Iced Tears - Metal Forum - FILM sui Metallari - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> FILM sui Metallari
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ade (N/D)

11-12-05
15:30
io ho lanciato l'iniziativa...però non sta a me decidere se è fattibile:D

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
Status:Utente  Località:Enna  Sesso:Metallaro  Età:24
perkele (N/D)

11-12-05
16:12
ma abbiamo gli stessi pensieri Ade,com'è avevo scritto prima
bellissima
si si si si si
maurizio costanzo che presenta :wc:
Ade (N/D)

11-12-05
18:19

perkele ha detto:
maurizio costanzo che presenta

e subito un metallaro che interviene per spaccargli una bottiglia di gin in testa:mrgreen:

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
Deadman (N/D)

11-12-05
22:05
Nessuno ricorda il titolo di un film/commedia di 4 metallari che occupano una stazione radio perchè faccia ascoltare il loro demo ai fini di ottenere un contratto discografico!!!

Mi sembra METALHEADS ma non sono sicuro!!

11-12-05
22:40
Io propongo un videogioco,più che un film...
Se qualcuno ha giocato a Dungeons and Dragons (cartaceo) o a Baldur's Gate o qualche altro videogioco basato su D&D capirà all'istante:
Si inizia da quattro classi di base: Metallaro,Punk,Rapper e Truzzo,poi combattendo ed accumulando punti esperienza si sale di livello...a certi livelli vengono sbloccate le classi di prestigio,cioè le specializzazioni...
Per fare alcuni esempi: Blackster e Deathster per il Metallaro,Punkabbestia e Dark-Punk per il punk,Hip-Hopper e Breaker per il Rapper,Gabber e Discotecaro per il Truzzo,e così via...ogni classe con le proprie peculiarità...
Si forma un gruppo eterogeneo (magari on line) di questi...ehm..."Eroi" e si va a salvare il Mondo da un Demone Malvagio che si nutre di Musica e quindi vuole farla sparire dal Mondo divorandola tutta (i personaggi Truzzi non saranno molto motivati in questa Avventura :lol: )...
Immaginate che roba verrebbe fuori...:mrgreen:

11-12-05
22:43
spettacolo!!!
oppure un bel gioco di ruolo con i metallari che devono sconfiggere le forze del male(truzzi e agenti segreti della siae):mrgreen:

un truzzo ha detto:

yuki (N/D)

11-12-05
23:11
deadman> IOOOOO L'ho visot quel filmmm!
sono in quattro, un è biondo fighetto ed è un attore abastazna famoso...aspetta fosse BRENDON FRESER o na cosa del genre (quello che ha fatto la mummia)
e poi c'è un pazzoide che come attore pure è abbastanza famoso...ha fatto la parte dello schizzato in armageddon, quello che sull'asteroide faceva il cretino col mitra...e poi c'era il bonacccione...che era adm sandler, o no? boh...erano le quattro di notte, ricrodi un po' confusi...
aspetta ma erano tre o quattro?
bah sono un disastro!:mrgreen:
insomma sequestravano la stazioen radio perchè erano dei venduti e alal fine ottenevano un mezzo contratto...

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
Deadman (N/D)

11-12-05
23:29
Ora che ci penso forse erano in 3!!
Ma ricordi male il bellissimo finale!!
Ottengono un contratto discografico in cambio della liberazione delgi ostaggi e anche perchè erano diventati famosi per aver sequestrato la stazione radio!
Preparano un palco per esibirsi e girare un video (tutto in giro di pochi minuti... seeee magari!), ma si rifiutano di suonare in playback!!
Alla fine vengono arrestati e si esibiscono in prigione producendo un "Live in Prison" con la promessa di organizzare un tour fra 6-8 mesi (se gli danno la buona condotta!!!) assolutamente grandioso.....
Se sai dirmi il titolo yuki ti ringrazio perchè sono 2/3 anni che lo cerco ma non lo trovo:chitarra:

11-12-05
23:34
aspè aspè...adesso mi mpegno a ricordarmi...isnomma è satto tipo a settembre ch el'ho vsito...:mrgreen:

blog of snow
Deadman (N/D)

11-12-05
23:48
Confido in te....

11-12-05
23:50
(1994) Airheads - una band da lanciare
ecchilo il film^^
contento?
^^

blog of snow
Deadman (N/D)

11-12-05
23:51
:mrgreen:

12-12-05
00:34
esatto: airheads, una band da lanciare... ci sono un paio di battute su Lemmy ed i Van Halen che non sono male. cmq erano in 3.

secondo me il film sulla musica per eccellenza resta Wayne's World uscito in italiano con il titolo Fusi di testa o Fuori di testa, non ricordo.

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
perkele (N/D)

12-12-05
00:43
l'avevo scritto all'inizio comunque Airheads ...ma non è metallaro è rockettaro
Fremen (N/D)

12-12-05
00:59
vero, ma per il cinema non fa differenza.

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
perkele (N/D)

12-12-05
01:07
ma è per questo che ho aperto questo topic
lalwende^^ (N/D)

12-12-05
21:20
Oki, ammettiamo ke si comincia a giocare al gioco ke hai proposto.. Ki in qst forum, secondo te, oserà fare la parte di1truzzo?? O di 1 rapper, magari.. Allora nn sarebbe meglio utilizzare i vari tipi di metal(death metal, power, thrash.. )

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
the hive (N/D)

07-08-06
23:15
questo e un film sul metal
Metal A Headbangers Journey
io nn l ho scaricato xche e in inglese e nn ho cazzo di guardare un filmin inglese...

07-08-06
23:17
questo e l'ultimo dei tanti documentari usciti sul black metal

Metal A Norwegian Black Metal Documentary
(2006)

07-08-06
23:27
Aaah cmq l'ho visto anke io quella specie di marylin manson sull'aereo ke alla fine salva tutti! Da paura!!!
L'idea di un documentario nn sarebbe male...

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
maiden (N/D)

07-08-06
23:29
ohh the hive..ora li cerco..quei film...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
the hive (N/D)

07-08-06
23:50
cmq documentari ne esistono una strage per lo piu black thrash e death

08-08-06
10:56

perkele ha detto:
immaginatevi dei registi
come lo fareste un film (o una serie televisiva,o un reality nelle sale prove...)dedicato tutti a noi ???

avanti con le mini sceneggiature

io direi che l'esempio migliore sono i video di Mia Mare Cosa:fuck: :fuck: :fuck:

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
LaDyBuRzUm (N/D)

08-08-06
14:32

nn mi ricordo ha detto:
No.. Xò 1 vosta ho visto 1 film su 4 ragazzini ke fanno di tt x andare al concerto dei Kiss.. E in 1 altro film ke ho visto, in parte, su1 aereo dove doveva esserci il comcerto(in volo!!)di 1 band credo satanica, e dove il cantante stava iniziando ad uccidere alcuni spettatori xkè voleva fare 1 strage, 1 hacker scopriva ke (nn si sa cm!!O_o )qll del gruppo nn era il vero cantante, ma 1 impostore ke aveva preso ilsuo posto xkè voleva ammazzare 1 pò.. Ke film allegro, eh??

azz li ho visti anche io il primo era DETROIT ROCK CITY bellissimo quel film ahhahahaha :mrgreen: stupenda colonna sonora

il secondo film nn ricordo il nome ma mi ricordo che il giorno dopo la gente che l'aveva visto (in prima serata su italia1 per farvi capire)incomincio a guardare ancora più strano mè e i miei amici -.- penso che sia uno di quei film che incrementa solo l'ignoranza
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Draga (N/D)

08-08-06
14:44
tempo fa avevo un visto un film su metallari e punk e c'era sto gruppo di truzzi ke cercava di prenderli x il culo in vari modi,ma alla fine le prendevano sempre!!!ahahahahera bellissimo!!

Pagine: 1, 2, 3, 4

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani