| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

05-03-08 19:45 | Myth ha detto: Tanto per cominciare, valuta un pò la produzione: grezza, non è certo il massimo.
Le produzioni di Scott Burns (il migliore senza dubbio) pur essendo "grezze" sono molto potenti...poi ovviamente c'è grezzo e grezzo: tipo i primi due dischi dei Vulcano hanno delle produzioni proprio dè merda. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

05-03-08 23:55 | Infatti.
Se si valuta oggettivamente le produzioni come quella sono mediocri: contestualizzate ad un certo genere e ad una certa musica sono perfette ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

06-03-08 14:43 | esatto... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
THRASHERS_89 (N/D)

06-03-08 15:40 | Negli ultimi giorni mi sono letteralmente innamorato dell'album Tortured Existence troppo figo
Anche io lo sto amando in questo periodo...questo è fottutissimo THRASHone con i fiocchi...spacca!!!! ___________ THRASH 'TILL DEATH !!!
Il mio Blog |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

06-03-08 19:09 | Un sacrilegio apprezzare quell'album solo ora
SUUUUUUUUUUURRRR GEEEEEEEEEEEEE RYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
(L'INFERNO TOTALE ) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
Nosferath (N/D)

06-03-08 19:11 | http://www.youtube.com/watch?v=NMZ0g-hIXfk&feature=related
wuooooooooo!!!
bè, qualità audio ammerda, ma conoscendo la canzone è divertente! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
THRASHERS_89 (N/D)

07-03-08 23:49 | Bè l'ho scoperto qualche mese fa grazie a voi,ed ho aspettato molto per riuscirlo a procurare,non posso farci nulla! ___________ THRASH 'TILL DEATH !!!
Il mio Blog |
RadioactiveWaste (N/D)

08-03-08 01:02 | M'ero dimenticato la faccina ( )
(stavo a scherzà) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
THRASHERS_89 (N/D)

08-03-08 13:11 | Non preoccuparti, lo avevo capito . ___________ THRASH 'TILL DEATH !!!
Il mio Blog |
Hail_Cliff (N/D)

12-03-08 21:19 | C***o se spaccano :O
Conosciuti grazie a voi, 44 Caliber Brain Surgery è una figata
(così come tutto l'album eh ) ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

12-03-08 23:37 | Hail Cliff ha detto: 44 Caliber Brain Surgery è una figata
Anche a me piace tantissimo quel pezzo,da headbanging puro!Cmq un album tostissimo!Anche la copertina è di grande impatto! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |