Iced Tears - Metal Forum - Fleshgod Apocalypse - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Death Metal -> Fleshgod Apocalypse
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Ea taesse (N/D)

20/8/2010
15:22
Gruppo italiano che propone un ottimo Technical Brutal Death Metal e che per adesso ha pubblicato un album e un ep (Mafia, che ho ascoltato e che ritengo il futuro del death italico).
Cosa ne pensate?

23/8/2010
17:22
Penso che sia un grandissimo gruppo, Oracles e Mafia sono due lavori formidabili. Se continuano così sorpassano gli Hour of Penance nelle mie preferenze
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Localit:Treviso  Sesso:Metallaro  Et:23
poser basher (N/D)

6/10/2010
12:00
Porca troia, stiamo parlando di una realtà death di casa nostra mpressionante. Questi sono musicisti con le palle quadrate.Provare a sentire il nuovo ep Mafia. la loro musica è un death metal, pesante veloce e ben suonato. Assieme agli Hour of Penance, penso che rappresentino il death italiano nel resto del mondo.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza