Iced Tears - Metal Forum - U.f.o. - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> U.f.o.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

13-12-05
21:49
Penso che mi piacerebbe sapere la Verità,ma quelle cose non mi inculcano certezze nella Mente...dopotutto,niente ci riesce...comunque,come ho già detto,io tengo aperte tutte le porte e in ognuna di esse guardo...sperando che da una esca la Verità...e qualunque sia spero che riesca nella Titanica impresa di stupirmi...

13-12-05
21:53
ade non ci scordiamo poi anche delle culture precolombiane (tra i primi come matematici,astrologi,astronomi, del tempo )e di statuette fatte da loro a forma di astronave (sembra uno shuttle)

nella bibbia ,non mi ricordo quale citazione,veniva descritta l'ascesa con un carro di fuoco.....

se i maya,aztechi,egiziani,fenici erano ingrado di fare e di prevedere cose incredibili,bhe allora non posso non citare jules Verne (altro che nostradamus)
MarcoMetallo (N/D)

13-12-05
21:53
Credete che sia questo il sapere? Io desidero un'altra conoscenza, questo secondo me è solo un altro patetico tentativo di cercare delle risposte in qualcosa di apparentemente concreto...
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
yuki (N/D)

13-12-05
21:56
allora...
da premettere che non è che ci credo apertamente, cioè non vado urlando ah gli ufo gli ufo miao miao blablabla etcetc
e considerando che, perchè no?, non sarebbe poi così assurda l'idea dell'esistenza di altri mondi o altre civiltà, proprio allo stesso o simile modo con cui la vita biologica si è sviluppata sulla terra in particolari condizioni.

ecco...in realtà due o tre anni fa stavo passeggiando con altre persone.
Mi trovavo in montagna, in na strada di quelle piene di curve e alberi, al buio completo, in cielo la luna.
E ho visto ste otto luci, 4 rosse e 4 gialle, dispote come vertici di due rombi concentrici...e il tutto si muoveva alegramente a zig zag,s enza una precisa traiettoria.
adesso, noi sta cosa non è che la andiamo a dire al maurizo costanzo show, non ci interessa insomma...è solo che ancor ami riesce difficile associare a quelle otto luci un elicottero, un aereo o non so cos'altro.
Se qualcuno ha spiegazioni le accetto, grazie^^

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
Ansgurd (N/D)

13-12-05
22:00
Nessuno ha detto che questa è la Conoscenza Assoluta,il Sapere Definitivo,la Risposta a Tutto...
E' "solo" una interessante parte del Tutto...che probabilmente si collega poi a più cose di quante possano venire in Mente a tutti noi insieme in questo momento...
Per quanto mi riguarda,questo genere di cose mi interessa enormemente...ma nella complessività della mia "ricerca" non è che un minuscolo tassello...
Forse un tassello insignificante...
O forse un tassello che ne sorregge innumerevoli altri...

13-12-05
22:01
nessun velivolo aeronautico ha luci gialle

praticamente hai visto un U.F.O. nel senso stretto della parola,cioè non sai cosa hai visto
MarcoMetallo (N/D)

13-12-05
22:03
Unknown Flying Object

Un UFO non è per forza un disco volante che arriva da un'altra dimensione, ma qualcosa di non identificato...
yuki (N/D)

13-12-05
22:03
ok.
bene.
be' ehm...ok
già è un passo...pesnavo ancora fosse qualche strano elicottero.

blog of snow
Ade (N/D)

13-12-05
22:07
marco semmai non c'è niente di concreto...non c'è niente di concreto perchè qualcuno ha interessi molto grandi probabilmente...
come dice ans nessuno qui ha scritto che questa è conoscenza assoluta,sono ipotesi,che a volte sembrano talmente vere e reali da far vacillare la tendenza di un essere umano nel credere in quel determinato avvenimento...un pò quello che fanno gli enti spaziali(secondo me)...
yuki non ti so dare una risposta,però posso solo dirti che puoi segnalare l'avvistamento a qualche associazione (riconosciuta) italiana,e loro provvederanno a dare una spiegazione o a paragonare il tuo avvistamento a qualche altro,magari nello stesso giorno e nella stessa zona.
cmq perkele: avevo postato un link dove si vede quel "giocattolino" che dici tu...anche questo è identico ad un moderno aereo a reazione.
x il fatto della bibbia,io ho letto il passo della distruzione di sodoma e gomorra e assomiglia molto alla descrizione di un esplosione atomica..
spero di poter riportare quel passo!

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
Status:Utente  Località:Enna  Sesso:Metallaro  Età:24
Ansgurd (N/D)

13-12-05
22:09

Yuki ha detto:
E ho visto ste otto luci, 4 rosse e 4 gialle, dispote come vertici di due rombi concentrici...e il tutto si muoveva alegramente a zig zag,s enza una precisa traiettoria.

Anch'io qualcosa di simile...
Ero piccolo...
D'Estate...
Di Notte...
Ero con un Bambino che poi persi di vista e quando lo rividi alcuni anni dopo era diventato Matto (non scherzo...che sia stato rapito dagli Alieni?)...
Comunque...
Quattro luci,posizionate all'incirca a rombo,oppure a quadrato...variavano tra Rosso e Giallo,ma intorno ho anche visto che c'era una massa Scura dai contorni irregolari,come se le quattro "Luci" fossero attaccate ad un grande sasso Nero...se ci fosse stata Luce forse avrei potuto distinguere meglio...
Ci è passato a circa una decina di metri sopra la testa e credo che sarà stato largo circa un metro...non ricordo se faceva rumore,ma quando io mi voltai verso l'altro Bambino per dirgli di guardare "quell'affare" e poi mi girai di nuovo per vederlo...non c'era più...

AnX Files...

La Verità è là fuori!
[ Sigla... ]

13-12-05
22:13
io invece con un mio amico abbiamo assistito ad una cosa stranissima...la nostra attenzione è stata attirata da una scia luminosissima di qualcosa che andava molto veloce...tutto è durato pochi secondi.la cosa strana è che cosa è sembrata esplodere con molti colori diversi...forse era qualche meteorite composto da qualche elemento chimico che in presenza di ossigeno e calore ha sviluppato quei colori..

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
perkele (N/D)

13-12-05
22:16
ade ma tu fai parte dell A.U.R.A. (Associazione Ufo Ricerche Archeologiche)?
Ade (N/D)

13-12-05
22:20
no:s
Sennò mica mi sarei iscritto in scienze e tecniche psicologiche:s
perchè me lo chiedi perkele?

un truzzo ha detto:

Ade (N/D)

13-12-05
22:22
anche perchè non l'ho mai sentita nominare:D

un truzzo ha detto:

Ingold Inglorion (N/D)

13-12-05
22:23
Mi interessa molto l'argomento. Io non ho mai riflettuto molto su questa cosa ma grazie a voi mi ci sto appassionando. continuate che vi seguo:o

13-12-05
22:26
ingold puoi anche documentarti in rete e poi parlarne qui:D

un truzzo ha detto:

Mythycal (N/D)

14-12-05
13:33
Ah sì vederli da lontano sarebbe un'esperienza unica.Ma vi immaginate che strizza vedersi un alieno di fronte?Da infarto multiplo
Jojijo (N/D)

14-12-05
13:37
Dunque... in linea di massima io credo che ci sia vita nell'universo... e spero anche che sia vita intelligente (non come noi)... però teorizzare che gli alieni siano venuti sulla terra e abbiamo aiutato le popolazioni antiche mi sembra estrema come ipotesi...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Ansgurd (N/D)

14-12-05
13:41

Mythycal ha detto:

Ah sì vederli da lontano sarebbe un'esperienza unica.Ma vi immaginate che strizza vedersi un alieno di fronte?

Ma magari!
Certo,se ti ritrovi davanti un Alien la tua prima esclamazione non sarà di Gioia,ma sperando di non trovarsi davanti Bestie assurde come quelle (o peggio)...magari!

14-12-05
14:16
ansgurd> ecco, quello che hai scritto, perlomeno no mi sono sentita uan deficiente.
ralaltroproprio dalle parti dove stao io, in quella zona di monagna, sono stati docmentati altri avvistamenti.

blog of snow
Ade (N/D)

14-12-05
14:56

yuki ha detto:
ansgurd> ecco, quello che hai scritto, perlomeno no mi sono sentita uan deficiente.ralaltroproprio dalle parti dove stao io, in quella zona di monagna, sono stati docmentati altri avvistamenti.

qualcuno può tradurre per favore?:mrgreen:

jojijo ha detto:
però teorizzare che gli alieni siano venuti sulla terra e abbiamo aiutato le popolazioni antiche mi sembra estrema come ipotesi...

jojijo ricordati che solo qualche centinaio di anni fa è stato socperto che la terra non era piatta...
mi sai dare una spiegazione sul fatto che gli egizi costruirono le piramidi seguendo la precisa collocazione delle stelle nella fascia di orione?

questa è la foto delle piramidi,a sinistra c'è il Nilo

qui invece vedi come le piramidi siano disposte esattamente come la costellazione di Orione, e i condotti interni sono perfettamente indirizzati verso alcune stelle...
Se vuoi posso anche descriverti tantissime altre caratteristiche tecniche sulle piramidi.
tutto questo x farti capire che con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione,oggi costruire piramidi di milioni di tonnellate e allinearle perfettamente tra loro, o riuscire a ricavare pure il pi-greco(tanto è immensamente precisa la loro costruzione),sarebbe molto ma molto complesso!
Come facevano nel 2500 a.C ad avere quella tecnologia?
Ah ricordo un'altra cosa,il materiale usato da loro è uno dei + resistenti esistenti sulla terra...i blocchi usati x l'interno(cunicoli e tunnel) erano perfettamente lisci...
Hanno fatto tutto loro?oppure hanno ricevuto qualche aiuto?
Alcuni studiosi addirittura pensano che le piramidi esistessero già prima degli Egizi,e loro le hanno semplicemente acquisite..

Sempre a proposito del fatto che non credi che gli alieni siano venuti sulla terra ad aiutare popolazioni antiche,leggi questa cosa.. Vimana

un truzzo ha detto:

yuki (N/D)

14-12-05
14:59
ups...sorry, è un po' la wireless, un po' io che faccio danno..
:D
la frase era:

[riferito a ansgurd]ecco, quello che hai scritto mi ha dato "sollievo", perlomeno non mi sono sentita 1 deficiente.in realtà proprio dalle parti dove stavo io, in quella zona di montagna, sono stati docmentati altri avvistamenti.

più chiaro ora?
:D

blog of snow
Ade (N/D)

14-12-05
15:05
Perchè non controlli per vedere se quegli avvistamenti corrispondono con la dewcrizione fatta da te?esistono siti dove tutti gli avvistamenti vengono catalogati :D
non vedo xchè devi sentirti sfigata(o che altro) a riportare qualcosa che hai visto!
c'è gente che non vede nulla però descrive scene apocalittiche,per comparire semplicemente in tv,o cosa ancora più squallida,su un sito web..

un truzzo ha detto:

MarcoMetallo (N/D)

14-12-05
16:18
Mah, che cazzate... se esiste vita nell'universo, dubito che si tratti di una specie di Predator...
lalwende^^ (N/D)

15-12-05
19:08
Hehehe.. Già^^

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani