| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

16-12-07 15:24 | Urkraft è un buon prodotto, però diversi passaggi mi sembrano poco riusciti, e la lunghezza del disco alla lunga lo penalizza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Metalblood (N/D)
09-04-08 10:41 | Farsotstider è un album molto elaborato e potente, epico. I Thyrfing sono una band molto particolare e come nel campo del viking metal la mia preferita anche se non sono un grande esperto del genere. Ho letto oggi che sono di nuovo in studio. Vedremo cosa ne nascerà... |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:25 |
Metalblood (N/D)
09-04-08 10:43 | Farsotstider è un album molto elaborato e potente, epico. I Thyrfing sono una band molto particolare e come nel campo del viking metal la mia preferita anche se non sono un grande esperto del genere. Ho letto oggi che sono di nuovo in studio. Vedremo cosa ne nascerà... |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:25 |
Kalessin (N/D)

20-04-08 15:03 | a ottobre il nuovo album
ancora nessun dettaglio ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
ObsiDiaN c (N/D)

08-09-08 20:22 | Il nuovo album degli svedesi uscirà il 22 ottobre è si intitola "Hels Vite".
Nonostante l'ultimo Farsotstider non mi abbia convinto appieno,attendo fiducioso l'uscita di questo nuovo capitolo targato Thyrfing ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
...Thor Arise... (N/D)

10-09-08 20:11 | La canzone più bella in assoluto per me rimane "Varldsspegeln"!!! ___________ «...liete si apprestano a combattere le Forze del Male e già calpestano il Ponte che adduce ai Troni degli Dei; il Destino ormai sta per compiersi e Heimdallr, il santo custode, suona a gran forza il grande corno di guerra..." |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Lord of Darkness (N/D)

06-11-08 20:32 | Hels Vite mi è sembrato molto lento e molto cupo...grande voce del nuovo cantante..spazia da scream a growl un modo egregio, notevoli alcuni passaggi di chitarra acustica... tutto sommato un buon album ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |