Iced Tears - Metal Forum - him - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> him
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
dolce marilyn (N/D)

05-06-06
16:38
il fatto che io ascolto him non vuol dire che non ascolto altri gruppi...a me gli him piacciono perchè mi piace la loro musica e per di più Ville Valo è bello...cosa vogliamo di più???????l'idea del love metal non era male...prova a ascoltare il loro primo cd...dopo con il tempo e con il successo sono peggiorati ma personalmente li preferisco a molti altri
PsychothronT (N/D)

05-06-06
16:45
Ma secondo come cazzo si può sposare la parola love con metal è la stessa cazzate del christian metal...vabbe tieniti le tue convinzioni -.-''

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

05-06-06
16:48
è la stessa cosa del formaggio grana sugli spaghetti allo scoglio non ci possono stare assieme ahahuahu

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
dolce marilyn (N/D)

05-06-06
16:48
il metal deve essere per forza qualcosa che parla di male?secondo me il metal può benissimo parlare d'amore!!!!non ti capisco...dove sta scritto che METAL=MALE O ODIO?????
PsychothronT (N/D)

05-06-06
16:51
scusa la parola METAL vuol dire metallo implica qualcosa di duro e forte non si può sposare con amore e che chezzo allora scusa non potevano chiamarsi glam rock del cazzo invece che contaminare il metal??? poi cazzo non sono capaci a suonare merda fanno l headbang come se stessero suonando painkiller ma dai

Ciò che evolve SUCA
dolce marilyn (N/D)

05-06-06
16:54
a me piacciono...sono gusti!e non penso che hanno contaminato il metal!!spero almeno che li abbia ascoltati bene...è vero che ultimamente chiamare il loro genere metal è sbagliato ma come ti ho detto anche prima ascolta il loro primo cd...
PsychothronT (N/D)

05-06-06
16:56
secondo your sweet 666 si potrebbe chiamare metal comunque è giusto sono gusti :D

Ciò che evolve SUCA
PsychothronT (N/D)

05-06-06
16:57
secondo te* mi correggo asd

Ciò che evolve SUCA
dentedilupo (N/D)

06-06-06
15:19
E' pazzesco vedere come le ragazze abbiano un'attrazzione pazzesca per tutta la musica che è comunemente considerata spazzatura....vedi HIM e compagnia bella...che strano....colgo l'occasione per aprire un sondaggio...secondo voi è xchè non capiscono una sega di musica o perchè sono legate al lato esclusivamente "visivo" e "pubblicitario" di un gruppo ?? O che altro ??

06-06-06
17:07
Non è tanto che non ne capiscono niente, quanto che gli Him sono finti Romantici, quindi appaiono Romantici e di conseguenza alle Ragazze piacciono...
Inoltre c'è il luogo comune sulla sempre celebrata e mai manifestata Bellezza di Ville Valo...

06-06-06
17:58
Ma allora piacciono alle ragazze perchè loro non riescono a distinguere la finzione dalla realtà ?? O perchè tendono a idolatrare il cantante in se come nella cultura pop ?? O perchè sono unicamente legate all'aspetto esteriore più "fashion" e piu' pubblicitario della musica ??
Cioè...comprano i cd di HIM invece che quelli di Danzig o dei Novembre perchè EFFETTIVAMENTE apprezzano il prodotto musicale in se (cd di HIM) o perchè hanno più facile accesso all'acquisto del cd di HIM piuttosto che a quello di un Danzig ??

06-06-06
18:10
Semplicemente perche sono sdolcinati, fondono sdolcineria e Morte (Baby, Join Me In Death, ad esempio), quindi alle Ragazzine piacciono...
In pratica sono i Blue vestiti di Nero che aggiungono le parole "Sangue", "Morte" e via dicendo alle Canzoni, quindi alle Giovani Darkette, che sono di solito come le truzzette ma vestite di Nero, piacciono...
Tutto qui...

06-06-06
18:33
Ansgurd.....non avrei saputo spiegarlo meglio.....hai fatto centro, cazzo !! O_O

07-06-06
13:11
MERDA!!! quoto al 100000000000000%

Ciò che evolve SUCA
PsychothronT (N/D)

07-06-06
14:51
lurida musica da poseracci

Ciò che evolve SUCA
dolce marilyn (N/D)

07-06-06
14:53
io non sono ne truzza ne la giovane darketta eppure mi piacciono..il tuo discorso non ha valore per tutti!:s

io non credo affatto che gli Him sono i Blue vestiti di nero che mettono nelle canzoni la parola sangue o morte...le canzoni sono belle(anche le parole che secondo me in una canzone contano molto)e poi certo l'aspetto influisce!!!ma non è per questo che piace!Ville Valo è sicuramente molto bello...(tanto)ma questo non gli permette di fare successo...anche se lo aiuta!che sono romantici è vero e non ci trovo niente di male...:love:
Metal_666 (N/D)

07-06-06
22:56
him lo sentiti nominare e ho sentito 2 loro canzoni nn mi sn piaciute affatto e qndi nn ho approfondito su di loro!qndi nn sò molto e francamente leggendo i testi nn ho manco voglia di saperne di piu di quel che sò...
detto ciò nn bisogna mai mancare di rispetto a chi gli ascolta e li piaciono...

15-06-06
23:18
sarò l'unico metallaro su questa terra a dirlo ma a me nn dispiacciono.

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lugaid (N/D)

16-06-06
12:34
Ho visto un live degli HIM....che scandalo,Ville Valo non sa cantare...però dai magari 1 o 2 canzoni si possono ascoltare ogni tanto se non si hanno pretese molto alte

16-06-06
13:00
we lugaid ke fine avevi fatto?cmq dicevo la stessa cosa pure io

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lugaid (N/D)

16-06-06
13:22
OFF TOPIC: Non sto usando molto il pc e poi ora ho la 56k perciò sai che palle connettersi

16-06-06
13:27
nn m è piaciuto il fatto che qui la gente generalizza sulle ragazze.Cmq io ville valo l'ho incontrato dal vivo x storie che nn v sto a spiegare xchè sn tr lunghe ed è anche simpatico (ma nn è tanto bello come lo dipingono certe persone,anzi...).
io vorrei solo dire a chi sostiene che le ragazze ascoltano spazzatura che almeno su questo forum si sn sbagliati: cioè,una ragazza ascolta ANCHE gli him tra altri generi di metal,E ALLORA è una poser?:| a me personalmente non piacciono,ma qls d carino l'hanno fatto,che poi ville valo sia un soggetto falso che se la tira non lo so (nn m è sembrato).
finita la filippica. vorrei che certi soggetti non facessero + il madornale errore di generalizzare sulle ragazze.

---ALL I WANT,ALL I NEED IS TO SEE MY ENEMIES BLEED---

---JESUS DIED FOR HIS SINS,NOT FOR MINE---

http://s4.[CANCELLATO].it/c.php?uid=53828
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallara  Età:20
queen_of_bloodshed (N/D)

16-06-06
13:43
...e per tornare al discorso dei poser...secondo me siete voi che v fate delle gran seghe mentali...leggendo le pagine precedenti ho letto che qualcuno propone d bannare chi ascolta nu o chi ascolta gli him...bella tolleranza d merda...siete uguali identici ai truzzi che danno addosso ai metallari. complimenti.

vincolla (N/D)

16-06-06
13:47
Bah se uno o una ascolta solo Korn, limp bizkit e him non so cosa cazzo venga a fare su IcedTears a rompere i coglioni a gente che ascolta metal e non il poppettino di sti gruppi inutili preconfezionati dalle case discografiche

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
queen_of_bloodshed (N/D)

16-06-06
13:50
allora,a me piacciono gli slipknot e non me ne vergogno. vi ho x caso rotto le palle?
no. è anche vero che ascolto anche altri generi.
ma avete pensato che forse uno che ascolta solo nu può venire su un sito come questo xchè vuole ampliare le sue conoscenze sul metal e magari accostarsi ad altri generi?
secondo me tu,vincolla,non c hai mai pensato.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani