| Autore | Messaggio |
Evilove666 (N/D)

07-10-06 23:05 | Ans ha detto: non lo dite a nessuno
come se nessuno potesse vedere il tuo post... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Ansgurd (N/D)

08-10-06 02:32 | Per caso è la coca cola che oltre all'Acqua dell'Africa ha succhiato anche l'ironia da questo sito? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
*death* (N/D)
08-10-06 11:49 | .. ha detto: ok lady starà sul balconcino a gridare mentre fa le corna.....anche perchè le donne non vanno in guerra.
cooosa??io sono brutallara e voglio combattere...chiunque prova a dire il contrario sarà massacrato brutti stronzi maschilisti...e la cena ve la preparate da soli!!! |
| Status:Utente Località:Bari Sesso: Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

08-10-06 11:54 | e infatti ... mò sta a vedè che io devo solo stare sul banconcino a urlare ... !!!! ...in guerra ci sto pur'io ...
io e death seduciamo i nemici e poi li ammazziamo nel più atroce dei modi... ( risatona ) ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Amentis (N/D)

08-10-06 13:15 | vabbè, per la cena ci accontentiamo dei corpi dei nemici, o di quelche bambino passante casualmente... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
io (N/D)

08-10-06 13:50 | Mi sa che in questo modo si crea un sottospecie di guerra civile...
Non è questo che dovremmo evitare?... Siamo tutti della stessa idea di cinvertire il mondo quindi non dovremmo discutere così...
Io propondo fare questo:
TUTTI IN GUERRA: UOMINI, DONNE E BAMBINI METALLARI!!!
PERCHE TUTTI NOI VOGLIAMO IL SANGUE!!!!!
___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
*death* (N/D)
08-10-06 14:05 | ladyburzum ha detto: io e death seduciamo i nemici e poi li ammazziamo nel più atroce dei modi...
siamo due povere metallare indifese..MUAHAHHAHAHAHAHA |
Lasher (N/D)

08-10-06 14:23 | Io ho una legione di troll di Montagna e un esercito di Orchi, e in piu nel paese vicino al mio ci stà pure un castello, ci sono solo le mura e la torre, ma con qualche restauro qua e là può tornare comodo ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
More_Gore (N/D)
08-10-06 14:49 | io ha detto: TUTTI IN GUERRA: UOMINI, DONNE E BAMBINI METALLARI!!!
così mi piaci!!! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

08-10-06 14:52 | Ans ha detto: Per caso è la coca cola che oltre all'Acqua dell'Africa ha succhiato anche l'ironia da questo sito?
ans era una battuta, ho dimenticato di mettere la faccina... non volevo offenderti ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
*death* (N/D)
08-10-06 17:10 | darkinVeins ha detto: visto che siamo molto pochi in italia e ci crocifiggono già adesso per ciò che facciamo e come viviamo, sarebbe dura partire e fondare un partito come dici te...
sapete cosa sarebbe bello fare?formare un partito metallaro e spaccialo x uno di sinistra ad esempio,in modo che nessun truzzo sospetti quello che tramiamo e ci dia il suo voto,facciamo tante belle proposte che possano attirare la gente e saliti al potere facciamo strage di truzzi ignari del complotto |
imperator virium mali (N/D)

08-10-06 18:44 | nono l'idea della conquista va bene....altro che proposte di qua e di la...BOTTE SANGUE VIOLENZA OLé OLé OLé......
vabe' ok allora lady oltre a stare sul balconcino starà anche lei in guerra insieme a death...tutti in guerra!!!!!bevremo il sangue dei nemici e ci ciberemo dei loro organi!!!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
ogre_666 (N/D)

08-10-06 20:08 | Death ha detto: e spaccialo x uno di sinistra ad esempio,
vallo a dire a the tomb.
ma aspettate un momento........ Mi sa tanto che io mi troverò sull'altare sacrificale..... Dovrò boicottare il progetto..... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
io (N/D)

08-10-06 20:16 | Come si chiamano quella specie di enormi cani con tre teste? Io voglio cavalcare uno di quelli... ___________ IL MIO BLOG
io (N/D)

08-10-06 20:18 | Come si chiamano quella specie di enormi cani con tre teste? Io voglio cavalcare uno di quelli... ___________ IL MIO BLOG
imperator virium mali (N/D)

08-10-06 20:19 | io cane con tre teste è cerbero che sorveglia gli inferi ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
io (N/D)

08-10-06 20:32 | bella! allora ne voglio uno di quelli e assieme al mio esercito attraverseremo l'inferno, il purgatorio, la terra e il paradiso!!!
___________ IL MIO BLOG
Ansgurd (N/D)

08-10-06 20:38 | Vedo che non c'è altro da dire, se non spam... chiudo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |