| Autore | Messaggio |
Modhgudhr (N/D)
16-12-05 20:50 | non c'è nessuno a parte me che suona qualche strumento classico? io suono il piano da 10 anni...oppure,che ne pensate?!? secondo voi riescono bene anche nel metal?!? ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
invisiblebassist (N/D)

16-12-05 21:35 | certo...se si vuol fare del metal raffinato,è una bellissima cosa!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Suttoman (N/D)

16-12-05 23:46 | tastiere ci sono molto spesso nel metal...
se poi intendi proprio pianoforte c'è molto power e molto prog... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
rakiji (N/D)

17-12-05 00:22 | violini! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
perkele (N/D)

17-12-05 03:11 | suono chitarra classica ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Modhgudhr (N/D)
17-12-05 10:58 | bè ad esempio in alcune songs dei blind(the eldar-black chamber-thorn...) il piano è stato un invettiva geniale ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Suttoman (N/D)

18-12-05 11:39 | non solo i blind...prendi avantasia x esempio ___________ Heavy metal is the law!
Modhgudhr (N/D)
18-12-05 14:53 | sì anche gli avantasia... ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Kismet (N/D)

19-12-05 08:44 | Bello il piano ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:29 |
Suttoman (N/D)

19-12-05 15:02 | già bellissimo! ___________ Heavy metal is the law!
Lemmy (N/D)

19-12-05 16:52 | Io suono in banda già da 8 anni, solo che più che banda musicale è una banda di alcolizzati!!!! Prima suonavo il clarinetto ma ho mollato subito, adesso suono il flicorno baritono (in triestin xe il bombardin). Le marcie tedesche, austriache e ceche sono fortissime da suonare. E poi i concerti in germania d’estate alle feste della birra sono veramente il massimo…per la banda birra gratis!!!!!!!(GHHH—l’anno scorso ho bevuto 6 litri) Praticamente siamo tipo la banda che a volte suona con Onkel Tom, ma con un repertorio che va dalle marce alla musica classica d’orchestra. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
enrik garcia (N/D)

20-12-05 14:44 | beh, io suono la chitarra classica ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
blackmoodgirl (N/D)

11-05-06 14:57 | io suonavo il violino!! ma poi mi sn rotta e ho detto: vai cn la kit elettrica!!!!! ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
Black Reaven (N/D)
11-05-06 18:29 | io suono la tastiera ma se mi passa per mano un pianoforte suono anche quello ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
death (N/D)

11-05-06 19:37 | NO NON CI STANNO BENE NEL METAL.... poi ovvio dipende dal genere metal, ma in linea di massima no..
il piano è bellissimo...l'arpa e il violino ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
giadaportnoy (N/D)

12-05-06 13:23 | il piano è stupendo nel metal, l'arpa (dicono) è lo strumento piu difficile da suonare ci vogliono 25 anni per imparare a suonarla correttamente..
per me, col metal vanno a braccetto gli archi..sono bellissimi...sbaaav ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

12-05-06 13:29 | Io suonavo il pianoforte... l' ho fatto per 4 anni prima di imbracciare la chitarra.
Non so dire quanto mi abbia giovato, forse avrei fatto meglio a suonare subito chitarra....
Però, a suonare il Guglielmo Tell a 4 mani col mio prof quanto mi sono divertito ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mephistopheles (N/D)

12-05-06 14:24 | A me piacerebbe un sacco suonare il pianoforte,e l'arpa...
Però come strumenti classici,mi limito alla chitarra acustica,per adesso... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

12-05-06 14:49 | Se fossi stato più interessato alla musica classica avrei suonato il violino. Ha un suono meraviglioso.
Anche il mio prof di chitarra lo suona ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Violence (N/D)

15-05-06 23:49 | io suono la tromba in conservatorio...poi quando vado a casa mi cambio prendo il basso e vado a suonare death metal con il mio gruppo! ___________ La violenza è il sentimento alla base dell'animo umano
DEADLYSTRAIN |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

16-05-06 08:29 | Il violino penso sia una delle più grandi invenzioni dell' umanità: ha un suono che va dal vellutato, al dolce, al morbido, senza mai risultare stucchevole.
Voi che ne dite? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)