| Autore | Messaggio |
Kirkhammett89 (N/D)

30-11-06 17:43 | Beh potrebbero essere inseriti in thrash,visto che la sezione speed non c'è sarebbe indifferente inserirli in heavy o thrash ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

30-11-06 19:09 | Sarebbe un' ottima idea Kirk.
Invio il materiale a Metalhead Maiden ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
PowerSinner (N/D)

01-12-06 13:42 | beh, prima sarebbe meglio assicurarsi che sia davvero chiusa la sezione metal... ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

01-12-06 14:12 | Non credo sia il caso di scatenare l' ira funesta di Duke
Anche se gli Exciter non sono certo roba leggera (considerando il genere heavy) ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cleme88 (N/D)

03-12-06 22:34 | kirkhammet ha detto: I riff di heavy metal maniacs sono composta in ottave,quelli di bonded by blood in sedicesimi,le velocità sono parecchio diverse,la metriche vocali completamenthe diverse,non capisco come fai a trovarci delle somiglianze Scusa la mia ignoranza,é che a me sembravano simili ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Kirkhammett89 (N/D)

04-12-06 20:51 | Cleme88 ha detto: Scusa la mia ignoranza,é che a me sembravano simili
Scusa se magari sono sembrato un p brusco,volevo solo farti notare la differenza tra le due canzoni ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-01-07 11:48 | Long Live The Loud!!!
è o non è il vero capolavoro della band?
Sarà che gli altri li ho tutti in cassetta (mentre questo è in Cd) ma a me sembra nettamente migliore. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-01-07 11:50 | Scusate ma avete notato che in archivio NON li abbiamo!? ma com'è possibile!?!? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
Mythycal (N/D)

15-01-07 12:25 | La risposta giace qualche post prima
Perchè Duke ha chiuso la sezione heavy.
Si pensava di inserirli nel thrash; rinnovo la proposta, voi che ne pensate? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

15-01-07 15:34 | Assolutamente contrario, lo stesso Dan Beehler in un'intervista disse di non far parte del movimento thrash. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

15-01-07 15:38 | Ok, non importa
Era un trucco per inserirli, visto che la loro assenza è davvero grave ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

15-01-07 16:03 | Scusa, ma inserirli dove? |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

15-01-07 16:23 | Nel database di Iced ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
VeLeNo_747 (N/D)

15-01-07 16:52 | Esatto.
Ma io non ho capito perche è chiusa la sezione Classica. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Chuck Schuldiner Death (N/D)

10-05-08 21:20 | Cavoli ho ascoltato Heavy Metal Maniac!E' un album davvero ottimo!Grandi Exciter! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |