrive riguardano contrapposizioni come l' amore che da vita e la morte, il male e il bene. i loro testi a mio parere sono ripetitivi e monotoni. la cosa che più mi da fastidio è che lui crede di essere bellissimo e mette sempre in mostra il suo fisico manco fosse bred pitt. invece è magrissimo e fa impressione. un 'altra cosa che detesto è che vogliono fare tanto i satanisti ma in realtà il cantante ha dichiarato in un' intervista che loro sono dei PAGANI e lo fanno solo per fare spettacolo. quindi vuol dire che se queste tematiche non gli interessano, quando canta, non sa nemmeno lui che sta dicendo!!sono ridicoli. ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 21:49 | comunque anche se sono ridicoli per me, ammetto che ci sono alcune canzoni che sono veramente belle.anche se poche. ___________ siamo uomini o siamo animali? |
The Phantom Agony (N/D)

11-05-08 12:25 | si beh ultimamente io li ho molto rivalutati. una volta che ci si convince che non tutta la musica pseudo-commerciale 8non è che sia tutta sta commercialità) fa schifo, si può capire meglio un genere musicale e quindi un gruppo.
a me loro ora piacciono moltissimo. la particolarità è sicuramente la voce di ville, profonfa, bassa, da poeta maledetto xD
certo, sono i temi delle canzoni a stufarmi dopo pochi ascolti... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Angeyja (N/D)

23-05-08 19:12 | Io non sono un'amante degli HIM però devo proprio dire che un paio di loro canzoni sono molto belle secondo me!! Non li considero una band metal...sono troppo commerciali!Riguardo all'immagine che danno di sè..beh è ovvio che voglio fare un po' di spettacolo,ma lo fanno tantissimi gruppi,non credo che bisogna criticarli per questo,ed è chiaro che Ville Valo punti molto sul suo aspetto,se lo può permettere...sono stupide le persone che comprano i loro album solo per lui! ___________ The fate of norns awaits us all!! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:N/D |
Dominius I° (N/D)

27-05-08 12:50 | A me fanno proprio cagare! Non solo per il genere che fanno (che già di suo non mi piace), ma anche per il fatto che è una band stra-commerciale! Ma d'altronde questi gruppi ci sono e ci sono sempre stati.. e penso che debbano vergognarsi.. bah! Almeno non li spacciano per metallari, almeno spero! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
antisocial82 (N/D)

27-05-08 14:55 | non mi piacciono....le solite canzonette.. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
Snow (N/D)

27-05-08 18:47 | Beh, lui non ispira proprio simpatia, inoltre ha l' aria di essere convinto di essere chissà quale bellezza mentre a me sa di "insipido", non so se rendo l' idea.. Alcune loro canzoni mi piacciono e le ascolto volentieri, ma la sua voce non è tra le mie preferite e spesso i testi mi sembrano solo un' accozzaglia di sdolcinatezze e frasi pseudo-demoniache.. Mah!!! ___________ ...remembering |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
kill em all (N/D)

30-05-08 18:49 | il metal non c'entra un cazzo con sta roba!!!!! ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

30-05-08 18:52 | infatti sono in Altri Generi ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
kill em all (N/D)

30-05-08 18:58 | hai ragione ma spesso in tv e sui giornali him è sinonimo di metal ___________ share my sacrifce or death |
kill em all (N/D)

30-05-08 18:59 | che schifo ___________ share my sacrifce or death |
Angeyja (N/D)

02-06-08 19:52 | non è metal!ma non è schifo! ___________ The fate of norns awaits us all!! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:N/D |
EclypticSelene (N/D)

12-06-08 19:20 | sinonimo di metal per chi non sa cos'e' il metal. ___________ Live and Let Die |
^mArYaNnE^ (N/D)

13-06-08 21:05 | snow ha detto: ha l' aria di essere convinto di essere chissà quale bellezza mentre a me sa di "insipido", non so se rendo l' idea..
QUOTO IN PIENO! ai concerti sta sempre a mostrare quel fisico che crede bestiale quando invece è solo un bastonicno di gelato tanto che è magro...a me fa impressione sinceramente... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
Evilove666 (N/D)

13-06-08 22:53 | sì ma invece di parlare di quanto (non) è figo il cantante parlate della musica -.- ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Snow (N/D)

14-06-08 15:50 | Beh, non è che si voleva discutere del suo aspetto fisico, ma dell' atteggiamento, che credo sia anche importante, come cantante: se appunto smettesse di atteggiarsi e dedicasse più energie ad arricchire il contenuto delle sue canzoni, farebbe una cosa buona a mio parere: infatti credo che, forse, quello che alla lunga rende un po' monotono il loro stile sia la mancanza di variazioni di tema: sinora oltre alle pene d' amore non mi è capitato di sentire qualcosa di più introspettivo.. Sulla società, la vita... Per quanto riguarda la tecnica non so, ma non mi sembrano eccezionali.. Ho ascoltato la versione acustica di "Close to the flame", ma non mi ha comunicato emozioninonostante il testo non sia dei peggiori ___________ ...remembering |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |