| Autore | Messaggio |
Panz (N/D)
06-12-05 22:04 | Salve a tutti
Qualcuno conosce questo gruppo?
Di recente mi hanno consigliato Epidemic of Violence,e devo dire che mi ha positivamente impressionato.
L'avete mai ascoltato? che ne pensate? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

06-12-05 22:11 | Mai sentiti.....come sono? nel senso: se ricordano particolari di qualche band esistente.....di dove sono....come sono i testi...ecc ecc. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Panz (N/D)
06-12-05 23:22 | Il loro album mi ricorda in alcuni passaggi Reign in Blood degli Slayer, quindi direi che è tutto un programma...
Sono americani,sono in tre ed è dal 94 che non rilasciano un disco...
Per i testi:
Testi |
MarcoMetallo (N/D)

07-12-05 13:48 | uhm...sembrano interessanti, però non è che mi ispirino sto granchè anche i testi... |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Panz (N/D)
07-12-05 14:23 | sinceramente non tengo molto in considerazione i testi quando ascolto thrash, forse è per questo che mi piacciono |
Jack Hammerfall (N/D)

07-12-05 16:22 | mi ricordo vagamente di aver visitato il loro sito,mah!proverò a rivisitarlo
però ti assicuro che nn ho ascoltato niente di loro,tanto meno nn ci ho fatto caso ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
PsychothronT (N/D)

15-07-06 15:12 | io li adoro ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Maniac_Butcher (N/D)

30-08-06 23:09 | PsychothronT666 ha detto: io li adoro Pure io... anke se Time bomb fa proprio cagare... ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

30-08-06 23:55 | Già,troppo ''Pantera oriented''
Epidemic of Violence è assurdo
fighissimo pure Tortured Existence ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

06-11-06 13:16 | Ma dai ragà nessuno di voi se li caga questi quà?
Negli ultimi giorni mi sono letteralmente innamorato dell'album Tortured Existence troppo figo
beccatevi pure un video và
http://www.youtube.com/watch?v=qYalps_DcbQ ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
vincolla (N/D)

06-11-06 15:40 | Tortured Existence è figo, così si suona il thrash ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

04-12-06 23:49 | Cioè ma così poche risposte ci sono in stò topic?....mah...dai ragà dategli una possibilità a sti quì
qualcuno mi riesce a trovare una loro foto di quando erano in 5?(cioè foto dei tempi di Tortured Existence o Epidemic of Violence...la foto che c'è quì su Iced mi fà schifo e poi e dell'album time bomb che è lammerda) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Grunger (N/D)

05-12-06 10:48 | dai suvvia spaccano il culo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Crazy Jack (N/D)

08-12-06 17:07 | bestiali...
molto molto validi ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
DrumKing (N/D)

30-12-06 12:43 | dicaimolo ke sn proprio dei fighi.....u.s.a.!!!!!!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

11-01-07 17:49 | beh tortured existence a go go... sono molto sparati e ciò mi aggrada grande gruppo e come ho detto qualche post sopra LI ADORO ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

03-03-08 23:44 | Tortured Existence è un discone di Thrash purissimo e senza compromessi!Grazie mille Matteo x avermelo passato! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

03-03-08 23:56 | Tortured Existente è un signor album.
Anche per me questo è uno degli album che esemplificano al meglio il thrash: pur con tutti i suoi difetti, è perfetto, proprio per questo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

03-03-08 23:59 | io metterei i primi due album alla pari(almeno per i miei gusti)
thrash feroce e aggressivo.
un voce violenta e crudele..gran gruppo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

04-03-08 01:23 | Myth ha detto: Anche per me questo è uno degli album che esemplificano al meglio il thrash: pur con tutti i suoi difetti, è perfetto, proprio per questo
Ma quali difetti???
Quell'album è la perfezione e non ci so cazzi ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

04-03-08 11:10 | Tanto per cominciare, valuta un pò la produzione: grezza, non è certo il massimo.
Però è perfetta per questo genere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

05-03-08 18:47 | Ascoltato per intero Epidemic of Violence... questo è il thrash che piace a me
Il batterista rulla come pochi ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Anselmo (N/D)
05-03-08 19:20 | Epidemic of violence è un album thrash semplicemente perfetto..... quel continuo cambio di riff incisivi è qualcosa di sublime! Pyroclastic annhilation è un capolavoro |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Anselmo (N/D)
05-03-08 19:23 | Ops,annihilation... |
Anselmo (N/D)
05-03-08 19:45 | Sto ascoltando or ora time bomb....che dire,si sono voluti addentrare in un campo che,probabilmente, non era il loro,anche se a mio avviso nel fare quest'album hanno pensato più alla pesantezza delle accordature e a seguire il genere metal in auge agli inizia degli anni '90,cioè il post-thrash,che non a scrivere canzoni com'erano capaci di fare.E'un peccato perchè alcuni riff sparsi qua e là meritano (tipo quello di bread and water),ma poi le canzoni non progrediscono,rimangono statiche e poi non capisco la scelta di non inserire assoli.Si sente che hanno ascoltato molto i Pantera,unidentified è una canzone in pieno pantera-style,peccato che,come ho già detto,le canzoni in ambito post-thrash dei DH rimangono statiche,ergo dopo il primo minuto annoiano.Se avessero sfruttato quello che hanno dimostrato di saper fare nei primi album,magari avrebbero scritto un grande album post-thrash...ma questa è storia alternativa |