| Autore | Messaggio |
iconoclasta (N/D)

13-12-05 19:35 | Sono uno dei gruppi di punta della scena francese
Voi che ne pensate?Io ho trovato stupendo il loro ultimo lavoro "requiem tenebrae" ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Akh666 (N/D)
13-12-05 19:50 | non sono assolutamente male!!!
e la scena francese è assolutamente ai vertici del movimento black mondiale!!!!!!
dei nehemah trovo grandioso "shadows from the past..." |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
MarcoMetallo (N/D)

13-12-05 20:46 | Io non conosco una mazza della scena francese...sarà perchè i francesi mi stanno sul culo...qualche gruppo da consigliare oltre a questi? |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Akh666 (N/D)
13-12-05 21:14 | i primi seth,i grandissimi blut aus nord,nehemah,mutilation,sombre chemin,diamatregon h .... |
MarcoMetallo (N/D)

13-12-05 21:20 | uhm, dei Blut Aus Nord devo aver visto un cd al negozio sotto casa mia...ora lo arraffo...grazie Akh |
Akh666 (N/D)
13-12-05 21:29 | ti merita ascoltarli prima,perche le ultime produzioni hanno una certa vena avangarde. |
MarcoMetallo (N/D)

13-12-05 21:39 | Ok, domani guardo di quale loro album soi tratta... |
Akh666 (N/D)
13-12-05 21:45 | SE FOSSE "THE MYSTICAL BEAST OF REBELLION"è UN CAPOLAVORO CLAMOROSO!!!!!!!!!
IL MIGLIORE DI LORO A LIVELLO PERSONALE. |
Askesis (N/D)
13-12-05 22:09 | e DEATHSPELL OMEGA ????????????? NESSUNO LI NOMINA ?
SI MONUMENTUM REQUIRES, CIRCUMSPICE
e
KENOSE
su tutti ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
13-12-05 22:10 | grande aske!!!!!!!!!!!!!!!! |
iconoclasta (N/D)

13-12-05 22:47 | E i Vlad Tepes?
Ho alcuni loro cd,e devo dire che sono molto bravi...ve li consiglio ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
Akh666 (N/D)
14-12-05 06:31 | provero' a cercarli grazie!!! |
MarcoMetallo (N/D)

14-12-05 18:32 | Non li ho più trovati i Blut Aus Nord, porca troia...mi sa che lo stronzo li ha venduti a qualcun altro... in compenso ho preso Live Legacy dei Dissection... |
iconoclasta (N/D)

15-06-06 15:09 | Riesumo questo vecchio topic....per i nuovi che bazzicano da queste parti il consiglio è di andare al di là dei soliti nomi e di scoprire queste piccole,ma validissime,realtà ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
BloodyMary (N/D)
15-06-06 16:54 | Ho scoperto i Nehemah in Francia,su una rivista metal in cui c'era cd con vari gruppi del posto..sono veramente bravi,requiem tenebrae forse il miglior lavoro che hanno fatto.. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
iconoclasta (N/D)

15-06-06 17:04 | Concordo.Inoltre dei 3 che hanno fatto è quello più atmosferico..molto alla Emperor ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-12-07 15:52 | Requiem Tenebrae è un lavoro eccezionale!
Incalzante, sinistro e tagliente, ma allo stesso tempo avvolgente... un ascolto vale più di mille parole ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Cratos (N/D)

15-12-07 19:58 | Quoto. Requiem tenebrae è davvero un bel lavoro.Un altra grande realtà black d'oltralpe ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
sekhmet warriorwitch (N/D)

15-12-07 20:04 | Grandissimi, ci sanno davvero fare...sorprendente che siano francesi ___________ Fottetevi |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:21 |
Nacht (N/D)

15-12-07 20:54 | A me piace solo l'ultimo album Requiem Tenebrae, gli altri non mi piacciono, ho ascoltato anche Shadow From The Past. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fraus (N/D)

16-12-07 01:43 | uh come avevo giàdetto ho sempre adorato Shadow from the past. ha una produzione e un "tiro" che lascaino veramente stupefatti.
personalmete mi piace ancor più requiem.
sono veramente una realtà fanastica ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:23 |