| Autore | Messaggio |
I Skogen (N/D)

27/6/2010 21:39 | Dunque,il mio problema è che ho un progetto black metal a distanza con un altro tipo,io suono chitarra e lui il basso e canta.Fin'ora abbiamo provato con qualche software per drum machine,con scarsi risultati.Mi è venuto in mente solo ora di chiedere qui:c'è qualcuno di voi che ha la possibilità di registrare la batteria per collaborare alla realizzazione di questo demo?Se qualcuno è interessato mi contatti,gli passerò il materiale fin'ora composto e qualche registrazione di prova. ___________ No escaping from those haunting empty words... |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Locus Tenebrarum (N/D)
28/6/2010 17:22 | E' molto più complicato da distante però... ___________ "Al peo de gatto? Aeà , cauterio, al peo de mona te si allergico!"
Toni Bancae l'è finìo in canae, col motocaro el xè ndà su pal leamaro. RUJO |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
I Skogen (N/D)

28/6/2010 21:00 | Ne vale la pena,il materiale composto è un black originale e molto distaccato dal resto del black classico.La distanza non è un problema,basta che ho le tracce di batteria e poi le monto dal mio pc. ___________ No escaping from those haunting empty words... |
Arbaragorn (N/D)

29/6/2010 09:29 | sembrerebbe interessante...peccato che non suoni la batteria....ma una cosa, com'è che monti parti registrate sul PC....allora è meglio prendere un programma serio (pro tools, logic..) una drum decente (oppure utilizzare il software stesso)e fai tutto li....così non ti accontenti perchè arrivi dove vuoi e non devi discutere perchè fai come ti pare.....
Che drum hai provato.....io so che gente ha fatto CD professionali con programmi tipo logic...è difficile che tu non ti accontenti...oppure non le sai usare....
La mia non è una critica, è solo una considerazione!
Forza raga! suonate sounate!!! ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:N/D |
I Skogen (N/D)

29/6/2010 15:13 | Guarda di programmi uso pro tools e cubase per registrare e montare,di drum addictive drums e ez drummer,quindi non è che non uso cose decenti. ___________ No escaping from those haunting empty words... |
Arbaragorn (N/D)

30/6/2010 10:18 | e allora, io inizierò fra poco, ma avevo gia fatto cose semi professionali modificando i loop di garage band....mi immagino con programmi del genere....
___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
Locus Tenebrarum (N/D)
30/6/2010 16:45 | Ma utilizzando tutti roba diversa per registrare non viene fuori una cosa poco omogenea? Il mio concetto di registrazione è: tutti insieme, stesso posto, uno alla volta, stessa attrezzatura! ___________ "Al peo de gatto? Aeà , cauterio, al peo de mona te si allergico!"
Toni Bancae l'è finìo in canae, col motocaro el xè ndà su pal leamaro. RUJO |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
I Skogen (N/D)

30/6/2010 16:58 | guarda,io e il bassista utilizziamo gli stessi softwares per registrare e anche la stessa scheda audio,perciò non si pone il problema della disomogeneità .solo la batteria verrebbe registrata in modo diverso dal resto,ma questo non è un problema dato che andrebbe comunque lavorata e effettata. ___________ No escaping from those haunting empty words... |
Akh666 (N/D)
1/7/2010 13:55 | ehila'! come si chiama questo progetto??? ___________ Titoli disponibili per scambio |
| Permalink | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:39 |
I Skogen (N/D)

1/7/2010 16:53 | Hexenpfad ___________ No escaping from those haunting empty words... |
anticosmic metal of death (N/D)

1/7/2010 16:54 | Hexenpfad...appena avremo qualche pezzo registrato vi faremo sapere se vi interessa. Comunque rimane il problema della batteria.. ___________ -Le cose morte seguono la corrente, quelle vive ci nuotano contro!-
...Si è spento un altro fuoco,
le stelle ci bombardano e verso il nulla ci conducono,
volano le bandiere, cadono le frontiere
e intanto un nuovo sole brucia il mondo d'occidente... |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
2/7/2010 12:24 | si,sono curioso appena riuscirete a svincolarvi da codesti problemi ed avrete qualcosa,mi piacerebbe potervi ascoltare. ___________ Titoli disponibili per scambio |
| Permalink | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:39 |
I Skogen (N/D)

2/7/2010 12:38 | Bene,non appena sarà possibile avrai modo di ascoltare qualcosa. ___________ No escaping from those haunting empty words... |
Arbaragorn (N/D)

2/7/2010 12:48 | si piacerebbe anche a me!
___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
I Skogen (N/D)

23/7/2010 20:31 | Per la batteria pare che abbiamo risolto,stiamo lavorando sui pezzi.Per ora c'è uno space con qualche pezzo,ma comunque tutta roba strumentale chitarre e tastiera,se vi interessa http://www.myspace.com/hexenpfad presto cominceremo a registrare brani seri ___________ No escaping from those haunting empty words... |