Iced Tears - Metal Forum - FILM sui Metallari - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> FILM sui Metallari
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
perkele (N/D)

10-12-05
12:25
immaginatevi dei registi
come lo fareste un film (o una serie televisiva,o un reality nelle sale prove...)dedicato tutti a noi ???

avanti con le mini sceneggiature :@
LACEDAEMONIUS (N/D)

10-12-05
12:49
io uno di una band ke fa black metal e ke poi finisce per distruggere tutto e tutti,chiese e preto comprese.con tanto di citazioni filosofiche alla nietzche:fuck:

IL RAZZISMO è AMORE PER SE STESSI!

Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:19
Andrea (N/D)

10-12-05
13:21
i farei qualcosa tipo i guerrieri della strada...

Motociclette, Iron Maiden, Birra e spranghe di ferro

10-12-05
13:21
già immagino la colonna sonora ,nelle sale cinematogrfiche con il sistema THX...durante le distruzioni un bel pure holocaust...e durante le citazione Inno a satana degli emperor:chitarra:
Suttoman (N/D)

10-12-05
14:14
c'è già sto film...
spongebob the movie!:fuck:

TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!

non cliccate x nessuna ragione!
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:18
LACEDAEMONIUS (N/D)

10-12-05
14:21
MBAUHAHUAHUHAU GRANDE SUTTOMAN....CMQ METTEREI UN Pò DI GORE CHE NN GUASTA MAI...

Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia
lalwende^^ (N/D)

10-12-05
14:29
Ho, no.. Vi prego.. Tt, ma nn spongebob... :| :|

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ade (N/D)

10-12-05
14:34
Io più che altro farei un documentario sulla situzione sociale dei metallari...gente che viene emarginata e criticata(anche pesantemente),solo perchè non è conforme allo status che la società impone...droghe,satana,omicidi e risse...queste cose le paragonerei col "mondo truzzo" x far vedere in realtà quale merda si cela dietro quei vestitini rosa e abiti di "baci & abbracci"...

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
Status:Utente  Località:Enna  Sesso:Metallaro  Età:24
Suttoman (N/D)

10-12-05
14:37

lawende ha detto:
Ho, no.. Vi prego.. Tt, ma nn spongebob...

guarda k non scherzavo...guardatelo e vedi se non ho ragione

TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!

non cliccate x nessuna ragione!
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:18
lalwende^^ (N/D)

10-12-05
14:51
Hehehe.. Vedrò.. Cmq Ade hai ragione.. In piazza dv vado di solito, unico luogo dove c'è 1 pò di gente"seria", in tta padova, ho conosciuto tempo fa 1 ragazzo ke ora è il mio migliore amico.. Ha 1 aspetto nn molto curato ma in compenso ha 1 cuore enorme.. Ke nessuno vede!! 1volta, dopo aver tanto parlato di lui con1 mia amica, di averle detto ke era 1 tipo strano, ma ke tanto l'importante è ciò ke aveva dentro, e tte stè cose qui(e lei mi dava ragione!!O_o ) x caso ci ha visto insieme, e dopo aver sgranato gli occhi x 20 min è stata capace solo di dirmi "Stacci lontano!!"..:hang: :hang:
Ma dico!!! Cm si possono giudicare le xsone solo dall'aspetto??? E poi, stì truzzi, dicono tanto su, ma poi sono peggio.. X circa 2 mesi avevo preso 1paio di anni fa ad uscire con 1a amica truzza, ke conosco da1vita, e la sua"compa".. Il loro giro del sabato pomeriggio era unicamente con lo scopo di andare in Piazza x farsi dare 1pò di roba buona da fumare.. :wc:
Nn avevo parole.. Bel divertimento.. In effetti ho smesso prestissimo di stare con loro..
Quindi alla fine accusano i metallari di ciò ke loro stesso di nascosto fanno.. :kill: :fuck: :kill:

O_o!
yuki (N/D)

10-12-05
15:02
nessuno di voi ha mai vistoil film
"rockstar"?
è del 1999 8mi pare) c'è un tipo, chris cole, che è fissato marcio per una band heavy (dragonsteel)e ha la possibilità di diventarne il cantante...
cosìs copre tutto quello che c'è dietro all'aspetto esteriore dei suoi divi e...
be' è carino.
Un po' all'acqua di rose ma caruccio, dategli n'occhiata!:cool:

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
lalwende^^ (N/D)

10-12-05
15:09
No.. Xò 1 vosta ho visto 1 film su 4 ragazzini ke fanno di tt x andare al concerto dei Kiss.. E in 1 altro film ke ho visto, in parte, su1 aereo dove doveva esserci il comcerto(in volo!!)di 1 band credo satanica, e dove il cantante stava iniziando ad uccidere alcuni spettatori xkè voleva fare 1 strage, 1 hacker scopriva ke (nn si sa cm!!O_o )qll del gruppo nn era il vero cantante, ma 1 impostore ke aveva preso ilsuo posto xkè voleva ammazzare 1 pò.. Ke film allegro, eh??
Invece.. Ke bello The Crow!!!XD

O_o!
LACEDAEMONIUS (N/D)

10-12-05
15:28
No.. Xò 1 vosta ho visto 1 film su 4 ragazzini ke fanno di tt x andare al concerto dei Kiss..

IO PURE..KE FIGATA QUEL FILM...

MA IL CORVO BASTA A CAGATO IL CAZZO,è PIù SPUTTANATO DI MENEGUZZI....PER COLPA VOSTRA LO ODIO:hang:

lalwende^^ (N/D)

10-12-05
15:29
No è bellissimo nn puoi odiarlo.. Ne ho parlato xkè l'ho visto nn da tantissimo..

O_o!
LACEDAEMONIUS (N/D)

10-12-05
15:34
BAH A ME STA SUI COGLIONI...CON TUTTO IL RISPETTO EH...NON è KE MO VI METTETE A PIANGERE PERCHè HO ESPRESSO UN MIO PARERE...VA BOH CAMBIAMO ARGOMENTO SIAMO OFF TOPIC:hang:

lalwende^^ (N/D)

10-12-05
15:36
Ma figurati, ovvio ke no!! Nn sono mica1 mocciosetta viziata ke piange se contestata!!!XD

O_o!
LACEDAEMONIUS (N/D)

10-12-05
15:39
ah beh almeno qualcosa in comune l'abbiamo....cmq per me,ritornando sull'argomento,è inutile fare un film sul metal,tanto a vederlo saremmo noi e nn i truzzi,quindi se vuoi mi fate i contenuti stra stupendi mi fate qst visto ke ste cose le sappiamo già....scusate la finezza:hang:

Azgaroth (N/D)

10-12-05
17:12

yuki ha detto:
(dragonsteel)

Steel Dragon... -.-
Cmq ho scaricato le loro canzoni...so troppo fighe. yeah! un po' di sano Street Metal

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
yuki (N/D)

10-12-05
21:25
we...mi so sbagliata può capitare...anch eperchè sono riuscita a vederlo solo...uhm mi pare 4 anni...l'ho messo in coda sul mulo, ma è lentissimo...
...VOGLIO RIVEDERLOOOOOO
anche perchè quando cominicavano, sulle prime scene, si vedevano loro checantavano:
LONG LIIIVEEE ROCK'N'ROOOLLLL!
LONG LI-IIIVE ROCK'N'ROOOOLLLLL!

e poi il portagonista li fermava egli faceva: non no non mi piace...e gli altri quattro tutti scazzatissimi^.^
tropppoooo beeellooo

ma il film dei 4 che vanno al concerto dei kiss com esi chiama?non l'ho mai mai mai sentito...:?:

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
perkele (N/D)

11-12-05
04:59
l'idea di ade è un pò come quella mia...
non c'è mai stato un film sui metallari.
forse hairheads,ma troppo glem.
immaginatevi una sorta di documentario,telecamere che entrano nelle vostre sale prove(parlo per i musicisti),l'altra faccia del metallaro e via dicendo...! e cazzo basta vedere quel trans della de filippi a fare Saranno famosi porco d°o ha rotto le palle!
una cosa simile sarebbe bella farla con i musicisti (sezione batterria.chitarra,basso,tastiere....un bel sfidone)
fyr89 (N/D)

11-12-05
13:16
Per Yuki: il film dei ragazzi che vanno a vedere i Kiss si chiama Detroit Rock City. Superfigo, AC/DC a manetta!:chitarra:

Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel

Rock, drink
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Cmeptb (N/D)

11-12-05
14:35
E qualcuno ha mai visto "La morte arriva a 33 giri", con la partecipazione di Gene Simmons e Ozzy? E' un horror un po' patetico e il messaggio è ancora più patetico, ma si opssono fare quattro risate guardandolo...

Io qualche anno fa, quando disegnavo qualche tavola da fumetti, immaginavo che un giorno avrei fatto un cartone psicologicamente introspettivo su un gruppo musicale o death o black...

L'idea del documentario è figa però!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Ade (N/D)

11-12-05
15:00
potremmo collaborare con iced tears x la crezione di un documentario e partecipare a qualche festival per i giovani...:chitarra: :coca: :imbriaghi:

un truzzo ha detto:
K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?

[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI...
Status:Utente  Località:Enna  Sesso:Metallaro  Età:24
LACEDAEMONIUS (N/D)

11-12-05
15:04
mica male come idea...:mrgreen:

lalwende^^ (N/D)

11-12-05
15:10
Hehehe.. Sarebbe carina si cm idea..^^

O_o!

Pagine: 1, 2, 3, 4

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani