| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
04-09-06 23:53 | Be non e' che se ti piacciono devi essere un poser...e cmq...poser o no...etichette.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-09-06 12:00 | Beh sono un buon gruppo..però ho sentito dire che live il tipo con la voce non ce la fa...non so...però negli album mi piacciono parecchio.. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Darko (N/D)

07-09-06 15:52 | Yah, ho sentito qualcosa live, e la voce sicuramente scade...
Negli album piacciono tanto anche a me °_°
E il cantante ha ancora tutto il tempo che vuole per migliorare... ___________ - Arrapato dal metal - |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Marcos (N/D)

07-09-06 23:08 | TRIVIUM: 'Ascendancy' disco d'oro in Gran Bretagna
"Ascendancy" dei TRIVIUM è stato certificato disco d'oro in Gran Bretagna per aver venduto oltre 100,000 copie. Inoltre, pare che il suo imminente successore, "The Crusade", verrà certificato disco d'argento (oltre 60,000 copie) il giorno stesso della sua pubblicazione. Lo ha dichiarato la Roadrunner Records.
Un MP3 del nuovo brano "Detonation" è stato di recente reso disponibile sul sito RoadrunnerRecords.com e in sole due settimane è stato scaricato 80,000 volte. Lo stesso pezzo, infine, è stato ascoltato 410,000 volte sulla pagina di MySpace della band.
Eh beh... ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Post-mortem (N/D)

07-09-06 23:26 | Va beh scusami marcos..capisco cosa vuoi dire con questi dati ma non sempre queste cose certificano una band come stratosferica oaggettivi simili..secondo me sono molto bravi come sound..e hanno parecchio di certo thrash..di certo di metalcore hanno poco e nulla metalcore inteso come metal/HC ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Marcos (N/D)

08-09-06 10:49 | ma infatti non volevo dire niente con quello...
volevo solo dire che stanno avendo un successo planetario...tra poco venderanno più di una popostar ___________ bLoG
Darko (N/D)

08-09-06 13:53 | Ma quanti anni ha il cantante?
Mi sa che è giovanissimissimo...
Però,...fare un successo simile a quell'età non so quanto sia costruttivo °_° ___________ - Arrapato dal metal - |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Marcos (N/D)

08-09-06 16:55 | 19-20 anni ___________ bLoG
DragonForce (N/D)

11-09-06 15:02 | darko ha detto: Però,...fare un successo simile a quell'età non so quanto sia costruttivo
scherzi??????? vuol dire che tra 10 anni si puliranno il culo con bigliettoni da 500euro!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
the hive (N/D)

15-09-06 19:01 | sto sentendo il cd nuovo....che merda mi sembra di sentire un cd dei metallica...e il "growl" è andato a fare in culo...mi dispiace xche gli altri due cd non erano male... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
+Dea+hknell+ (N/D)

24-09-06 10:23 | Io ho visto il video di Anthem(We are the Fire ) : minkia sono peggio di quanto già fossro prima !!!Sono delle fighette !!!Il video sembra di Marylin Manson e la song ultra commerciale ..certo la tecnica è migliorata , ma non ci siamo!!!Commerciali, banali,ripetitivi...sembra che abbiano seguito ciò che hanno fatto gli A7X con il cd nuovo , anche se i TriviuM sono meglio...e ci mancherebbe... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

24-09-06 10:26 | Cmq erano meglio ai tempi di A gunshot to the Head of trepidation...e in generale gli ultimi due cd...spero solo che il nuovo cd sia meglio del singolo... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
DarkinVeins (N/D)
24-09-06 18:01 | ho come l'impressione che il nuovo sarà poco convincente, un po troppo fine a se setsso forse....nn so...ve lo dice uno a cui piace molto ascendancy.....
però credo che sia troppo vicina questa nuova uscita.....poi beh vedremo-.... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

25-09-06 17:31 | +dea+hknell+ ha detto: Cmq erano meglio ai tempi di A gunshot to the Head of trepidation...e in generale gli ultimi due cd...spero solo che il nuovo cd sia meglio del singolo...
completamente daccordo con te....purtroppo dopo aver sentito ti dico che lko stile del cd non e molto diverso da quello del singolo pensa che addirittura mi aveva talemte scazzato quel cd che non l ho neanche sentito tutto...cosa abbastanza rara
a me ascendacy piaceva molto non capisco come abbiano fatto in un anno solo a peggiorare così tanto il loro stile...di solito quando le relase sono vicine a me viene da pensare che il cd che sta uscendo sarà moooolto simile al precedente...MAGARI ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo 91 (N/D)

25-09-06 18:14 | hanno fatto un cd nuovo??? ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
dark.girl (N/D)

07-10-06 15:04 | A me piacciono tanto...ho visto commenti che dicevano che dal vivo fanno cagare...ma state scherzando vero???sono molto bravi! ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
SEM174 (N/D)

07-10-06 15:24 | si stiamo scherzando.... fanno cagare TANTISSIMO! andiamo non sanno nemmeno loro cosa stanno suonando si considerano thrash da quel che ho letto per favore! preferisco le bande di universitari del cazzo della mia citta... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
dentedilupo (N/D)

07-10-06 15:29 | Ihihihihihihihih straquoto......le band di universitari del cazzo....ahahahah !!
- e secondo te ho fatto montare questo CINEMATOGRAFO per una band di universitari del cazzo ?? -
Beanie... ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:27 |
SEM174 (N/D)

07-10-06 15:32 | (è un impiato che hai concerti dei kiss se l'ho sognano!
scusate off-topic ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Marcos (N/D)

07-10-06 23:41 | sem174 ha detto: si stiamo scherzando.... fanno cagare TANTISSIMO! andiamo non sanno nemmeno loro cosa stanno suonando si considerano thrash
Il fatto che per te non suonino thrash non vuol dire che dal vivo fanno cagare. ___________ bLoG
SEM174 (N/D)

08-10-06 03:21 | allora
fondalmentalmente gli universitari non mi piacciono quindi immagina i trivium.
i blu su cd non mi piacciono, i trivium su cd non mi piacciono.
i blu dal vivo non mi piacciono, i trivium dal vivo non mi piacciono.
x : y = a : b
quindi i trivium possono essere quanto tecnici vuoi quanto bravi a far le cover ma come generalita di gruppo mi sembrano delle verginelle appena uscite dal liceo! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Marcos (N/D)

12-10-06 20:35 | Ho ascoltato anche The Crusade.
Di primo acchito non sembra male...certo bisogna abituarsi alla voce di Heafy scopiazzata dal vecchio thrash, ma il loro livello tecnico è qualcosa di veramente spaventoso contando che anno 20 anni.
Comunque non li considerei più metal-core. Il nuovo album è decisamente thrash. Un tributo al vecchio thrash magari, ma pur sempre thrash.
Degna di nota è l'ultima canzone interamente strumentale...davvero bella... ___________ bLoG
stalker_black (N/D)

12-10-06 20:44 | ultimamente su Rock Tv passano un loro video nuovo..do ragione a Dea-hknell...sto video fa proprio cagare...sono troppo ridicoli....prima mi piacevano molto di piu... ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
dairon (N/D)

19-10-06 22:29 | nuovo cd = niente growl !?
vabbè......ember to inferno è pur sempre un capolavoro... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
Aster89TRM (N/D)
20-10-06 01:18 | Meglio ascendancy...... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |