| Autore | Messaggio |
OcramB (N/D)

22-01-07 18:29 | "non sento burzum solo....ma anche gli iron maiden"
tra l'altro non sento nè burzum nè gli iron maiden...
però hatebreed e imogen heap sì, jamiroquai e slayer, bjork e origin....e potrei continuare ma penso di aver gà reso l'idea!!
ripeto comunque il concetto fondamentale:
-se fossero ciccioni pelosi e barbuti nessuno se li filerebbe
-A ME fanno cagare e anche parecchio
-chi li ascolta non sarà certo giudicato da me ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Ansgurd (N/D)

22-01-07 18:36 | OcramB ha detto: chi li ascolta non sarà certo giudicato da me
Ma dagli intransigenti Dei del Metal si...
Fear the Thunder and Steel! ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
22-01-07 18:38 | The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good!!
If you're not Metal,you're not my friend!!
Fine ot xD ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
metal militia (N/D)
22-01-07 22:59 | ma him cosa fa?.... gaymetal? ___________ metal militia |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Cactus Jack (N/D)

22-01-07 23:07 | metal militia ha detto: gaymetal
Forse anche tranviometal ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Lief (N/D)

17-12-07 19:16 | mi piace il riff di Kiss Of Dawn (credo sia una delle più recenti), trovavo simpatica anche Wings of a butterfy ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Nacht (N/D)

17-12-07 21:04 | Sempre odiati... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Angel_Of_Lust (N/D)

18-12-07 19:34 | Uhhaha "travion-metal" me la scrivo giuro
Cmq mai retti gli HIM;dio boia che merda sarà mica metallo quella roba li ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

30-12-07 14:15 | Ma porca puttana ho una loro canzone, Killing Loneliness, che mi gira sempre in mente O.o ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-12-07 15:22 | A me piacciono... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
AlleMETAL (N/D)

02-01-08 14:45 | Ho sentito Wings of a butterfy e non mi sono affatto piaciuti |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Lady_Deimos (N/D)

02-01-08 21:13 | Io ho sentito "Kiss of Down", e mi è piaciuto. ___________ Chi lotta può perdere. Chi non lotta ha già perso. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

03-01-08 12:49 | Bè qualche canzone carina l'hanno fatta anche loro, diciamo che se mi capita li ascolto ma di certo non li vado a cercare. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Sludger92 (N/D)

03-01-08 14:21 | Fanno proprio cagare. Sinceramente mi stanno sul cazzo tutte quelle sottoculture pseudodepressive, vedi Dark, Gothic, Indie, Grunge, Pop-Emo (perchè l'Emo old school anni '80 non parlava di cagate come depressione, suicidi, amore ecc.) odio profondamente quel genere di persona che le sento parlare nei forum alle fermate, in stazione che se ne escono con cagate come odio il mondo, odio me, odio la gente, mi uccido, basta, mi taglio ecc. Se sapessero cos'è la depressione vera smeterebbero di imitarla anche per un fatto di rispetto a chi ha veramente questa malattia. E gli HIM sono gli "alimentatori" di queste stupide sottoculture insieme ai Nirvana, ai My Chemical Romance e al tranvionaccio di nome Marilyn Monsone. ___________
|
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

10-01-08 19:56 | Omosessuali che suonano musica da omosessuali. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Aranel (N/D)

10-01-08 21:31 | quoto Sludger92 per quanto riguarda la depressione e chi la imita o compie determinate azioni(tagliarsi,odiare questo e quello,..) per seguire un modello di riferimento.
Però son loro che vogliono comportarsi così, a uno/a può piacere un certo tipo di musica(per il contenuto dei testi che a cui danno un particolare significato..ecc), ma non atteggiarsi al suo stesso modo. ___________ "C'è condanna peggiore di non sapere perchè,senz'odio e senz'amore,ha un cuor tanto dolore?.." |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:19 |
invisiblebassist (N/D)

10-01-08 22:03 | comunque pensavo che gli him parlassero di amore....mo vedi un po te....dove è che leggi depressione...certo,parlano pure di morte,ma non intesa come marlin manso o nirvana,ma piu una morte per cazzi suoi(parlo di chi fa i testi)!!bho....fate un po....non è che li voglio difendere perchè non me ne frega un cazzo....ma se non vi piacciono,dite piuttosto che sono froci,invece di inventare cose sul loro conto!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
northern storm (N/D)

16-01-08 20:53 | Non mi son mai piaciuti..ma è possibile fanno Suicide metal... musica che porta al suicidio l'ascoltatore
anche qua...per ascoltare questo gruppo preferisco meglio un bel calcio nelle palle ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
+†death guardian†+ (N/D)

16-01-08 21:14 | A me piacciono,non li trovo così schifosi ___________ Unhallowed by the infernal one
We are forever captured
By the embrace of death
In death's embrace-Dimmu Borgir |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:15 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

17-01-08 09:32 | Neanche io li trovo tanto schifosi, ma non ho sentito molto di loro. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
EclypticSelene (N/D)

04-03-08 15:42 | sono stati il mio ponte tra il pop e il metal....li ho conosciuti con wings of a butterfly, e li ho ascoltati per un periodo...ma l'ultimo album non mi piace affatto *bleah* ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
merzbow (N/D)

04-03-08 15:49 | ....
... ....pessimi.... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
black_rose (N/D)

04-03-08 16:00 | Troppo commerciali. ___________ My Space
...I walk in the mist as an inhuman creature... |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Iskul (N/D)

04-03-08 22:59 | Commerciali, pessimi, privi di talento, ok.
qualsiasi opinione mi va bene , solo una cosa
ha detto: "Omosessuali che suonano musica da omosessuali."
Mi spiegate cosa vuol dire sta boiata?
freddy mercuri era un gay dichiarato ma non credo che per questo debba ssere messo sullo stesso piano degli Hym o peggio dei "merda hotel".
mi da il cazzo la mentalità schifoso=frocio
se devono essere giudicati contestate la musica, i testi, come si atteggiano, le merdate che fanno con il buisness ma basta.
Dicono di fare il cosiddetto "love Metal" (cazzata inventata da loro applicabile solo per il loro gruppo) e questo me lo fa reputare un gruppo di fessi che si atteggiano troppo,
Ma che il cantante sia omossessuale bisessuale e trans A ME MA CHE CAZZO ME NE FREGA!
so problemi suoi e comunque più si gira su sto discorso più gli si fa comunque pubblicità in modo diretto, è solo un'altra forma di gossip e voi per quanta merda gli gettate addosso gli fate comunque pubbilicità.
MESSAGGIO PER I TRUE: piantatela di discutere le deviazioni sessuali e cazzate varie della band, mettete sul piano solo la musica e se è davvero un gruppo che non vale niente vedrete che il nome Hym verrà dimenticato subito.
Le band fatte di sola immaggine ci campano ormai sulle critiche degli altri, perche è pubblicità occulta.
a mio parere questo non è un gruppo geniale, ha fatto un sacco di cazzate ma se devo giudicare le canzo un paio si salvano.
Ah ultima cosa se si deve giudicare qualcosa la si dovrebbe prima conoscere, non è che perchè uno per sentirsi true dice che gli Hym sia un gruppo di merda solo perche lo dicono tutti gli altri true, perchè se fai così non sei un True, sei solo un coglione (neanche tanto diverso dai truzzi che prendi tanto in giro) ___________ Iskul, the god who is the brother of Nintin the lord of the Kombuchas! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
EclypticSelene (N/D)

06-03-08 06:40 | quoto e straquoto. l'ultimo album non mi e' piaciuto affatto, ma un po' di canzoni si, quelle che ho sentito per prima. e' anche vero che sono commerciali e si sono attribuiti loro il genere...ma se si fossero definiti con un genere gia' esistente, le critiche ci sarebbero comunque, o no?
comunque, io roa non mi voglio atteggiare a loro difensore ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |