| Autore | Messaggio |
Ade (N/D)

11-12-05 15:30 | io ho lanciato l'iniziativa...però non sta a me decidere se è fattibile ___________
un truzzo ha detto: K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?
[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI... |
| Status:Utente Località:Enna Sesso:Metallaro Età:24 |
perkele (N/D)

11-12-05 16:12 | ma abbiamo gli stessi pensieri Ade,com'è avevo scritto prima
bellissima
si si si si si
maurizio costanzo che presenta ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Ade (N/D)

11-12-05 18:19 | perkele ha detto: maurizio costanzo che presenta
e subito un metallaro che interviene per spaccargli una bottiglia di gin in testa ___________
un truzzo ha detto: K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?
[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI... |
Deadman (N/D)

11-12-05 22:05 | Nessuno ricorda il titolo di un film/commedia di 4 metallari che occupano una stazione radio perchè faccia ascoltare il loro demo ai fini di ottenere un contratto discografico!!!
Mi sembra METALHEADS ma non sono sicuro!! ___________ Quando all'Inferno non c'è più posto i morti cammineranno sulla terra |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:31 |
Ansgurd (N/D)

11-12-05 22:40 | Io propongo un videogioco,più che un film...
Se qualcuno ha giocato a Dungeons and Dragons (cartaceo) o a Baldur's Gate o qualche altro videogioco basato su D&D capirà all'istante:
Si inizia da quattro classi di base: Metallaro,Punk,Rapper e Truzzo,poi combattendo ed accumulando punti esperienza si sale di livello...a certi livelli vengono sbloccate le classi di prestigio,cioè le specializzazioni...
Per fare alcuni esempi: Blackster e Deathster per il Metallaro,Punkabbestia e Dark-Punk per il punk,Hip-Hopper e Breaker per il Rapper,Gabber e Discotecaro per il Truzzo,e così via...ogni classe con le proprie peculiarità...
Si forma un gruppo eterogeneo (magari on line) di questi...ehm..."Eroi" e si va a salvare il Mondo da un Demone Malvagio che si nutre di Musica e quindi vuole farla sparire dal Mondo divorandola tutta (i personaggi Truzzi non saranno molto motivati in questa Avventura )...
Immaginate che roba verrebbe fuori... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Ade (N/D)

11-12-05 22:43 | spettacolo!!!
oppure un bel gioco di ruolo con i metallari che devono sconfiggere le forze del male(truzzi e agenti segreti della siae) ___________
yuki (N/D)

11-12-05 23:11 | deadman> IOOOOO L'ho visot quel filmmm!
sono in quattro, un è biondo fighetto ed è un attore abastazna famoso...aspetta fosse BRENDON FRESER o na cosa del genre (quello che ha fatto la mummia)
e poi c'è un pazzoide che come attore pure è abbastanza famoso...ha fatto la parte dello schizzato in armageddon, quello che sull'asteroide faceva il cretino col mitra...e poi c'era il bonacccione...che era adm sandler, o no? boh...erano le quattro di notte, ricrodi un po' confusi...
aspetta ma erano tre o quattro?
bah sono un disastro!
insomma sequestravano la stazioen radio perchè erano dei venduti e alal fine ottenevano un mezzo contratto... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 |
Deadman (N/D)

11-12-05 23:29 | Ora che ci penso forse erano in 3!!
Ma ricordi male il bellissimo finale!!
Ottengono un contratto discografico in cambio della liberazione delgi ostaggi e anche perchè erano diventati famosi per aver sequestrato la stazione radio!
Preparano un palco per esibirsi e girare un video (tutto in giro di pochi minuti... seeee magari!), ma si rifiutano di suonare in playback!!
Alla fine vengono arrestati e si esibiscono in prigione producendo un "Live in Prison" con la promessa di organizzare un tour fra 6-8 mesi (se gli danno la buona condotta!!!) assolutamente grandioso.....
Se sai dirmi il titolo yuki ti ringrazio perchè sono 2/3 anni che lo cerco ma non lo trovo ___________ Quando all'Inferno non c'è più posto i morti cammineranno sulla terra |
yuki (N/D)

11-12-05 23:34 | aspè aspè...adesso mi mpegno a ricordarmi...isnomma è satto tipo a settembre ch el'ho vsito... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Deadman (N/D)

11-12-05 23:48 | Confido in te.... ___________ Quando all'Inferno non c'è più posto i morti cammineranno sulla terra |
yuki (N/D)

11-12-05 23:50 | (1994) Airheads - una band da lanciare
ecchilo il film^^
contento?
^^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Deadman (N/D)

11-12-05 23:51 | ___________ Quando all'Inferno non c'è più posto i morti cammineranno sulla terra |
Fremen (N/D)

12-12-05 00:34 | esatto: airheads, una band da lanciare... ci sono un paio di battute su Lemmy ed i Van Halen che non sono male. cmq erano in 3.
secondo me il film sulla musica per eccellenza resta Wayne's World uscito in italiano con il titolo Fusi di testa o Fuori di testa, non ricordo. ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
perkele (N/D)

12-12-05 00:43 | l'avevo scritto all'inizio comunque Airheads ...ma non è metallaro è rockettaro ___________ http://www.myspace.com/tamoth
Fremen (N/D)

12-12-05 00:59 | vero, ma per il cinema non fa differenza. ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
perkele (N/D)

12-12-05 01:07 | ma è per questo che ho aperto questo topic ___________ http://www.myspace.com/tamoth
lalwende^^ (N/D)

12-12-05 21:20 | Oki, ammettiamo ke si comincia a giocare al gioco ke hai proposto.. Ki in qst forum, secondo te, oserà fare la parte di1truzzo?? O di 1 rapper, magari.. Allora nn sarebbe meglio utilizzare i vari tipi di metal(death metal, power, thrash.. ) ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
the hive (N/D)

07-08-06 23:15 | questo e un film sul metal
Metal A Headbangers Journey
io nn l ho scaricato xche e in inglese e nn ho cazzo di guardare un filmin inglese... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

07-08-06 23:17 | questo e l'ultimo dei tanti documentari usciti sul black metal
Metal A Norwegian Black Metal Documentary
(2006) ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Arya (N/D)

07-08-06 23:27 | Aaah cmq l'ho visto anke io quella specie di marylin manson sull'aereo ke alla fine salva tutti! Da paura!!!
L'idea di un documentario nn sarebbe male... ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
maiden (N/D)

07-08-06 23:29 | ohh the hive..ora li cerco..quei film... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
the hive (N/D)

07-08-06 23:50 | cmq documentari ne esistono una strage per lo piu black thrash e death ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Crazy Jack (N/D)

08-08-06 10:56 | perkele ha detto: immaginatevi dei registi
come lo fareste un film (o una serie televisiva,o un reality nelle sale prove...)dedicato tutti a noi ???
avanti con le mini sceneggiature
io direi che l'esempio migliore sono i video di Mia Mare Cosa ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

08-08-06 14:32 | nn mi ricordo ha detto: No.. Xò 1 vosta ho visto 1 film su 4 ragazzini ke fanno di tt x andare al concerto dei Kiss.. E in 1 altro film ke ho visto, in parte, su1 aereo dove doveva esserci il comcerto(in volo!!)di 1 band credo satanica, e dove il cantante stava iniziando ad uccidere alcuni spettatori xkè voleva fare 1 strage, 1 hacker scopriva ke (nn si sa cm!!O_o )qll del gruppo nn era il vero cantante, ma 1 impostore ke aveva preso ilsuo posto xkè voleva ammazzare 1 pò.. Ke film allegro, eh??
azz li ho visti anche io il primo era DETROIT ROCK CITY bellissimo quel film ahhahahaha stupenda colonna sonora
il secondo film nn ricordo il nome ma mi ricordo che il giorno dopo la gente che l'aveva visto (in prima serata su italia1 per farvi capire)incomincio a guardare ancora più strano mè e i miei amici -.- penso che sia uno di quei film che incrementa solo l'ignoranza ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Draga (N/D)

08-08-06 14:44 | tempo fa avevo un visto un film su metallari e punk e c'era sto gruppo di truzzi ke cercava di prenderli x il culo in vari modi,ma alla fine le prendevano sempre!!!ahahahahera bellissimo!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |