Iced Tears - Metal Forum - Arti Marziali - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Arti Marziali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
NanA (N/D)

04-07-08
18:34
ho fatto karate ..per 4 anni...mi è servito un sacco...ora so difendermi meglio (da mio fratello .-.)..e ho i riflessi più sviluppati (credo XD)
poi c'erano i Kata che erano una cosa favolosa..ne sapevo 5 a memoria...ora me ne ricordo a malapena 2 :(
ho abbandonato alla cintura verde per mancanza di tempo...è stato un vero peccato :(
karate è davvero bello..lo consiglio...
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallara  Età:17
MaccioCapatonda (N/D)

04-07-08
18:58
che stile hai fatto?
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
NanA (N/D)

04-07-08
20:18
quello più diffuso in Italia..insomma ora non mi ricordo il nome...:s
MaccioCapatonda (N/D)

04-07-08
20:50
wado ryu??...shotokan-kyokushin?
NanA (N/D)

05-07-08
01:29
il secondo...shotokan-kyokushin
direi...
MaccioCapatonda (N/D)

05-07-08
10:30
bhe molto meglio del wado ryu.....comunque a bologna ci sono molte palestre di una miriade di arti marziali
Hell Patrol (N/D)

05-07-08
13:27
perchè molto meglio del wado ryu?
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
MaccioCapatonda (N/D)

05-07-08
13:41
perchè il wado ryu ormai non è piu un arte marziale ma uno sport
MaccioCapatonda (N/D)

14-07-08
17:42
.......ho comprato giusto ieri un bel libro su i punti "vitali" del corpo...e in effetti cita piu volte come il tai chi chuan sia un "pioniere" di queste tecniche anche se dice anche che in realta ogni scuola di arti marziali insegna dei diversi punti di pressione....ma solo quando se ne è degni.......poi una cosa interessante che ho scoperto è che quel libro indica il kenpo (con la n visto che non è italiano si puo fare) sia la prima arte marziale.
ASMODEO (N/D)

17-07-08
21:11
la prima è il kalaari pajat risale a 4000 anni fa
da quella poi è nato lo shaolin. parlando di oriente.
in occidente a quei tempi c'era il pancrazio

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
MaccioCapatonda (N/D)

18-07-08
15:39
vero...non ci avevo pensato al pancrazio che mi sembra sia greca come arte marziale.
comunque chissa...magari anche i preistorici avevano una sorta di arte marziale
ASMODEO (N/D)

18-07-08
17:41
so queste cose perchè ho pratico arti marziali da quando avevo 6 anni, sono sempre state una malattia.
all'età di 24 ho dovuto lasciare per colpa di una ernia al disco..

ora dopo vari studi sono istruttore di fitness.. ma le arti marziali mi mancano molto.

MaccioCapatonda (N/D)

18-07-08
23:27
bhe arti marziali come il wing chun non richiedono un grande sforzo fisico (se è la spina dorsale che ti da problemi) e a mio parere sono anche molto belle. grazie a dio esiste youtube dove se vuoi puoi vedere dei video
ASMODEO (N/D)

19-07-08
03:32
conosco conosco.. ma io ti parlo di arti agonistiche.. devo essere là a buttare sangue nel ring o sul tatami

Akh666 (N/D)

19-07-08
06:29
Sanguinario...!!! !)
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
MaccioCapatonda (N/D)

19-07-08
10:11
vabbeh...allora è un'altro discorso..... a proposito, sapete se esistono tornei italiani dove praticano combattimenti di arti marziali di diverso genere? es: al torneo gareggiano 5 praticanti di karate 3 di taekwndoo 2 di kung fu e uno di boxe
ASMODEO (N/D)

19-07-08
12:01

akh666 ha detto:
Sanguinario...!!

:mrgreen:

Tenebrarum (N/D)

20-07-08
19:02
Non so se la conoscete, ma esiste una federazione che si chiama UFC la quale organizza incontri tra praticanti di varie arti marziali o sport da combattimento. Dovrebbe essere americana, purtroppo per Maccio non ne conosco di italiane. Comunque vi consiglio di guardare qualche video della UFC, alcuni sono veramente belli. Aggiungo che io pratico arti marziali da quando ho 8 anni, ho fatto Qwan-ki-do (kung fu cinovietnamita) e Daito-ryu (l'arte marziale dalla quale deriva l'Aikido e altre arti marziali). L'anno scorso sono diventato cintura nera di Daito-ryu ed è stata una grandissima soddisfazione. E' molto underground, infatti sono pochi che conoscono il Daito-ryu, ma vi assicuro che è veramente efficace, tra l'altro ha circa 1000 anni! Trve Japanese Martial Art!!! :D
MaccioCapatonda (N/D)

21-07-08
10:36
in effetti non la conosco quell'arte marziale ma d'altronde sono veramente infinite comunque non credo che ragazzi di sedici anni possano partecipare ad un incontro di ufc
ASMODEO (N/D)

21-07-08
14:33

tenebrarum ha detto:
Non so se la conoscete, ma esiste una federazione che si chiama UFC la quale organizza incontri tra praticanti di varie arti marziali o sport da combattimento. Dovrebbe essere americana, purtroppo per Maccio non ne conosco di italiane. Comunque vi consiglio di guardare qualche video della UFC, alcuni sono veramente belli.

lo seguo da 10 anni. d'altronde il mio maestro di brasilian-jujitsu fa partecipare alcuni suoi allievi. tra i quali il "minotauro" nella lega mma. a 18 già si puo' partecipare. io mi stavo allenando per coronare il mio sogno. ma la mia schiena di merda ha scaricato i miei sogni nel cesso.

MaccioCapatonda (N/D)

21-07-08
14:43
...il minotauro è famoso e il bjj nella mma è davvero efficace
imperator virium mali (N/D)

01-09-08
00:19
andate su youtube e cercate i video della "morangbong cup"...ci sono i migliori atleti di taekwondo del mondo...una cosa impressionante!

02-09-08
13:29
io ho visto le olimpiadi di tkd.....mi ha deluso veramente da quel punto di vista
imperator virium mali (N/D)

03-09-08
17:36
si ma quello delle olimpiadi è tkd wtf(che fa abbastanza pena), quello originale codificato dal gen choi è il taekwondo ITF, ed è molto più bello e meno "sportivo" rispetto a quell'altro...cerca su youtube taekwondo itf e vedrai che è tutta un'altra cosa

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani