| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

25/1/2007 15:17 | BloodyMary mi ha regalato l' ultimo.
Non avevo nulla di loro completo.
E' un cd davvero bellissimo.
A parte la 3 e la 4, buone ma nulla di che, le altre sono tutte stupende, ricche di giri di chitarra azzeccatissimi, di voci celestiali ed atmosfere stupende ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Pesaro Sesso:Metallaro Et:25 |
BloodyMary (N/D)
25/1/2007 19:12 | Se riesci procurati anche il penultimo che purtroppo ho perso(fortuna era una copia)!secondo me è il migliore! |
| Permalink | Status:Traduttrice Localit: Sesso:Metallara Et:N/D |
Il Tristo Mietitore (N/D)
21/12/2007 18:49 | Vratyas crea atmosfere fantastiche! Ho ascoltato tutti gli album, tutti all'altezza! ___________ wefasdas |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:24 |
.Vorah. (N/D)

22/12/2007 16:58 | L'unica cosa che non comprendo appieno è il significato di fare dei Full Lenght di 6 - 7 brani ove, in media, uno o due sono Remakes di Album precedenti.
Parlando dell'ultimo CD, il Remake di "The Heathenish Foray" (Per l'occasione rinominata "Heathen Foray") non mi ha impressionato, facendomi preferire nettamente la versione precedente, forse meno curata dal punto di vista strumentale e della produzione, ma più emozionante.
Forse si deve anche al fatto che nell'ultimo Album Vratyas ha usato per la prima volta dei Sessionmen. ___________ «Skeggöld, skalmöld,
skildir klofnir,
vindöld, vargöld,
áðr veröld steypisk.
Mun engi maðr
öðrum þyrma.»
.† Völuspá – La Profezia della Veggente – Strofa XLV †. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:24 |
vikingearth (N/D)
1/1/2008 14:37 | ma,scusate la mia forse immensa ignoranza,non erano folk?So che a volte folk e viking vanno a braccetto però secondo me sono folk.Bravi comunque. ___________ rex in nocte imperat |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:21 |
Mars (N/D)

1/1/2008 15:22 | Se e' per questo in qualche pezzo sono pure Folk/Black...
Solitamente vengono inseriti nella sezione Viking per la loro epicita'. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Trieste Sesso:Metallaro Et:N/D |
@bb@th (N/D)

21/1/2008 15:36 | MAGNIFICI!!!!!! tutte le volte che li ascolto mi perdo e le loro atmosfere mi rapiscono e mi trasportano nelle fredde terre del NORD ___________ abbath |
| Permalink | Status:Utente Localit:Latina Sesso:Metallaro Et:22 |
Lief (N/D)

21/1/2008 15:37 | ho ascoltato qualcosa sparso e devo dire che non sono per niente male ___________ il miospazio |
| Permalink | Status:Utente Localit:Latina Sesso:Metallaro Et:23 |
Soulreaper (N/D)

21/1/2008 15:59 | Vanadis è una canzone splendida ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Permalink | Status:Recensore Localit:Cagliari Sesso:Metallaro Et:19 |
Undeth (N/D)

26/1/2008 17:33 | ..Magni Blandinn Ok Megintiri l'ho ascoltato per la prima volta 4 mesi fa, da qul giorno fa parte della mia raccolta, è un album che non poteva mancare, ricco di atmsofera, con una voce pulita senza età che ti trascina in una altro mondo, le tastiere usate alla perfezione si fanno a base del flauto che alternato con degli scream e riff potenti crea un capolavoro ___________ Gavrhoth Space |
| Permalink | Status:Recensore Localit:Como Sesso:Metallaro Et:2011 |
Ása-Þórr (N/D)

11/2/2008 22:03 | si di sicuro è il migliore secondo me...farewell e as long as the wind è un capolavoro.. ___________ ...en við vín eitt..vápngöfugr...Óðinn æ lifir... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Roma Sesso:Metallaro Et:22 |
merzbow (N/D)

15/2/2008 23:02 | forse la band che più si è avvicinata al feeling dei bathory...hail! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Livorno Sesso:Metallaro Et:N/D |
..::MaRcO::.. (N/D)

17/2/2008 23:04 | merzbow ha detto: forse la band che più si è avvicinata al feeling dei bathory...hail! quoto assolutamente!! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Permalink | Status:Utente Localit:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Et:23 |
I Skogen (N/D)

14/4/2008 17:13 | Bellissimo gruppo...lo ho finito di ascoltare proprio in questi giorni.. ___________ No escaping from those haunting empty words... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Roma Sesso:Metallaro Et:21 |
ulla-maj82 (N/D)
1/6/2008 12:27 | La notte non è notte senza aver ascoltato un po'di atmosfera islandese.. |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallara Et:N/D |
Nordiko (N/D)

16/7/2008 19:37 | Si ma io li ascolto 1 po ma non mi rimane in testa neanche 1 canzone!!!è incredibile!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Permalink | Status:Utente Localit:Como Sesso:Metallaro Et:18 |
ObsiDiaN c (N/D)

19/7/2008 16:51 | Prova ad ascoltarti When Gjallarhorn Will Sound,vediamo se non ti entra in mente,contando che è una delle più orecchiabili di Falkenbach. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Permalink | Status:Recensore Localit:Roma Sesso:Metallaro Et:19 |
Nordiko (N/D)

19/7/2008 17:07 | Ok provero!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
beowulf_viking (N/D)

7/10/2008 22:28 | qualcuno sa dove posso trovare l'ultimo cd??? ___________ "la mia è forza lussuria e potere; vivrò per sempre;
io sono beowulf!!!" |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso: Et:17 |
Nordiko (N/D)

8/10/2008 11:47 | io l ho trovato...però non l ho preso!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Nordiko (N/D)

23/10/2008 14:51 | comuqnue ho ascoltato vanadis (di "ok nefna tysvar ty")ed è stupenda sentitela!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Morwen (N/D)

6/9/2009 18:50 | Ok Nefna Tysvar Ty è l'unico album di Falkenbach che possiedo: mi piace molto, soprattutto "as long as winds will blow" e "farewell". anche le altre canzoni sono molto piacevoli ma non mi catturano come le due sopracitate. l'album comunque è davvero bello. ___________ "..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre." |
| Permalink | Status:Utente Localit:Roma Sesso:Metallara Et:17 |
Amber Tremayne (N/D)

7/9/2009 19:50 | Io posseggo quello e il suo secondo. Falkenbach sa creare delle atmosfere incredibili. Evocativo al massimo. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Genova Sesso:Metallara Et:25 |
herjan (N/D)

18/9/2009 21:17 | Lo adoro! E' come se fosse l'estremizzazione dei due Nordland dei Bathory! Come se avesse portato avanti il lavoro di Quorthon! Molto da colonna sonora! E' veramente un grande! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallara Et:25 |
Kosta il Kattivo (N/D)

9/12/2009 22:14 | MADONNA!!!
Li ho ascoltati senza sapere assolutamente nulla di loro, per ampliare le mie (scarse) conoscenze del viking...mi hanno lasciato a bocca aperta...è questa la musica che adoro, struggente, avvolgente, travolgente e melodica...
Ok Nefna Tysvar Ty è da lacrimoni da tanto è bello... ___________ Ricchi industriali e classe dirigente: TREMATE! TREMATE! LO SCONTRO E' IMMINENTE!
Tristan ha detto: Mio Dio il Padre Nostro black metal in norvegese è kvlto
"Dio è Morto" Nietzsche su Dio
"Per ora è morto Nietzsche..." Dio su Nietzsche |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:19 |