| Autore | Messaggio |
kinsky (N/D)

11-12-05 21:36 | Chi legge i suoi libri? Io l'ho scoperto quest'anno e ho letto: "Traditori di tutti" (il migliore), "I ragazzi del massacro", "I milanesi ammazzano al sabato", "Al servizio di chi mi vuole", "Dove il sole non sorge mai" e sto leggendo "Milano calibro 9". Io trovo che sia molto bravo. Voi? ___________ Solamente nero |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Non dichiarato Età:25 |
lalwende^^ (N/D)

12-12-05 21:03 | Io nn l'ho mai sentito.. O_o E si ke di autori ne conosco.. ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
Cmeptb (N/D)

13-12-05 00:41 | Lo conosco pure io.Ho una raccolta di storie brevi e lunghe! E' fantastico! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
kinsky (N/D)

14-12-05 18:56 | Siamo in pochi a conoscerlo in questo forum. Comunque consiglio a tutti di leggere i suoi libri, merita. ___________ Solamente nero |
erRipping (N/D)

16-12-05 17:04 | mai letto....avanti c'è posto ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
kinsky (N/D)

21-12-05 14:26 | erRipping ha detto: mai letto....avanti c'è posto
Cos'è questa roba e cosa centra con Scerbanenco? ___________ Solamente nero |
rakiji (N/D)

21-12-05 14:39 | eripping
non puoi fare pubblicità ad un altro forum così spudoratamente!
E' come se ti invitassi in un ristorante e tu mi parlassi di come sei stato bene in quell'altro posto..
e poi, chi cazzo è stò giorgio? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Cmeptb (N/D)

22-12-05 00:05 | Uno scrittore ! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Jojijo (N/D)

22-12-05 00:10 | Erippo ha detto: Chi legge i suoi libri?
Rajiki ha detto: e poi, chi cazzo è stò giorgio?
In effetti era difficile arrivarci... meno male che ci sei tu per suggerire "groviglio di lettere assurdo" (il tuo nuovo soprannome) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Cmeptb (N/D)

22-12-05 00:34 | Bisogna saper leggere il mio nick...Le cose arcane sono sempre difficili da comprendere!!! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
rakiji (N/D)

22-12-05 01:11 | jojijo..
°__°
non mi chiamo Rajiki!XD
ma Rakiji...scandisci la KKKKKKKKKK
ora scandisci la JJJJJJJJJ
Ra-KI-JI
Spa-Ghet-Ti! XD no no..quest'ultima lasciala perdere
Tutti in campo con Lotti.Lotti!XD ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ansgurd (N/D)

22-12-05 03:02 | KinskY,ti cimenti in argomenti troppo culturali per questo forum...qui vanno più cose come la prima Bestemmia...
Comunque neanch'io lo conosco,ma leggendo i titoli capisco anche PERCHE' non lo conosco (non ho ovviamente Coscienza dei contenuti,ma non credo si tratti del mio genere)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
kinsky (N/D)

22-12-05 15:34 | rakiji ha detto: e poi, chi cazzo è stò giorgio?
E' semplicemente il più grande giallista italiano. Il primo scrittore italiano a proporre una narrativa seriale con i quattro libri con protagonista Duca Lamberti. ___________ Solamente nero |
Cmeptb (N/D)

22-12-05 20:15 | Di origine ucraina prego ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
kinsky (N/D)

23-12-05 12:17 | Esatto ___________ Solamente nero |
kinsky (N/D)

13-03-06 15:21 | Peccato che pochi in questo forum lo conoscano, un topic così interessante sprecato. ___________ Solamente nero |