Iced Tears - Metal Forum - problema imac pod line 6 UX1 - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> problema imac pod line 6 UX1
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Arbaragorn (N/D)

13/8/2010
20:17
Mi è arrivato ieri il pod, il mic e le casse..tutto contento nella furia ho attaccato tutto e mi sono scordato di istallare i driver del UX1 prima di attaccarlo, poi li ho istallati e ho cliccato alla fine su riavvia, appena fatto mi si è bloccato il mac e un messaggio in 5 lingue mi ha detto di spegnere il mac col bottone di accensione, e così ho fatto, ma appena riacceso prima del log in stessa storia, allora ho staccato il pod e riaccendendolo il mac andava appena l'ho però ricollegato stesso messaggio e ho dovuto di nuovo spegnere...
Ho provato a ristallare i driver...niente....
Ho notato però che a fine istallazzione mi dice che non è stata istallata bene una cosa, e che riprovando dovrebbe funzionare...ma niente..
Non so che fare, Aiutatemi vi prego...:cry: :cry:

MyYouTube
PermalinkStatus:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Alexanatas (N/D)

13/8/2010
20:47
Hai provato a vedere se sul sito line6 ci sono drivers aggiornati?
Hai su snow leopard?

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

facebook

YouTube
PermalinkStatus:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:30
Arbaragorn (N/D)

14/8/2010
11:16
Si ho snow, e sto scaricando i driver, speriamo di risolvere con quelli, altrimenti, riposto, grazie mille!

MyYouTube
Arbaragorn (N/D)

14/8/2010
13:47
Funziona!
Ma una cosa, perchè con la chitarra collegandola semplicemente e aprendo una traccia chitarra elettrica in garageband sento il suono e con il mic invece in una traccia strumento reale, vocals, non sento niente? Sbaglio qualcosa?
Grazie, sapete se c'è una guida italiana per pod farm perchè non ci capisco niente...E poi a cosa serve line 6 monkey?
Grazie mille!

MyYouTube
No (N/D)

18/8/2010
03:08
che ha di complicato Pod Farm? Attacchi la chitarra, scegli amplificatori e roba varia e suoni... Line 6 Monkey è un updater.
PermalinkStatus:Utente  Località:Milano  Sesso:  Età:N/D
Arbaragorn (N/D)

18/8/2010
11:12
Si si ho risolto, avevo un problema di driver, ma ora tutto ok!
Grazie mille!!!!!!!

MyYouTube

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza