Iced Tears - Metal Forum - Gasp - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Gasp
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Antischism (N/D)

7/8/2010
01:08
eh, non li conosce nessuno. anche se hanno rilasciato un cd ed un best of che sono delle robe allucinanti. roba per certi versi avanguardistica. non esiste nessuno come loro.
si potrebbe dire che hanno saputo fondere magistralmente il Powerviolence, con lo sludge, qualcosina di Post e di Crust. vocals schizzoidi, chitarre ancora più strane di quel del mathcore (il che è tutto un dire), sintetizzatori e chi più ne ha più ne metta. alternano canzoni che durano 40 secondi, ad altre che durano 1-2 minuti, altre 4 e altre 6-7.
ah, se reperite il loro cd (che dovrebbe tra poco arrivarmi) non ascoltatelo al pc. richiede un ascolto molto attento e concentrato. io ho iniziato a comprenderlo solo dopo 5-6 ascolti.
Myspace
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Antischism (N/D)

19/10/2010
17:41
è un peccato che non ve li cagate, sono un gruppo molto interessante.
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
filosquartapecore (N/D)

21/10/2010
18:17
ho sentito qualcosina: non mi piace molto la voce, non saprei come descriverla però, ma forse è quella che li contraddistingue. comunque per il resto mi paiono molto validi. love for the retarded strands all'inizio è facile da ascoltare, poi però inizia a diventare parecchio fracassona e confusa. forse è questo che intendevi?

buoni però

6/11/2010
17:10
Fantastici.Davvero un'ottima segnalazione!
Ho ascoltato Drome Triler of the Puzzle Zoo People e son rimasto positivamente impressionato.
Certo, mischiano molti, forse troppi elementi, dando quel senso di soffocamento e pesantezza, ma questo rende la loro proposta unica.
La voce poi io la adoro.
Grazie ancora :ave:
PermalinkStatus:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza