Iced Tears - Metal Forum - Artas - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> Artas
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Deathsta (N/D)

20/5/2010
15:30
band austriaca formata nel 2006 e hanno all'attivo un full-lenght.Per quel poco che ho sentito mi sono sembrati molto godibili anche se non sono melodic death puro,mi sembrano più un thrash/death moderno con riff melodici qua e là.
Per qualche ascolto:

link: myspace

che ne pensate?
PermalinkStatus:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
filosquartapecore (N/D)

20/5/2010
15:45
li sto ascoltando adesso, a un primo ascolto mi sembrano molto promettenti! comunque un po' di thrash ci sta benissimo dappertutto U.U

30/5/2010
17:18
Interessanti.......hanno un bel sound. concordo con Filo ci sta sempre bene un po di Thrash

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza