| Autore | Messaggio |
Arbaragorn (N/D)

13/8/2010 20:17 | Mi è arrivato ieri il pod, il mic e le casse..tutto contento nella furia ho attaccato tutto e mi sono scordato di istallare i driver del UX1 prima di attaccarlo, poi li ho istallati e ho cliccato alla fine su riavvia, appena fatto mi si è bloccato il mac e un messaggio in 5 lingue mi ha detto di spegnere il mac col bottone di accensione, e così ho fatto, ma appena riacceso prima del log in stessa storia, allora ho staccato il pod e riaccendendolo il mac andava appena l'ho però ricollegato stesso messaggio e ho dovuto di nuovo spegnere...
Ho provato a ristallare i driver...niente....
Ho notato però che a fine istallazzione mi dice che non è stata istallata bene una cosa, e che riprovando dovrebbe funzionare...ma niente..
Non so che fare, Aiutatemi vi prego... ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:N/D |
Alexanatas (N/D)

13/8/2010 20:47 | Hai provato a vedere se sul sito line6 ci sono drivers aggiornati?
Hai su snow leopard? ___________ Il mio fantastico gruppo:
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
facebook
YouTube |
| Permalink | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:30 |
Arbaragorn (N/D)

14/8/2010 11:16 | Si ho snow, e sto scaricando i driver, speriamo di risolvere con quelli, altrimenti, riposto, grazie mille! ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
Arbaragorn (N/D)

14/8/2010 13:47 | Funziona!
Ma una cosa, perchè con la chitarra collegandola semplicemente e aprendo una traccia chitarra elettrica in garageband sento il suono e con il mic invece in una traccia strumento reale, vocals, non sento niente? Sbaglio qualcosa?
Grazie, sapete se c'è una guida italiana per pod farm perchè non ci capisco niente...E poi a cosa serve line 6 monkey?
Grazie mille! ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
No (N/D)
18/8/2010 03:08 | che ha di complicato Pod Farm? Attacchi la chitarra, scegli amplificatori e roba varia e suoni... Line 6 Monkey è un updater. |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
Arbaragorn (N/D)

18/8/2010 11:12 | Si si ho risolto, avevo un problema di driver, ma ora tutto ok!
Grazie mille!!!!!!! ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |