| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

30-11-05 10:25 | C'è qualcuno che come me è stato all'ultimo Gods of Metal?Vorrei sapere qualche giudizio sull'andamento del festival e,in particolare,sull'esibizione degli Obituary e degli Slayer.Grazie. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

30-11-05 14:08 | orribile!!!!!!!! 20.000 persone e neanche una doccia!!ghhhh andate in germania a imparare! Troppo costoso, servizio zero, organizazione zero! Si salvano solo le band, poste però con un bill improponibile. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
-=Mannequin=- (N/D)

01-12-05 16:37 | QUOTO AL 100%
infatti ci sono andato solo perchè c'erano i maiden |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
DarkCrow (N/D)

01-12-05 17:14 | io per 50 euro un giorno non ci vado neanke morto..infatti non ci sono andato....
quando capiranno ke per ragazzi del sud certi prezzi sono improponibili...biglietto concerto..biglietto treno...devi mangiare???se resti 2 giorni devi dormire???bè...fate voi i conti ___________ le case bruciano....le persone muoiono...ma il vero amore e per sempre |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:25 |
-=Mannequin=- (N/D)

03-12-05 15:50 | beh, non è che el nord siamo tutti ricchi! l'unica differenza (credo) tra me che vado al gods e te che vai al gods sarebbe il treno (certo comunque non è poco) |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |