Iced Tears - Metal Forum - GODS OF METAL - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> GODS OF METAL
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ade (N/D)

21-12-05
00:40
Bernacca se invitassero Burzum diventerebbe un rogo semmai.,..
quello è il vero metal!il metal non lo fanno i cob o i dream theater,lo fanno gruppi con molto + onore e molta + cultura musicale alle spalle,vedi Testament,Slayer,Manowar e moltissimi altri...
Mi dispiace x te se credi che quello sia metal..cmq la smetto qui perchè sono abbastanza O.T

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
Status:Utente  Località:Enna  Sesso:Metallaro  Età:24
Azgaroth (N/D)

21-12-05
00:42

bern ha detto:
Non vi va mai bene un cazzo

veramente è a te ke nn van bene Manowar e Motorhead...a me vanno benissimo!
Poi il GOM ERA una manifestazione decente...ora è scaduta anke questa.
Tra l'altro se proprio vogliamo parlare di far morire il metal, i korn nn li vogliamo perchè siamo tutti...te e me compresi poco tolleranti verso il Nu Metal, ke sempre di Metal si tratterebbe...quindi nn venirmi a fare la morale.
E io ripeto ke gruppi cm quelli ke hai citato te li ho visto e tutto mi sembrano fuorchè adatti a fare da headliner. Se vuoi stare in un forum, impara a rispettare le opinioni altrui. nel forum si discute, nn si segue un'opinione cm se fosse un passo della bibbia (ma ke cazzo ho detto?:mrgreen: )

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Fremen (N/D)

21-12-05
01:01

Azg ha detto:
il Nu Metal, ke sempre di Metal si tratterebbe

Azg, piano con la birra:D

sempre Azg ha detto:
(ma ke cazzo ho detto? )

beh, il resto era sensato:mrgreen:

ricordo una cosa, non so bene quanti anni fa (credo quando fecero il gods al chiuso, heads erano Judas e Megadeath) c'erano i Motorhead ed erano il 3 o 4 gruppo... al WOA, erano Headliner, guarda caso è successo anche con i Saxon.
i Testament in italia hanno a disposizione un'oretta... volete sapere quanto hanno suonato al WOA??? altri esempi??? WASP oppure... beh, non parliamo della differenza per quanto riguarda il trio Sodom Kreator e Destruction (ma qui è comprensibile)

volete sapere perchè non posso fare paragoni simile per gente tipo korn, soad, mom e simili? ma che scoperta: ovviamente al WOA non c'erano!!! (nemmeno balingen, WFF, earthshaker ecc)

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
Bernacca (N/D)

21-12-05
02:29
Chiedo perdono, mi sono fatto prendere dalla troppa foga.:)
è che mi diverto a discutere con gli altri.XD
Tornando a noi... sinceramente io il nu metal l'ascolto, e mi sembra di averlo dimostrato anche nella discussione del metal core...
Non ho capito molto bene invece la frase di ade...
Mi dispiace se pensi che quello sia metal...
Fino a prova contraria quello è metal.
Status:Utente  Località:Grosseto  Sesso:Metallaro  Età:21
DarkCrow (N/D)

21-12-05
11:16
prime conferme:D IMMU BORGIR-ANGRA-GAMMA RAY-VISION DIVINE-SONATA ARCTICA
bè...le prime conferme premettono un grande gods....ora speriamo vivamente non confermino korn..ecc...preferirei albano a quelli....:chitarra: :chitarra: :imbriaghi: :chitarra: :imbriaghi:

21-12-05
12:04
scusa se permetti certo che me ne frega chi sono gli headliner, dato che se ci vado vorrei sentirmi 2 ore di qualcosa che mi piace, non 2 ore di Korn o Merda...

Manowar, mi vanno benne, Motorhead pure, ma sei il panorama mondiale offre di piu (Iron, Judas, Dio) preferirei metterci loro...

Tradate non si tocca... 5 giorni in tenda, alchool musica a a circa 50 euro non si trovano da nessuna altra parte

21-12-05
13:58
Andrea quello che voglio dire è che spesso sento gente dire di come vorrebbe il gods più simile ai festival tedeschi, ma in italia la gente muove il culo quasi solo per gli headliner, e questa discussione prova quello che dico.
smettetela di lagnarvi ed imparate a divertirvi

ciò non toglie che bisognerebbe far capire alla live che il nu metal non è metal. e che il pubblico del gods riempirà di insulti (non bottiglie) qualsiasi no metal band

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
LT_Brother of Metal (N/D)

21-12-05
14:33
RIGHT!
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Andrea (N/D)

21-12-05
16:42
Fremen pensa invece a questo:

Bologna per me è fuori mano. Il Gods costa un bel po di soldi, tirando un paio di somme 300 euro se ne vanno in quei giorni.

Ora pensi che le persone normali siano disposte a pagare quella cifra per vedersi magari un live di mezzora del gruppo che interessa e per poi sapere che ci sono gruppi (soggettivamente) meno meritevoli che occupano il palco per circa 2 ore?

Caso stupido, ma se io volessi vedere gli Angra non mi farei 400 Km, pagare 100 € per vederli mezzora e poi beccarmi 2 ore di Korn.

L'anno scorso ho avuto la fortuna di andare a Tradate, 50 euro 5 giorni in tenda piu spese extra, c'era Dio ma non ero andato per lui.

poi la settimana successiva se non ci fossero stati gli iron non mi sarei mosso da casa, anche se c'erano molti gruppi interessanti, come slayer, dragonforce ecc ecc
Tanto per la cronaca a fine esibizione degli iron sono partito per zurigo, debellando 70 franchi per vedermi Dream Theater, Within Temptation, e ancora una volta IRON.

Questo era solo un esempio per farti capire come la gente è influenzata o meno dagli headliner, badando a volte anche al portafoglio

21-12-05
17:24
Per me è giusto ke continuino a suonare da headliner questi colossi...ragazzi gustiamoceli finchè ancora girano, xk nn gli è rimasto molto. E poi pensate a tutti i ragazzi ke nn li hanno mai visti in vita loro, e ora magari hanno il permesso di poter andare a un festival e beccarsi una formazione leggendaria. cioè nn pensiamo solo a noi ke li abbiamo già visti. pensiamo anke a ki ancora li deve vedere. Poi io, anke vedendo cento volte gli Irons, nn mi stancherei mai...ma cmq questa è una mia cosa personale.
Cmq Fremen, il nu fondamentalmente è metal. è un metal degenere, influenzato pesantemente da funky, hiphop e fregne varie, ma in sostanza è metal...anke se fa cagare e io nn lo accetterò mai.

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MarcoMetallo (N/D)

21-12-05
17:25

Bernacca ha detto:
Piuttosto che vedere i korn,mi accontenterei di vedere i sonata arctica come Headliner...Anche gli angra secondo me meritano... Oppure i children... gli hammerfall...

COSA? O_O

Se questi per te sono Dei del Metal allora stai messo male... cioè mi stai dicendo che quegli sfigati di Stratovarius e Sonata Arctica sono meglio dei Manowar e dei Motorhead?
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Andrea (N/D)

21-12-05
18:12
i manowar con l'orchestra lasciano molti dubbi (sicuramente avranno dietro i Rhapsody, che approfitteranno dell'orchestra e di Mr Lee (pregusto i sassi))

I mothorhead mi andrebbero bene per un oretta, 2 sono troppe, ma non ci sono alternative decenti

21-12-05
19:00

MarcoMetallo ha detto:
cioè mi stai dicendo che quegli sfigati di Stratovarius e Sonata Arctica sono meglio dei Manowar e dei

Cioè hai letto solo quello che pareva a te...
Innanzi tutto ti faccio notare che hai messo la parte prima che diceva che piuttosto di vedere i korn avrei preferito i gruppi detti...
Seconda cosa non ho mai detto che i gruppi da me citati siano migliori, ma ho detto che secondo me meritano...
Altra cosa... se io devo rispettare le opinioni altrui desiderei che anche gli altri rispettino le mie...
Status:Utente  Località:Grosseto  Sesso:Metallaro  Età:21

21-12-05
19:07
i MAMOWAR...

pausa di riflessione

userebbero l'orchestra per fare canzoni tipo NESSUN DORMA, fantastica, solo lei meriterebbe. Non sò poi se per nuovo album servirà o meno. Però di certo un'orchestra non la si usa per tutte le canzoni. Sarebbe interessante anche sotto questo pto di vista: sapere e vedre come se la gestiscono.

:chitarra:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

MarcoMetallo (N/D)

21-12-05
19:13
Ah, in questo caso scusa....c'hai ragione... perchè nessuno è meglio di Lemmy :chitarra:
Under The Moon (N/D)

21-12-05
19:41
Io quoto chiunque parli degli Dei, quelli che hanno fatto la storia, quelli veri però, che io li apprezzi o meno, che io li conosca o meno, sono loro che dovrebbero dare inizio alle danze..

Voglio dire, se vogliamo gustarci i nostri artisti "preferiti" possiamo dedecarci a loro nei tour "personali"..

Ma se andiamo al Gods dobbiamo prendere tutto, nel bene e nel male, che l'organizzazione non sia il massimo, che ci possiamo fare?

Bisognerebbe contattare qualcuno di competente!
:mrgreen:

22-12-05
02:48

Andrea ha detto:
Bologna per me è fuori mano. Il Gods costa un bel po di soldi, tirando un paio di somme 300 euro se ne vanno in quei giorni. Ora pensi che le persone normali siano disposte a pagare quella cifra per vedersi magari un live di mezzora del gruppo che interessa e per poi sapere che ci sono gruppi (soggettivamente) meno meritevoli che occupano il palco per circa 2 ore (...)Questo era solo un esempio per farti capire come la gente è influenzata o meno dagli headliner, badando a volte anche al portafoglio

non vorrei sembrarti antipatico ma c'è altra gente che gira festival per tutta europa da diversi anni, ha visto certe band diverse volte e si rende conto che alcune band non valgono il loro nome.

i prezzi? il mio primo WOA (1300 km+tutto il resto) l'ho fatto a 17 anni e senza chiedere soldi, come? si chiama lavoro... voglio solo dire, volere è potere. il gods fa schifo? si va da un'altra parte.

Fremen (N/D)

22-12-05
12:52
mi sa che ieri sera ero un po' bevuto... il senso cmq era che se uno si organizza può scegliere il festival migliore e andarci, ovviamente il problema sono distanza e soldi, beh... non sono mica insormontabili!!!

MarcoMetallo (N/D)

22-12-05
14:37
Fremen ti prego mi racconti come hai progettato e vissuto la tua esperienza al Wacken quando avevi 17 anni? Perchè anche io pr agosto ne avrò 17 e vorrei ndarci, ma non so come fare...
Fremen (N/D)

23-12-05
02:39
beh, se ben ricordo comprai il biglietto con i soldi presi al mio compleanno (aprile), mi trovai un lavoretto in un grotto. il grosso del problema era il viaggio, a quel tempo vivevo con due ragazzi, uno aveva la macchina, li convinsi ad andare e via!

esperienze... vita da festival no? birra a fiumi, cibo incomprensibile e tanta musica. a quel tempo ascoltavo molte cose classiche, ricordo un magnifico show dei Saxon, i Motörhead (che però son sempre la stessa cosa), WASP, Helloween e Grave Digger su tutti. ma la vera scoperta furono Nevermore Exciter Sodom e Overkill:mrgreen:

23-12-05
13:18
ma in quei festival la tenda è d'obbligo, non è vero?
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Fremen (N/D)

23-12-05
13:56
in qualsiasi festival più lungo di un giorno ci si accampa in tenda

Painkiller (N/D)

23-12-05
16:34
Io son d'accordo con Azg...i migliori Headliner sono i classici...Maiden, Motorhead...però se il GOM fosse un festival serio oltre a loro avrebbe gruppi validi e che rappresentino più stili, dato che qualunque metallaro (credo) gradirebbe 2 ore dei gruppi sopra citati, essendo sempre sicuro, inoltre, di trovare almeno un paio di gruppi dei suoi generi preferiti.....in altre parole, il Wacken è un signor festival, al GOM non puoi mai essere sicuro di anno in anno di beccare un buon bill....poi quelli della live si lamentano perchè il festival è in passivo....basterebbe prendere esempio dal WOA.....

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Painkiller (N/D)

23-12-05
16:37
PICCOLA PARENTESI: dove sono i gruppi Thrash proposti per il prossimo Gods? DOVE SONO?????

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
MarcoMetallo (N/D)

23-12-05
18:07
eh già...

Pagine: 1, 2, 3

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani