| Autore | Messaggio |
Ade (N/D)

12-12-05 14:35 | di quali foto parli minstrel? ___________
un truzzo ha detto: K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?
[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI... |
| Status:Utente Località:Enna Sesso:Metallaro Età:24 |
the minstrel (N/D)

12-12-05 14:37 | Quelle sul link... ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ade (N/D)

12-12-05 14:39 | ho postato 2 link...te dici quelle ritoccate o quelle della vegetazione su marte? e poi cmq spiegheresti perchè non sei molto convinto di quelle foto?
bisognerebbe sempre motivare le affermazioni che si fanno,soprattutto per queste cose.. ___________
un truzzo ha detto: K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?
[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI... |
the minstrel (N/D)

12-12-05 14:46 | Adesso ho controllato meglio, prima avevo dato solo uno sguardo superficiale. Bhè che dire: potrebbe essere una delle più grandi scoperte del secolo se non fosse stata insabbiata. ma comunque è questo che fa comodo ai governi:mantenerci nell'ignoranza.Forse però questo può essere un bene, perchè magari potrebbe scaturirne un qualche fenomeno di follia di massa... ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Ade (N/D)

12-12-05 14:59 | hai pienamente ragione...oppure magari c'è qualche altro motivo che sapremo forse fra decine e decine d'anni...
però questo fa riflettere anche sul tasso di ignoranza che c'è sulla terra...foto taroccate così dovrebbero fare sbroccare i telegiornali di tutto il mondo,invece niente...sai x le immagini della vegetazione su Marte la Nasa cosa ha detto?che sono formazioni cristalline...ok,ne capiscono 10000000 volte meglio di me,ma quelli non sono cristalli di ghiaccio cazzo! ___________
the minstrel (N/D)

12-12-05 15:09 | Non c'è motivo per cui debbano dire la verità. Gli interessi contano di più della mera conoscenza... ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Ade (N/D)

12-12-05 15:11 | minstrel ha detto: Non c'è motivo per cui debbano dire la verità
...penso che la risposta alla nostra stessa esistenza sia qualcosa di immensamente importante ___________
the minstrel (N/D)

12-12-05 15:18 | Già, ma al giorno d'oggi non conta molto la ragione, contano i soldi, gli interessi economici. E questa è la cosa peggiore che l'uomo abbia mai fatto. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Ansgurd (N/D)

12-12-05 15:36 | Non sono sarcastico,è dai messaggi precedenti che dico che tengo soltanto aperte le porte di tutte le possibilità...
Ma se la prima foto è stata modificata dalla Nasa stessa perché l'hanno pubblicata?O è stata trafugata?
Quanto agli Alberelli chilometrici...interessanti,sarebbe bello scoprire la Verità al riguardo...ma...vai a sapere...
Quel "pavimento"...bho...non mi pare un lastricato di Marmo o un parquet,mi sembra una normalissima piana rocciosa...
Del "viso" di Marte e delle Piramidi cosa si sa invece?
Ah,alcuni Giorni addietro ho visto un sito particolare,non l'ho guardato troppo,ma mi pare d'aver capito che offre qualcosa come programmi d'addestramento per viaggi spaziali...ho mandato una mail per maggiori informazioni e mi ha risposto un tizio dicendomi di guardare tutto il sito...
Appena torno a casa ve lo linko... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
the minstrel (N/D)

12-12-05 15:39 | Grazie ans. Comunque anch'io devo informarmi sul volto e le piramide. Ho sentito che la Nasa ha detto che è solo un effetto ottico, ma da alcune foto non sembra proprio così... vallo a sapere.. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Ade (N/D)

12-12-05 16:06 | xchèèèè! xchè avete chiesto del volto di Marte...beh questa cosa è un'latra delle insabbiature + grandi che la nasa forse abbia mai fatto...le piramidi e il famoso volto si trovano nella piana di Cydonia...quando arrivarono le prime foto
dalla sonda viking sembrava proprio che si trattasse di un volto e di piramidi,c'era anche una certa analogia con le piramidi di Giza,poi cmq la Nasa pensò bene di fare altre foto con l'"Mgs"..queste ultime foto sembrano totalmente diverse,ma mi pare che anche queste siano state modificate manualmente...
cmq secondo me anche se con una risulizione peggiore,quelle + "veritiere" sono quelle del viking viking vs mgs
quelle che si vedono nella piana di cydonia(foto viking) sono piramidi esagonali..
qui c'è il volto di Marte ingrandito...personalmente noto un pò di differenza con le immagini vecchie...
questo è un altro link interessantissimo,a metà pagina circa c'è l'immagine di quella specie di "piramide" esagonale ___________
the minstrel (N/D)

12-12-05 16:15 | Però... ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Ade (N/D)

12-12-05 16:26 | a me piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come sono state costruite le nostre piramidi...
una volta avevo sentito che x costruirle avevano creato delle rampe che salivano fino all'apice,dopodichè queste sono state smantellate...
ultimamente(azzo non mi ricordo in quale programma) ho sentito che hanno elaborato dei modelli virtuali al pc,seguendo precisi calcoli,e ne hanno dedotto che gli egiziani non avrebbero mai costruito nessuna rampa...
altra cosa che vorrei sapere:
da dove hanno preso tutti quegli schiavi?!in tutto l'egitto forse c'era solo una piccolissima percentuale di quelli "utilizzati"...sempre a proposito di schiavi,dai resti dei "villaggi" limitrofi utilizzati dagli schiavi,è emerso che moltissimi di loro hanno ricevuto delle cure mediche...capite?Gli schiavi hanno ricevuto cure mediche...erano schiavi...tantissimi schiavi...forse non è chiaro...
un ingegnere tempo fa disse che oggi,con le tecnologie che disponiamo,sarebbe
un'impresa colossale costruire una piramide...
Allora quelli erano solo schiavi che trainavano immensi blocchi di marmo?
"Secondo stime affidabili, la Piramide consiste di un totale di circa 2.300.000 blocchi di pietra calcarea e granito, con pesi che variano dalle 2.5 tonnellate alle 70 tonnellate.E' credibile che una civiltà dell'età del rame abbia accumulato 21 milioni di tonnellate di pietre in circa un secolo, di cui 12 milioni solo a Giza, realizzando qualcosa che si discostava completamente da quanto mai realizzato sia prima che dopo?" ___________
the minstrel (N/D)

12-12-05 16:35 | Almeno nei libri di storia c'è scritto che non erano schiavi bensì contadini salariati, che lavoravano nei periodi in cui il fiume era in piena... poi non so se credere ai libri di storia. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Mythycal (N/D)

12-12-05 16:38 | La verità su tutto queste faccende non la sapremo mai se i diretti interessati lassù nel cielo non si fanno vivi.Ma sapete quanti sono i misteri più o meno legati agli alieni?Tantissimi.Tempo fa hanno scoperto in Russia una cartina geografica risalente a diverse migliaia di anni fa,e dopo averla analizzata accuratamente sono giunti alla conclusione che tale cartina geografica è di une precisione tale che avrebbe potuto essere realizzata solo guardando il paesaggio dall'alto.Ripeto che questa cartina risale a migliaia di anni fa.
Anche la Grande Piramide...è stato calcolato che con tutto il materiale con cui è stata costruita ci potrebbero fare un'autostrada da New York a San Francisco.Come diavolo avran fatto?O avevano una tecnologia superiore a quella attuale o si son fatti dare una mano ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
the minstrel (N/D)

12-12-05 16:41 | Che poi se tiriamo in ballo queste cose bisogna parlare anche di Mu e Atlantide, che sarebbero state civiltà molto al di sopra del liveelo attuale di tecnologia... ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Ade (N/D)

12-12-05 16:51 | Sapevate he il rapporto tra il perimetro della base e l'altezza è esattamente 3,1415 (il pi-greco)?
Io non so come potevano avere queste conoscenze nel 2500 a.C.
Ah avevo dimenticato di scrivere che l'unico geroglifico che spiegasse la costruzione delle piramidi fù dipinto 1000 anni dopo la costruzione delle piramidi stesse...
ho chiesto delle piramidi proprio xchè si pensa che siano importantissime in ambito ufologico...magari una sorta di radar x qualcuno,dato che esistono dei campi magnetici vicino le piramidi.. ___________
death (N/D)

12-12-05 18:17 | io penso che come esiste l'uomo
potrebbero esistere altre specie viventi di ogni tipo
anche se mi sembra assurda l'immagine dell ufo verde con il disco volante...
dico, potrebbe anche essere così, ma potrebbero anche essere simili a noi
e magari si fanno le stesse domande..
chi lo sa ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ade (N/D)

12-12-05 19:03 | death io la penso come te...ho la mia idea che è quella di credere che i marziani siamo noi...però non so ancora spiegarla
penso che abbiamo dei "fratelli" sparsi x l'universo...alla fine io penso che l'uomo sia come un virus...lentamente sta distruggendo la terra,quindi non vedo xchè non pensare che questo "virus" si stia espandendo nell'universo...noi non sappiamo di questa espansione xchè siamo in virus..magari qualcuno lo saprà... ___________
metalhead maiden (N/D)

12-12-05 19:07 | Veramente molto interessanti le foto di Marte.. Sopratutto quelle riguardanti la presunta vegetazione di Marte, Ade tu che ne dici? Cosa sono secondo te? ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

12-12-05 19:17 | Ecco il sito a cui accennavo prima...come ho detto io ho dato solo un'occhiata svogliata,ma mi pare d'aver capito che offrono la possibilità di andare nello Spazio o almeno di fare lo stesso addestramento degli Astronauti...
Se qualcuno lo conosce già (magari perché è una bufala) o comunque ha voglia di leggersi tutto poi faccia un riassunto anche a me... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Ade (N/D)

12-12-05 19:19 | Secondo me è vegatazione quella!!
se noti bene all'inizio è diradata ,però + vai verso destra e + diventa fitta...
non mi sembra che siano cristalli di ghiaccio...anche xchè il ghiaccio di quel colore scuro mi pare improbabile...
In un altro link che ho postato c'è un'immagine deove sembra che accanto ad un masso ci sia una piccola pozzanghera d'acqua...probabilmente esiste veramente l'acqua (allo stato liquido) su Marte..
ricopio un pezzo dal sito mmmgroup.altavista.com
"forse non tutti sanno che su Marte è stata trovata nell'atmosfera una discreta quantità di metano (rilevato dal Mars Express, dall'Infrared Telescope Facility della NASA nelle Hawaii, dall'International Gemini South observatory in Cile, dal Mars Express Planetary Fourier Spectrometer (PFS) etc...).
Il metano non è una molecola stabile dell'atmosfera, dopo poche centinaia di anni scompare. Da questo ne deriva che se è ancora presente, esso deve essere in qualche modo rigenerato. Le possibilità sono due: o fenomeni vulcanici o produzione da parte di batteri. "
Ormai sappiamo che su Marte c'è acqua(allo stato solido),però se ci sono attività vulcaniche in teoria quest'acqua dovrebbe sciogliersi...forse questa foresta potrebbe essere la spiegazione no?
Ricordo sempre che Marte non è la Terra,quindi non sarebbe da escludere che c'è vegetazione che cresce in determinate condizioni completamente diverse da quelle terrestri... ___________
Ade (N/D)

12-12-05 19:21 | piccolo errore...la fonte è mmmgroup.altervista.org
cmq stasera darò un occhiata a questo link ans...chissà che non mi venga il pallino di andare su Marte ___________
Ansgurd (N/D)

12-12-05 19:37 | Quanto all'Acqua (liquida),che sia o meno presente in superficie poco cambia...se quelli sono davvero Alberi chilometrici chissà che razza di radici avranno...magari sono Alberi-Iceberg (nel senso che in superficie c'è solo una parte minuscola dell'intera massa)...quindi magari arrivano ad uno strato di terreno abbastanza profondo e Caldo da contenere Acqua liquida...ma poi non c'è bisogno che sia così perché l'Acqua potrebbe essere in abbondanza anche poco sotto la superficie (basti vedere le sorgenti montane qui sulla Terra,dove dovrebbe esserci solo Ghiaccio e invece torrentelli e fiumiciattoli zampillano allegramente)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Ade (N/D)

12-12-05 23:22 | già,ma comunque sia,io trovo assurdo il fatto che nascondano queste cose...sono scoperte che portano avanti tutto il genere umano..mi chiedo sempre "ma perchè hanno speso miliardi di dollari x le spedizioni su Marte?solo per scattare delle foto?"
La Nasa dovrebbe "vivere" di queste scoperte..cioè, il governo stanzia i soldi dei contribuenti e poi loro l'unica cosa che scoprono sono solo rocce strane e acqua ghiacciata...seguendo questo ragionamento la Nasa avrebbe dovuto chiudere i battenti già da molto tempo,cioè il gioco non vale la candela!
Se però aggiungiamo il fatto che sia sulla Terra che sulla Luna o Marte(spero che si siano fermati lì),la Nasa continua a fare oscurantismo,beh,ci sarà qualcosa di troppo grande sotto... ___________