| Autore | Messaggio |
Downfall (N/D)

12-12-05 15:11 | Ho sentito una canzone di questo gruppo...
Mi piace un botto, (anke se preferisco cose più pesanti)...
La canzone è " When Gjallarhorn will sound"
Conoscete il gruppo?
Che ne pensate? ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:16 |
Deadman (N/D)

14-12-05 23:54 | Magni Blandinn Ok Megintiri è un album magnifico! adoro ascoltarlo la notte ___________ Quando all'Inferno non c'è più posto i morti cammineranno sulla terra |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:31 |
Signore Del Piacere (N/D)
24-12-05 12:35 | io li ho conosciuti con ok nefna tysvar ty che è il terzo dei loro quattro album. si tratta di un lavoro molto melodico e incline ad atmosfere folkeggianti; lo considero un grande album. poi è appena uscito heralding - the fireblade, che è un ritorno al sound dei primi due dischi, molto più ruvidi e diretti. non mancano però passaggi acustici e pezzi ad ampio respiro. inoltre la confezione in digipack in edizione limitata è una delle piùbelle viste in giro negli ultimi tempi!!! ___________ Nel suo cuore
un abisso incommensurabile
come il mare oscuro
che ama le sue profondità
Ulver |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
24-12-05 12:40 | Per me i Falkenbach sono un gruppo appena sopra la mediocrità.
Troppo poco Viking ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
MarcoMetallo (N/D)

24-12-05 12:53 | Quoto er Caimano |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Anselmo (N/D)
15-01-06 15:41 | E invece,secondo me,sono cosi Viking...un gruppo che può essere benissimo l'erede di Bathory |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Azgaroth (N/D)

16-01-06 15:56 | NOOOOOO!!!!!! nn lo dire mai più!!! ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Einherjer (N/D)

17-04-06 18:32 | Ottimi... davvero ottimi!! Magni Blandinn... è davvero 1 gran album, ma secondo me la loro vera essenza la troverete nell' ultimo heralding,the fireblade!!! monumentale!!! |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
DarkVikingLady666 (N/D)

24-08-06 01:45 | Divini...Basta solo questo... ___________ ...Battle Metal.... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:22 |
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 09:53 | Sì, ho un paio di album che trovo bellissimi..il migliore per me rimane "Ok nefta tysvar ty" ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

25-08-06 15:27 | erede dei Bathory proprio no...poteva essere un loro degno rivale...epicità e tristezza si uniscono in veri e propri capolavori...icona del genere ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Angus (N/D)

29-08-06 13:26 | ok nefna tysvar ty è un cd molto rilassante... mi è piaciuto molto... ma l'ultimo mi è piaciuto ancora di più... e comunque le atmosfere che sanno creare mi piacciono molto... ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
Einherjer (N/D)

29-08-06 17:37 | Vratyas è un genio... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
DarkinVeins (N/D)
29-08-06 22:56 | infatti quell'uomo ha una gran bella testa... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

05-11-06 17:06 | falkenbach è musica unica,falkenbach è soave melodia epico-medievale.non si può non essere catturati dal suo sound.
trovatemi un altro gruppo che ha creato un sound cosi distinguibile dalla massa pur avendo una tecnica mediocre. solo cuore,passione,devozione e grande talento nel songwriting. non ha mai sbagliato nulla. e sono questi a conti fatti i gruppi che ci rimangono più a cuore. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
BloodyMary (N/D)
05-11-06 20:33 | Ho ascoltato solo l'ultimo Heralding The Fireblade e mi è piaciuto moltissimo. Degli altri cd realizzati, ce n'è uno che consigliate in particolar modo? |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

06-11-06 00:35 | vai senza timore sui primi due: "En Their Medh Riki Fara" e "Magni Blandinn Ok Megintiri" due capolavori .il primo e più black sia come produzione che sound,il secondo già più epico con una produzione migliore e la scomparsa di quel poco di black che prima era presente.
con il terzo "Ok Nefna Tysvar Ty" sono diventati più heavy diciamo ma con l'epicità sempre a farla da padrone,disco quest'ultimo che trovo molto bathory influenzato. |
PUMPKIN (N/D)
06-11-06 13:13 | Mi piace molto la loro discografia ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-11-06 15:17 | Io non riesco a prenderli
Cioè, presi dal soulseek un album che però era in un formato che il mio pc non legge e alla fine ho lasciato perdere ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
vittra (N/D)

06-11-06 18:54 | metti via due soldini e prenditi originali i primi due,vedrai che saranno soldi ben spesi .se non li hai mai sentiti quando li sentirai per la prima volta ti renderanno felici.sentire la loro proposta cosi personale la prima volta è un qualcosa di troppo bello.
poi "Magni Blandinn Ok Megintiri" è uno di quei dischi che io definisco "da mare d'inverno" che si chiude con quella strumentale capolavoro a nome di baldurs tod |
chef tony (N/D)
06-11-06 23:03 | In effetti qualche cd orginale potreste anche comprarlo..
...Comunque i Falkenbach mi piacciono, anche se (non vorrei dire un'enorme boiata) c'è un album che non mi ha convinto, ora dovrei riascoltarli tutti, farò questo sacrificio..ehehe ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
07-11-06 15:07 | Grazie Vittra, provvedo a procurarmeli.Vakyas ha una voce stupenda... |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

07-11-06 18:31 | Li comprerei volentieri se non dovessi usare i miei soldi per cose più importanti...purtroppo a casa mia i soldi mancano. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 18:33 | chef tony ha detto: In effetti qualche cd orginale potreste anche comprarlo..
C'e anche chi li compra...e c'e anche chi non puo' ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

25-01-07 15:14 | BloodyMary mi ha regalato l' ultimo.
Non avevo nulla di loro completo.
E' un cd davvero bellissimo.
A parte la 3 e la 4, buone ma nulla di che, le altre sono tutte stupende, ricche di giri di chitarra azzeccatissimi, di voci celestiali ed atmosfere stupende ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |