| Autore | Messaggio |
Modhgudhr (N/D)
16-12-05 20:50 | non c'è nessuno a parte me che suona qualche strumento classico? io suono il piano da 10 anni...oppure,che ne pensate?!? secondo voi riescono bene anche nel metal?!? ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
invisiblebassist (N/D)

16-12-05 21:35 | certo...se si vuol fare del metal raffinato,è una bellissima cosa!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Suttoman (N/D)

16-12-05 23:46 | tastiere ci sono molto spesso nel metal...
se poi intendi proprio pianoforte c'è molto power e molto prog... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
rakiji (N/D)

17-12-05 00:22 | violini! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
perkele (N/D)

17-12-05 03:11 | suono chitarra classica ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Modhgudhr (N/D)
17-12-05 10:58 | bè ad esempio in alcune songs dei blind(the eldar-black chamber-thorn...) il piano è stato un invettiva geniale ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Suttoman (N/D)

18-12-05 11:39 | non solo i blind...prendi avantasia x esempio ___________ Heavy metal is the law!
Modhgudhr (N/D)