| Autore | Messaggio |
ingordo (N/D)
10/9/2010 16:00 | Ciao. Sono di Gorizia. Ho 23 anni. Come generi preferisco folk (con tutte le sue sfumature), death (dal d. melodico al brutal) e balck. Beh, diciamo che basta che non ci siano le così dette "gay vocal" (non voglio offendere nessuno, ben inteso).
Mi sono iscritto principalmente nella speranza di trovare qualcuno con cui metter su un gruppo, visto che ora per motivi di studio mi dovrei trasferire a Trieste.
Ho un basso. Scrivere "suono un basso" mi sembravae un po' troppo presuntuoso visto il mio livello attuale, ma c'è sempre tempo per migliorare, anche se il tempo libero è poco ultimamente.
Nonostante non mi piacciono le "gay vocal" ho già un gruppo. Die As I Wake
Questo non è tutto, ma basta .. il mio contatto msn c'è per chi vuole. |
| Permalink | Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

10/9/2010 21:23 | Salve ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Ea taesse (N/D)

14/9/2010 21:37 | Hail! Esempio di gay vocals? ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
HellHammer92 (N/D)

15/9/2010 14:42 | benvenuto! |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
Fragmenta (N/D)

16/9/2010 14:14 | Salve! ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Silent Water (N/D)

18/9/2010 19:54 | Benvenuto ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Lokys (N/D)

3/10/2010 13:55 | salve ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:30 |
WomanPope666 (N/D)

17/10/2010 22:59 | Ben arrivato! ___________ sì,ho Facebook. Mandate prima un PM qui, grazie. |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:24 |
su1985 (N/D)

28/10/2010 10:03 | hail |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:26 |