| Autore | Messaggio |
mauroo4 (N/D)
5/8/2010 13:57 | Ciao a tutti, a me piacerebbe comprare una chitarra elettrica da usare in casa per suonare le canzoni Black Metal con l'aiuto di Guitar Pro. Il Budget è molto scarso (massimo massimo 350 euro), opterei quindi per una chitarra in seconda mano. Sono anche alle prime armi, quindi niente di professionale e serio. Quale mi consigliereste voi? Grazie mille |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Arbaragorn (N/D)

5/8/2010 16:15 | Per iniziare sul sito strumentimusicali.net ce ne sono molte che fanno al caso tuo, inoltre ci sono dei kit interessanti, con 200 euri ti fai tutto, guitar ampli cavo plettri custodia accordatoree piedistallo...
Per iniziare va bene qualunque cosa!
Spero di esserti stato utile! ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:N/D |
Locus Tenebrarum (N/D)
10/8/2010 23:59 | Si è vero ci sono kit per iniziare molto buoni in giro... Dato il budget puoi anche pensare a qualcosa magari non eccellente ma buono ed usato, ma se non te ne intendi è meglio acquistare roba nuova... ___________ "Al peo de gatto? Aeà , cauterio, al peo de mona te si allergico!"
Toni Bancae l'è finìo in canae, col motocaro el xè ndà su pal leamaro. RUJO |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Ghaashbot (N/D)
18/9/2010 14:15 | fossi in te, lascerei perdere i kit.. ne ho provati e fanno veramente pena. ___________ il mio canale su youtube: http://www.youtube.com/user/Ghaashbot |
| Permalink | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Silent Water (N/D)

18/9/2010 20:21 | Puoi provare un Ibanez rg 370 che poi è quella che ho io,puoi anche cercare quelle con la targhetta ex demo che vengono meno delle altre. ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Alexanatas (N/D)

20/9/2010 12:52 | non voglio fare sempre il solito, ma ce ne sono di topic sull'argomento...con tanto di link a tante chitarrelle per tutte le tasche, con tanto di scheda tecnica e foto ecc ecc... ___________ Il mio fantastico gruppo:
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
facebook
YouTube |
| Permalink | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:30 |
Arbaragorn (N/D)

20/9/2010 14:22 | A parte ciò che è stato gia detto, ultimo consiglio, fatti un giro su strumentimusicali.net.... ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:N/D |
3lackrose (N/D)

11/10/2010 22:01 | Il mio consiglio è: vai in un negozio, guardi e provi. Ci sono chitarre che ti danno sensazioni diverse suonandole e la cosa è molto soggettiva da persona a persona. Trova la chitarra con la quale hai più "feeling", in vari sensi. |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso: Età:26 |