| Autore | Messaggio |
rakiji (N/D)

04-12-05 23:23 | Il giorno 10 dicembre..di quest'anno ovviamente
si terrà il concerto degli SWANHEART!
Gruppo Symphonic Power Metal Triestino.
Cover dei Nightwish - SOnata Arctica - Children Of Bodom
Insomma..DI TUTTO!
Suoneremo al Cibomatto (discobar) Via Macchiavelli n.3
Ore 21:30 circa - un ora di concerto (se ci va bene )
INGRESSO LIBERO
SUPPORTATE IL METALLO EMERGENTE!
SEE YA SATURDAY!
Se volete aiutarci a diffondere il verbo del metallo in città, o volete solo ulteriori INFORMAZIONI...cliccate su questo link - che sarebbe il Volantino *fatto da Darky Nightwind - la nostra cantante e web designer*
Volantino Swanheart
DI NUOVO, A VOI^^
RAKIJI - DRUMMER *_*\M/ ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Darky Nightwind (N/D)

04-12-05 23:31 | Naturalmente vi aspettiamo numerosi a questo intramontabile e immancabile evento!!! Mi raccomando spargete la voce , il volantino preparate mega striscioni!!!!!
Un saluto la vostra darky ___________ Ti piacciono i manga e gli anime? Vieni a trovarci al www.nightwindworld.org |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
shakra (N/D)

05-12-05 21:40 | questa mi giunge nuova..da quando in qua suonate anke i COB? |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
-=Mannequin=- (N/D)

05-12-05 23:31 | ci sarò sicuramente! mi piacete davvero olto, e in più ho anche trovato cosa fare sabato |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
rakiji (N/D)

05-12-05 23:47 | shakra ha detto: i COB?
dato che siamo eclettici
abbiamo deciso di dare al nostro pubblico qualcosa di forte
alla COB^^
MI RACCOMANDO! VENITE IN MOLTI!
SUPPORTIAMO IL METALLO! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Rocker (N/D)

06-12-05 12:53 | ci sarò... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

07-12-05 23:31 | Yeah..Non mancate..e..Magari prendete anche qualcosina da bere così i padroni sono contenti! ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

08-12-05 20:56 | si si ___________ Rock & Roll |
metalhead maiden (N/D)

08-12-05 21:00 | CoB? Bene bene! Vengo! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
loryrudess (N/D)

08-12-05 21:16 | Ragazzi fate pubblicità!!!! Contiamo nel vedere tanta bella gente ___________ La morte è il potenziamento della vita. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Fremen (N/D)

11-12-05 01:18 | beh, ora raccontate a noi lontani com'è andata ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
-=Mannequin=- (N/D)

11-12-05 11:32 | beh, se posso permettermi un commento (o anche più d'uno)
ve lla siete cavata bene, ma mi siete sembrati un po' sottotono rispetto a quando vi ho sentiti la volta precedente, forse è anche colpa dell'acustica del locale-buco. secpndariamente... secondo me (e anche i tre amici con cui sono venuto a sentirvi) avete insistito troppo spn i nightwish, insomma quante canzoni avete fatto? 8, 9? e solo du non erano dei nightwish non che non siano un bel gruppo che fa belle canzoni, ma credo avreste fatto meglio a variare un po'.
per ora è tutto, se mi viene in mente altro lo posto comunque ancora complimenti! |
rakiji (N/D)

11-12-05 11:38 | ti ringrazio dei consigli^^
e ti dirò, abbiamo voluto farne tante dei nightwish
per sfruttare la voce soprano che abbiamo
(che come hai potuto sentire è molto potente)
però abbiamo anche visto che i Children of bodom hanno riscosso parecchio successo..quindi vedremo cosa fare.
Per l'acustica: i commenti sono stati vari, alcuni mi dicevano che si sentiva tutto perfettamente, altri appunto, come hai detto tu, dicevano che l'acustica non era il massimo, soprattutto per quanto riguardava le chitarre (quando mai!)
A parte il resto, spero vi siate divertiti in nostra compagnia, per noi è stata una bella serata.
Ah..un ultima cosa, ora abbiamo in cantiere un paio di canzoni nostre
quindi per la prossima vi troverete davanti finalmente l'animo inventivo degli Swanheart - gruppo eclettico e chissà...anche qualche altra cover dei Bodom
Un rigraziamento a tutto il pubblico Swanheartiano, e ci vediamo alla prossima!!!! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
gb87 (N/D)

11-12-05 14:39 | Complimenti al gruppo decisamente ha meritato venire a vedervi!
Complimentoni a Lollo che era super nervosotanquillo come al solito sei stato super!)Mischa(finalmente l chitarra si entiva unpo meglio...maledetta acustica!) Samu(la prossima volta se puoi evita d cercare di spacarmi la testa cn il basso sarei un po più contenta tornare a casa con i tuoi bernoccoli non è picevole!) Elena(fantastica voce come alsolito) Raffa(grandissimo esordio cm seconda voce!!!!Vai bimba!)Patty(kissone alla mia chitarrista femmina preferita!) Andrea (che ha steso tutti quando a ominciato a cantare i COB, come avrà sicuamente visto!) e Rakiji ( mai possibile ch la batteria ti si smonti sempre?assurdo!..skerzi a parte!)
Grandissima interpretazione...
Adesso il prossimo concerto "metal" è il 22 al toti(conoscete le restrizone del ricreatorio...-_-"pultroppo li black non la vedremo mai!) ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

12-12-05 00:47 | infatti gli swanheart non suonano black
bodom..che comunque sono power + scream ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Rocker (N/D)

12-12-05 12:35 | eccezionali, tecnicamente bravissimi, rakiji e un maestro ___________ Rock & Roll |
rakiji (N/D)

12-12-05 19:24 | ^___________^ grazie ma tu chi sei? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Rocker (N/D)

12-12-05 21:28 | ehm te lo diro appena ti vedo... ___________ Rock & Roll |
gb87 (N/D)

13-12-05 14:09 | comunque si sapeva che Rakiji è un maestro alla batteria!
Nel bene e nel male è dotato in modo eccezionale per quel che riguarda la musica(l'arte forse un po meno, ma in campo di musica è super!)
Qualcuno sa il 22 al toti chi suona?MI sembra che ci sia un altro gruppo in cui suona il sing.Batterista...ma nn ne sono sicura quindi chiedo conferma. ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

13-12-05 20:35 | Il 22 suonano gli Underhouse, Jesus in loveland e Shangrilla. ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
-=Mannequin=- (N/D)

13-12-05 20:43 | e questo sabato al cibo? so che ci sono i flames... e poi? |
rakiji (N/D)

14-12-05 00:03 | i flames e poi i wathasiwha cactus cioè i wc...
chiudo il topic e ringrazio nuovamente i presenti al concerto
see ya. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |