| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

12-06-06 21:33 | Un birra il suo effetto, per quanto piccolo, lo fa lo stesso.
Oltretutto, basta un bicchiere perchè ti ritirino, o tolgano punti alla patente? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
ASMODEO (N/D)

13-06-06 14:20 | questa sera ho una festa metal... birra a fiumi.... ma tranquilli è ditro casa mia e vado a piedi ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
rakiji (N/D)

15-06-06 13:06 | non andate off topic plz-- ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Azgaroth (N/D)

15-06-06 13:25 | Ota ha detto: Moralismo del cazzo...non occorre usare specchi per le allodole simili. Chi ha un cervello e lo sa usare sa benissimo che non deve bere / fumare /impasticcarsi poco prima di guidare. ecc.
Ma ke ne sai??? a giudicare da come parli nn ci sei mai passata per queste situazioni... Chi ha un cervello lo sa benissimo, ma c'è anke gente idiota ke nn lo sa. Io sn stato coinvolto molto tempo fa kn dei miei amici in un incidente kn uno ubriaco. a momenti due amici miei ci rimettono la vita! Ma ke ne sai te??? Moralismo del cazzo cosa??? anke se la mail è una bufala, almeno è un nobile tentativo di rendere la gente più consapevole delle proprie azioni. E invece no, tutti a giudicare se la storia è vera o meno. E' la sostanza ke è da considerare, no ste fregnacce "è vero/non è vero".
Definire una cosa del genere patetica...Vallo a raccontare ai familiari di ki ha vissuto disgrazie simili...Bah! ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Moloch (N/D)

15-06-06 13:32 | effettivamente.......
ma bene essere critici,ma fino ad un certo punto.......riuscire a trovare qualcosa di negativo pure in un qualcosa come questo che mira a sensibilizzare la gente non è proprio il massimo,eh.......... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Ota (N/D)

16-06-06 01:32 | azga ha detto: Chi ha un cervello lo sa benissimo, ma c'è anke gente idiota ke nn lo sa.
Che è quello che ho detto io. Infatti chi non ha un cervello, non capisce un tubazzo e continuerà a bere o a farsi di altro e guidare..
azga ha detto: almeno è un nobile tentativo di rendere la gente più consapevole delle proprie azioni
Beh, inscenare una storiella patetica è davvero uno specchio per allodole molto deboli. Non è così che dovrebbe funzionare, la gente dovrebbe arrivarci a non bere prima di guidare, ma non con sti trucchetti.
Siamo in un epoca in cui OGNI NOTIZIA viene resa patetica per risultare 'toccante' e far scendere la lacrimuccia...tutto per far scena, per far dimenticare altre questioni serie (vedi la politica...nessuno ti fa risultare patetica la situazione economica dell'italia, e ce ne sarebbero di lacrime da versare!) Ho rispetto per chi ha vissuto una storia simile a questa da vicino, ma penso che questo messaggio sia addirittura offensivo nei loro confronti..! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
PowerSinner (N/D)

16-06-06 09:10 | lasciate stare, mi è capitato una volta di guidare da acceso.
Quando mi sono reso conto dell'immensa puttanata che ho fatto l'ho detto ai miei. cazziatone mostruoso, ma me lo sono meritato.
GUIDARE UBRIACHI è PERICOLOSO, ANCHE PER GLI ALTRI. che finchè si incidenta un ubriaco pazienza, colpa sua, ma quando muoiono delle persone perchè un cazzo di camionista ubriaco le travolge mi sale un incazzo mostruoso. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Ota (N/D)

16-06-06 10:28 | Ben detto!!! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
ProkthorN (N/D)

16-06-06 12:31 | ma ragazzi viviamo in un mondo di merda, e non penso che sta storiella cambi la testa a qlc, uno che beve e guida non pensa al peggio quando sale in auto, io penso che ci vuole un po di cervello come diceva Ota, e per chi non c'e l'ha mi dispiace ma merita di farne le spese sulla propria pelle xchè questo è l'unico modo. poi molti criticano chi guida ubriaco ma poi salgono in auto lo stesso o spesso lasciano guidare l'amico cioco perchè cosi la patente la ritirano a lui bisogna rendersi conto che a circolare in strada non si è dasoli, ognuno è libero di fare quello che vuole se non mette in pericolo gli altri. Poi chiaramente esistono dei limiti e una birra non incide sulla capacità di guida, è chiaro che altera i riflessi ma non in modo rilevante, chiaramete per una persona sana e abituata a bere alcolici. ragazzi ci vuole testa! ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
ogre_666 (N/D)

14-07-06 21:11 | l'altro giorno ho fatto l'alcoltest.
fino a due birre annaquate si possono bere.
anzi anche tre, visto che il livello era 0,26........ ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

22-12-07 20:33 | Non so se qualcuno l'ha già postato ma non ho voglia di sfogliare tutti i post.... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

22-12-07 20:34 | Sbagliato link, ora dovrebbe essere giusto... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
whisper666 (N/D)

23-12-07 00:01 | Io avevo già letto questa storia e avevo visto le immagini attraverso una e-mail che mi era arrivata... ___________ ...I must be dreaming... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

23-12-07 19:37 | io per sicurezza non bevo niente quando guido...non voglio avere casini ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

23-12-07 23:39 | dipende... io tendenzialmente non bevo quando guido... però se quello che guida è più sbronzo di me allora mi arrischio a mettermi al volante... il fatto è sapere che comunque anche se sei sbronzo per non fare il deficiente basta ANDARE PIANO... il fatto di abitare in campagna mi aiuta molto: avere strade perlopiù sgombre e andare piano molte volte basta e avanza per arrivare a casa sani e salvi tutti quanti... la questione etilometro è un po' una fuffa: se sei oltre il limite ma ti vedono che comunque ci stai con la testa il più delle volte ti lasciano andare... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Fragmenta (N/D)

25-12-07 19:47 | Chi beve e guida è un fottuto pezzo di merda, non tanto perchè rischia di ammazzarsi, perchè se uno è coglione alla fine se lo va anche a cercare, ma più che altro perchè rischia di far fuori qualcun'altro. Che poi per ironia della sorte gli autisti si salvano sempre e muoiono solo i pedoni. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
sekhmet warriorwitch (N/D)
26-12-07 17:31 | Ieri notte avevo appena finito di lavorare, c'erano dei tipi che conoscevo e mi hanno offerto da bere, una vodka e una birra da 40. Dopo un'oretta me ne sono andata a casa...sarà stato anche perchè ero stanca ed era la quarta notte che lavoravo di seguito, ma non è stato piacevole guidare in quelle condizioni...non ero minimamente ubriaca, ma avevo i riflessi più lenti del solito.
Secondo me è corretto il limite di tasso alcolico proposto dalla legge, normalmente con una birra non si è ubriachi, ma se alla birra aggiungi altri fattori personali come stanchezza e depressione, potrebbe benissimo capitare di fare un incidente anche avendo bevuto una sola birra.
E comunque io lavoro in un pub e vedo giovani e gente di tutte le età che tracannano alcool in quantità massicce e poi guidano lo stesso, è uno schifo. ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Sludger92 (N/D)

04-01-08 13:34 | A me l'alcol non piace molto. Mi piace solo bere un birra mentre mangio un pizza o che ne so un bicchiere di vino mentro mi mangio una bistecca ma i superalcolici mi fanno proprio cagare. Comunque sono sopratutto quei coglioni dei discotecari (truzzi) che se ne escono e siccome DEVONO fare i fighi guidando da ubriachi riaccompagnando a casa le amiche. Ma non è che si può fare molto in questa società ipocrita mettono illegale la maria e poi ci sono 4.000.000.000. di casi in più di morte per incidenti in stato d'ebrezza non ho mai sentito nessuno che è morto per una canna (a meno che nella canna non ci siano altre sostanze) e che ha guidato dopo aver fumato. Sicuramente ci saranno stati casi ma non comparabili con quelli dell'alcol. Che schifo. Comunque io al massimo posso andare in skateboard fatto XD ___________
|
Chuck Schuldiner Death (N/D)

11-01-08 11:47 | Io quando guido nn bevo mai alcolici,x fortuna xchè quest'estate x esempio ho fatto un incidente in macchina e mi hanno fatto soffiare nel palloncino,a postissimo altrimenti mi facevano un culo così! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Dead Boy (N/D)

11-01-08 11:54 | il problema non è solo l'alcol... il vero problema è l'idiozia della gente che guida che per dimostrare quanto è figo guida a 110 in qualunque situazione....
in ogni caso possono fare tutte le leggi che vogliono, ma resta sempre il fatto che non c'è nessuno che controlla e fa rispettare seriamente le suddette leggi. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

11-01-08 12:02 | Tranquillo nn è il mio caso,da quando ho preso la patente sono sempre andato cauto in macchina,anche in una strada diritta arrivo al massomo ai 90 km/h(se il fondo stradale è asciutto naturalmente,sennò vado + piano). ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Dead Boy (N/D)

11-01-08 12:25 | ovviamente la cosa non era diretta a te ma parlavo in generale....
in ogni caso ti quoto... prudenza innanzitutto... abbiamo una vita sola, non sprechiamola facendo i piloti mancati... viaggiare in auto dovrebbe essere un piacere non una folle corsa verso il palo + vicino... ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Belfagor666 (N/D)

04-03-08 19:17 | Fnno bene a ritirare le patenti a i truzzi che stanno rientrando dalla discoteca che dopo 3 vodka o dopo 2 baccardi son fradici...però c'e da dire che quando un gruppo suona in un locale anche noi metallari beviamo!! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Gaahl (N/D)
03-09-08 00:41 | è una cosa gravissima che colpisce molta gente innocente finita nel peggiore dei modi, servirebbero pene molto severe ma come al solito si fà poco e niente anche per quanto riguarda questo argomento |