| Autore | Messaggio |
DragonForce (N/D)

16-12-05 15:36 | be io sono di padova qnd fai te!!! cmq era un ohi x l'organizzarci x quelli che gia hanno detto si...io i tickets li o gia presi... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
tears of death (N/D)

16-12-05 20:41 | DragonForce ha detto: enrik te sei quello della foto?
muahuahuah!!..quello è Jani!...non Enrik!...
Enrik è infinitamente meglio in tutti i sensi!
cmq...piacerebbe venire anche a me a vederli.... ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
LT_Brother of Metal (N/D)

16-12-05 21:28 | O VEDERE ENRIK? ... eh ...eh.. dii la verità...
CMQ, sarò tesissimo in quei giorni per via degli esami.
Però il 7 avrò già dato 7 prove su 8. L'unica che mi mancherà
sarà l'orale di Economia Aziendale (mica cazzi!)
il pomeriggio del giorno dopo.
MA IO NON MI FACCIO INTIMORIRE!!!
CI SARO', DON'T WORRY
..e io ci sarò... con tutto il mio entusiasmo.... ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
tears of death (N/D)

16-12-05 21:33 | LT_Brother of Metal ha detto: O VEDERE ENRIK? ... eh ...eh.. dii la verità...
...ghghghgh...segreti di stato!
cmq...io spero di esserci!...ma so già che sarà difficile...però farò il possibile! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
DragonForce (N/D)

17-12-05 14:10 | Ma se ascolti death?!_-------......!!? VABBE RAGA PERO BISOGNA TROVARSI TANTO NON E CHE CI SARA STO BORDELLONE DI GENTE CREDO.... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
tears of death (N/D)

17-12-05 14:16 | si, ascolto death, thrash ecc ecc, ma...stranamente comincia a piacermi pure il power!...aiuto!..o_O...eeeehhhh...
voglio venire anche iooooooooooo!!!! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
DragonForce (N/D)

17-12-05 20:48 | BE MEGLIO COSI!! POWER FOREVER!!!!!!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
tears of death (N/D)

18-12-05 11:40 | hihihi..ora non esageriamo però.... ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 14:34 | dai, ammettilo che ti stai convertendo
dragonforce ha detto: POWER FOREVER
parole sante ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
tears of death (N/D)

20-12-05 14:56 | my love ha detto: dai, ammettilo che ti stai convertendo
giàmmaiiiiiiii!!!!!...emmm.... ...è impossibile! no! ..spero! ...oh my god!! ...dai amore, non confondermi le idee!!
cmq...andatei piano tu e Dragonforce...non mi va bene questa cosa.... ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 14:59 | il mio amore ha detto: giàmmaiiiiiiii!!!!!...emmm.... ...è impossibile! no! ..spero! ...oh my god!! ...dai amore, non confondermi le idee!!
dai amore, é solo questione di tempo...tra non molto lascerai i cannibal corpse per passare ai sonata arctica..e solo questione di tempo ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
tears of death (N/D)

20-12-05 15:01 | noooooooooooo!!! è impossibile! non accadrà MAI! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 15:04 | mai dire mai amore ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
DragonForce (N/D)

20-12-05 15:11 | Enrik mi trovi proprio con te...!!! W i DRAGONII!!!!! CI SARAI IL 7/2 AL ROLLING STONE?
___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
tears of death (N/D)

20-12-05 15:12 | "-_-....nuuuuuuuu!!! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
DragonForce (N/D)

20-12-05 15:12 | Ah no scusa l'ai gia scritto....oh ci becchiamo!!!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 15:13 | e me lo chiedi? certo che ci saró ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
tears of death (N/D)

20-12-05 15:32 | ottimo!... ... muahuahuah!! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 15:35 | amore, tu ci sarai? ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
tears of death (N/D)

20-12-05 15:46 | lo spero tanto amroe....ma non prometto nulla... ...probabilmente la risposta è più sul no.. ..uffyyyyy!!..ma...quand'è che compri il biglietto tu? a gennaio? ghgh..bene...muahuah! non farlo! (e non fare domande!muahuahuaha!! ghghg)
___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
tears of death (N/D)

20-12-05 15:48 | scusate per gli errori, ma ho scritto ad una velocità pazzesca..ghghg ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 15:48 | amore, se tu ci vieni te lo compro anche per te il biglietto, consideralo un regalo di capodanno ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
tears of death (N/D)

20-12-05 15:53 | amore...sta tranquillo...^^' nu nu, nun zerve, grazie amore mio^^'..ghghgh ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
enrik garcia (N/D)

20-12-05 15:57 | amore, per te questo e altro, poi, prima o poi dobbiamo andare a vedere un concerto insieme ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
tears of death (N/D)

20-12-05 16:04 | siii!! ...quello dei Nanowar!..ghgh.. e non solo!! ..ok...scusa...cmq farò il possibile per esserci..ma ripeto hce non prometto nulla...^^ ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!