Iced Tears - Metal Forum - FIGURE DI MERDA - 33
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> FIGURE DI MERDA
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
AutoreMessaggio
KID (N/D)

4/8/2010
11:48
due settimane così sono stete per noi :)
PermalinkStatus:Utente  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:18
IL NECROMANTE 666 (N/D)

4/8/2010
12:18
io ho assistito a una scena invece che avrebbe lasciato chiunque allibito!
girovagando per il parco che ho vicino casa(molto grande e dove le persone portano a spasso i cani) ho notato un gruppo di signore che facevano i complimenti a una ragazza per come aveva fatto crescere il suo chiuaua,era un susseguirsi di "deve essere molto attenta ai suoi bisogni per gestire un animale del genere" , "ma come fa a tenerlo così bene?il mio ha il pelo opaco" e altre simili sciocchezze,a un certo punto la ragazza(presa da orgoglio) afferma che se il cane è così è perchè non lo ha mai perso di vista un secondo ed è sempre stata attenta a ogni tipo di pericolo..
nemmeno finisce di dirlo che arriva di filato un doberman che lo prende per il colo,lo scrolla e così facendo lo decapita iniziando a sbranarne i resti!
la faccia di quella ragazza me la ricorderò per sempre,l'aggettivo "allibita" non rende l'idea!
HellHammer92 (N/D)

4/8/2010
14:00
o_o
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
filosquartapecore (N/D)

4/8/2010
15:14
assurdo :lol: :lol: :lol: :lol:

4/8/2010
15:28
stimo quel Doberman!!
Silver Scorpion (N/D)

6/8/2010
10:53
O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O ......grande Doberman.....:kill: :kill: :kill:
KID (N/D)

6/8/2010
14:48
necromante davvero quel dobermann ha divorato un chiuaua? se si grande, però poteva anche sbranare le vecchiette a sto punto :mrgreen:
l'altro giorno a Londra, in un negozio, una ragazza italiana che aveva finito alla cassa fa a un mio amico, visto che era sulla porta e lei non poteva passare: "permesso", lui: " siamo dappertutto eh (noi italiani)"
io, con fare esuberante, quasi certo del fatto che nessuno mi capisse: "sopratutto immezzo ai coglioni". metà della clientela era composta da vicentini, un'altro quarto da baresi e il resto erano tedeschi. ho dovuto seguire la tipa causa occhiate cattive
PermalinkStatus:Utente  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:18
IL NECROMANTE 666 (N/D)

6/8/2010
17:42
lo ha sbranato si,la ragazza era talmente allibita dopo che lo aveva decapitato da non riuscire a far nulla per fermarlo(e se anche ci avesse provato dubito sarebbe riuscita a sopraffare un doberman),il proprietario è arrivato dopo qualche secondo,ha visto la scena e prima che qualcuno si accorgesse di lui ha iniziato ad arretrare lentamente per poi andarsene come se nulla fosse,io mi sono accorto che il proprietario era lui perchè il doberman,dopo aver pasteggiato,ha iniziato a corrergli incontro e a inseguirlo!
comunque ce ne sono di storie simili a causa degli irresponsabili che non mettono il giunzaglio e la museruola(che per legge sarebbero costretti a mettergli) a cani oltre una certa taglia,basti pensare che nel paesino vicino bergamo dove vado a trascorrere i mesi estivi più caldi c'è un tipo che lascia libero un rotwailer gigantesco(infatti si sa a che ora esce e ci si tappa letteralmente in casa)!
HellHammer92 (N/D)

15/8/2010
23:48
ieri ero alla pizzata con i miei compagni di classe al mare, e siamo andati in spiaggia verso le 22...
vediamo la barca del bagnino abbandonata, e dico: dai a metterla in acqua e ci facciamo un giro...
ci avviciniamo, guardiamo oltre la barca, e vediamo un tipo con una ragazza trombando.. fuggiti immediatamente col tipo che ci guardava
Ea taesse (N/D)

16/8/2010
09:50
Sto per aprire il portone del palazzo in cui sono in vacanza quando mi trotterella accanto un cagnolino (essere che odio). "Che bestia è questa? Da dove cazzo vieni?" Una frazione di secondo dopo appare il padrone con all'incirca questa faccia :@ .

16/8/2010
10:02
va beh io gli ho urlato dietro "ti vendo a un ristorante cinese figlio di puttana" con la padrona davanti:lol:
poi il mio amico come mi ha sentito: tutto bene?
io no c'è un porco dio di cane!! sempre urlando perchè era a 50 metri da me e sempre davanti alla padrona:lol:
filosquartapecore (N/D)

21/8/2010
09:45
ieri ero con la mia ragazza, allora a un certo punto arriva una sua amica per parlare e io sto appoggiato svaccato a una macchina. poco dopo arriva il proprietario della suddetta macchina :lol:

31/8/2010
11:40
Circa un anno fa: ero uscita con quello che sarebbe diventato il mio moroso e due suoi amici, uno dei quali ci stava provando con me.
Andiamo in un parchetto e il suo amico che non ci stava provando con me decide di scavalcare uno steccato in legno (messo piuttosto male) con un salto. Quello che ci provava con me fa lo stesso per farsi vedere ma, dato che pesava 20 kg più dell'altro, lo steccato non regge il suo peso e si spezza, facendolo capitombolare a terra. Ho cominciato a ridere come una cretina, l'altro era rosso da morire!

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
PermalinkStatus:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallara  Età:20

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza