Iced Tears - Metal Forum - Chitarra elettrica...? - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Chitarra elettrica...?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
mauroo4 (N/D)

5/8/2010
13:57
Ciao a tutti, a me piacerebbe comprare una chitarra elettrica da usare in casa per suonare le canzoni Black Metal con l'aiuto di Guitar Pro. Il Budget è molto scarso (massimo massimo 350 euro), opterei quindi per una chitarra in seconda mano. Sono anche alle prime armi, quindi niente di professionale e serio. Quale mi consigliereste voi? Grazie mille
PermalinkStatus:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:17
Arbaragorn (N/D)

5/8/2010
16:15
Per iniziare sul sito strumentimusicali.net ce ne sono molte che fanno al caso tuo, inoltre ci sono dei kit interessanti, con 200 euri ti fai tutto, guitar ampli cavo plettri custodia accordatoree piedistallo...
Per iniziare va bene qualunque cosa!
Spero di esserti stato utile!

MyYouTube
PermalinkStatus:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Locus Tenebrarum (N/D)

10/8/2010
23:59
Si è vero ci sono kit per iniziare molto buoni in giro... Dato il budget puoi anche pensare a qualcosa magari non eccellente ma buono ed usato, ma se non te ne intendi è meglio acquistare roba nuova...
Ghaashbot (N/D)

18/9/2010
14:15
fossi in te, lascerei perdere i kit.. ne ho provati e fanno veramente pena.

18/9/2010
20:21
Puoi provare un Ibanez rg 370 che poi è quella che ho io,puoi anche cercare quelle con la targhetta ex demo che vengono meno delle altre.

20/9/2010
12:52
non voglio fare sempre il solito, ma ce ne sono di topic sull'argomento...con tanto di link a tante chitarrelle per tutte le tasche, con tanto di scheda tecnica e foto ecc ecc...

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

facebook

YouTube
PermalinkStatus:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:30
Arbaragorn (N/D)

20/9/2010
14:22
A parte ciò che è stato gia detto, ultimo consiglio, fatti un giro su strumentimusicali.net....

MyYouTube
PermalinkStatus:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallaro  Età:N/D
3lackrose (N/D)

11/10/2010
22:01
Il mio consiglio è: vai in un negozio, guardi e provi. Ci sono chitarre che ti danno sensazioni diverse suonandole e la cosa è molto soggettiva da persona a persona. Trova la chitarra con la quale hai più "feeling", in vari sensi.
PermalinkStatus:Utente  Località:Verona  Sesso:  Età:26

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza