Iced Tears - Metal Forum - him - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> him
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
PsychothronT (N/D)

16-06-06
15:08
1) alla homepage del sito c'e scritto e ASSOLUTAMENTE VIETATO IL NU-METAL perciò gia parlarne non è buona cosa visto che icedtears si reputa un sito serio e coi controcoglioni ( e lo è a mio avviso) perciò ai true dan fastidio i poseracci le darkettone le goth che vengono a rompere il cazzo parlando di manson degli him e del nu metal perciò...
2) poi da che mondo e mondo il metallaro non ama fondere la propria musica con delle puttanate romantiche con del rap del cazzo e con suoni elettronici cazzo non tollero i violini nel black metal figuriamoci 4 fighetti che rappano su una chitarra elettrica ma dai su facciamo i bravi e che diamine

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

16-06-06
15:19
poi che palle che sono fanno tanto i satanisti (come dice il nome HIS INFERNAL MAJESTY) poi vanno su mtv e vendono la loro musica alle masse bah dei controsensi viventi , poi mi sta sul cazzo quella roba del pentacolo col cuore:kill: :kill: :kill:

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
dolce marilyn (N/D)

16-06-06
16:34
resta il fatto che gli him non mi dispiacciono e poi...nessuno qui ha detto che è metal visto che il topic sta sugli altri generi e come questo il nu...a me gruppi come slipknot o system of a down piacciono...ma non ascolto solo nu!e non parlare male del mio Marilyn Manson...:@

cmq che non ti piacciono a me non importa ma non venire a insultare chi li ascolta!io non insulto chi ascolta l'house...è sempre musica e se vogliono fare i truzzi sono affari loro...non vado a dirgli che la loro musica fa schifo!a me tanti gruppi metal non piacciono ma non li insulto
PsychothronT (N/D)

16-06-06
16:55
io non ti ho insultato ho solo detto che le musica sopra elencate sono da poser non ho detot che te sei poser poi se vuoi continuare ad ascoltarle continua scusa se incosciamente ti ho offesa

Ciò che evolve SUCA
dolce marilyn (N/D)

18-06-06
13:26
non devi chiedermi scusa non mi hai offeso...ti ho solo detto che non devi secondo me insultare chi ascolta gli him o gruppi nu...
MetalGuardian (N/D)

18-06-06
13:43
Su marilyn manso sono daccordo con Psyco...

18-06-06
15:29
Spulciando sul forum di AllMusic, nei post di qualche anno fa, ho scoperto che gli HIM in America dovevano sbarcare come HER! :fuck: Perchè HIM era il nome di una cover-band californiana, che ovviamente aveva già registrato il nome. Quindi si son creati HER (qualcosa come His Eternal Royalty), poi han vinto la solita causa milionaria e anche in America son stati venduti come HIM 8)

18-06-06
15:33
Ma che c'entra la registrazione del Nome (che poi il loro dovrebbe essere registrato esteso, non contratto in H.I.M.)? Cioè, ci sono milioni di gruppi coi Nomi uguali e questi non possono avere lo stesso Nome?

18-06-06
18:32
quoto queen of bloodshe!
anche perkè uno è libero di ascoltare cio ke vuole senza essere etikettato! nn so cosa significa poser ma da quanto ho capito è uno ke ascolta solo musica commerciale...qndi in teoria qua dentro i poser nn ci sn e mai ci potranno esserci! e allora perchè parlare di loro??...

QUOTO psycho... quando dice che il simbolo degli him è orribile!!:hang: è un mio parere personale ma cazzo quello è una porkeria!! il cuoricino...O_O :hang:

a me gli him nn piacciono per niente ma nn per questo rompo le palle a ki gli ascolta...semplicemente me ne frego e nn compro nulla di loro!

05-01-07
01:35
a me piacciono...li trovo particolari

05-01-07
01:43
Oh ma che cazzo di topic di merda ci sono?
Pensavo fosse un forum serio...him marylin manson 99 posse...tra un pò nascerà un topic su justin timberlake cazzo...
Comunque se non si fosse capito gli HIM...non riesco neanche a trovare parole adatte per insultarli abbastanza...:kill:

INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007

QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal

Ps: Ho il basso uguale a Cronos
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
BlackMayhem (N/D)

21-01-07
10:26
Sinceramente Love Metal è abb valido come cd...e non si può dire che non sia metal...però per il resto...quando vedo cose come questa ad esempio mi vien veramente da dar ragione a quelli che hanno scritto su questo topic...
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:19
PsychothronT (N/D)

21-01-07
11:33
bahuhuahuahu che merda:mrgreen: :mrgreen:

Ciò che evolve SUCA
invisiblebassist (N/D)

21-01-07
12:21
io penso che non bisogna scaldarsi tanto....è un gruppo che fa musica orecchiabile...basta aprire un po la mentalità,e non stare fissati col doppio pedale e con lo scream!!possono non piacere ....come ogni gruppo puo non piacere....ma se fanno love metal...falli fare!!!secondo me...sono orecchiabili tranquillamente...poi vabbè....so sempliciotti!!!!cazzo...ma ci sta tanta merda in giro.....non vi lamentate no!!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
PsychothronT (N/D)

21-01-07
12:28
ma a me danno fastidio in sè che fanno gli alternativotti, i satanisti e poi mandano i video su mtv e vendono la musica alle masse, almeno un po di coerenza, possono fare quel cazzo che vogliono certo, ma a me dan fastidio che ci posso fare:mrgreen: :mrgreen:

Ciò che evolve SUCA
Walking.In.The.Dark (N/D)

21-01-07
12:38
Io penso che questo sito sia diventato ormai per gente bigotta che è più poser dei poser. Come si fa a dire che in un sito dove è contemplata comunque la sezione "altri generi", non si può parlare di determinati gruppi? Allora la sezione non esisterebbe! Il fatto che nella home page ci sia scritto che non c'è posto per tizio caio e sempronio è già di per se falso visto che qua è la sezione "altri generi" (e 2).
Per quanto riguarda i carini che danno del poser solo perchè a una persona piace essere di mentalità aperta rispetto ai soliti bigottoni blacksters o deathsters che sia (e non mi importa se ho scritto sbagliato) io lo trovo assolutamente ridicolo. Se al giorno d'oggi una persona non può ascoltare ciò che gli pare che viene subito etichettata male allora è vero che tutti i metallari sono dei satanisti del cazzo. (Non prendetemi alla lettera, è una similitudine che ho usato per fare l'esempio).
Siamo nel fottuto 2007, e che ci sia ancora qualcuno che è così chiuso mentalmente è stragravissimo! Nessuno vi impone di ascoltare ciò che piace agli altri, voi potete ascoltare e pensare quello che volete, ma non potete imporre VOI il vostro pensiero sugli altri!
Fino a prova contraria, comunque, voi bigottoni continuate a scrivere in questi topic per voi "da posers"...non sarebbe più coerente farsi i cazzi propri e lasciare che la gente ascolti ciò che più li emoziona?

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
OcramB (N/D)

21-01-07
12:40
odio gli him con tutto il cuore e se un giorno sarò abbastanza potente li ucciderò in maniera molto truce...però in questo forum la gente è veramente poco
aperta, non giustifico chi ascolta gli him , loro sbagliano ma non glielo si può vietare o bannarli perchè ascoltano questa merda di him.
il succo è:
-gli him fanno cagare e anche parecchio
-chi li ascolta non sarà certo giudicato da me
-gli him fanno cagare e anche parecchio

21-01-07
12:41
Io quoto al massimo Walking..

Gli Him mi fanno schifo,ma se a qualcuno piacciono,ben venga ;)

21-01-07
12:44

OcramB ha detto:
loro sbagliano

Toh..è arrivato Nostro Signore,Sbagliano in base a cosa???
Da quando in qua ascoltare musica è sbagliato?

21-01-07
13:18
ma io infatti ho detto possono fare quel che vogliono, solo che A ME dan fastidio

Ciò che evolve SUCA
OcramB (N/D)

21-01-07
13:20
sbagliano dal mio punto di vista.
ho anche aggiunto che non li giudico però...in più non sono un bigottone blackster o deathster, anzi sono iper aperto a tutti i generi, ma gli him come mille altri gruppi idolatrati se fossero 5 ciccioni pelosi e barbuti nessuno se li filerebbe.
non nel senso che non piacerebbero comunque ma nel senso che non sarebbero mai stati prodotti.

21-01-07
13:20
sbagliano dal mio punto di vista.
ho anche aggiunto che non li giudico però...in più non sono un bigottone blackster o deathster, anzi sono iper aperto a tutti i generi, ma gli him come mille altri gruppi idolatrati se fossero 5 ciccioni pelosi e barbuti nessuno se li filerebbe.
non nel senso che non piacerebbero comunque ma nel senso che non sarebbero mai stati prodotti.

21-01-07
13:31
comunque per chi dice che si spacciano per satanici.....sbaglia....è un etichetta che gli hanno sempre dato ma che non hanno mai affermato di essere!!!e comunque....se per te apertura mentale significa...."non sento burzum solo....ma anche gli iron maiden".....bhè...quanto un cazzo allora!!sia chiaro.....non li difendo perchè mi piacciono....per me è solo un gruppo orecchiabile!!!!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
Cactus Jack (N/D)

21-01-07
14:11
A me sinceramente gli HIM mi fanno veramente cagare...quando me li fanno ascoltare mi viene voglia di tagliarmi le palle:hang:

Io Adoro gli elicotteri:mrgreen:
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:19
D.Xes Phrenia (N/D)

21-01-07
17:53
si,infatti,un bidone del genre non si è mai trovato...ma dico,il pentacolo col cuore l'avete visto?!?
Bagassa di Bidone
Da impiccagione :hang:

P.S.:"More_gore è Astemio!"
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani