| Autore | Messaggio |
Abdul Alhazred (N/D)

8/7/2010 12:27 | Più che altro fanno tematiche fortemente parodisiache sul metal specie sui suoi sottogeneri più estremi,e questo a molti di noi non va propio giù.Confesso che io stesso quando li scoprii volevo vederli morti,sepolti ecc.Poi ho capito che si tratta solo di humor,magari non fatto propio in maniera eccelsa ma è pur sempre humor.Inoltre sono convinto che se loro facessero grind e non heavy ora sarebbero un gruppo di culto. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Bari Sesso:Metallaro Et:18 |
The Dark One (N/D)
8/7/2010 17:05 | la parte del grind la quoto in pieno...non ho mai capito perchè ma il grind è l'unico genere in cui le tematiche demenziali sono accettate...mah... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Verona Sesso:Metallaro Et:19 |
Kosta il Kattivo (N/D)

22/10/2010 19:22 | Li ho molto rivalutati....fino a poco fa li ritenevo dei cazzoni inutili...ora mi sembrano più dei piacevoli cazzoni inutili
Scherzi a parte alla fine non sono malaccio, musicalmente sono piacevoli, i testi fanno ridere se si è di bocca buona...se si vuole qualcosa di legger(issim)o ci stanno... ___________ Ricchi industriali e classe dirigente: TREMATE! TREMATE! LO SCONTRO E' IMMINENTE!
Tristan ha detto: Mio Dio il Padre Nostro black metal in norvegese è kvlto
"Dio è Morto" Nietzsche su Dio
"Per ora è morto Nietzsche..." Dio su Nietzsche |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:19 |
Ea taesse (N/D)

22/10/2010 19:41 | Tsk, sei un principiante
Questi sono demenziali! (da notare il voto della recensione!!! ) ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:16 |
poser basher (N/D)

23/10/2010 13:31 | A me sinceramente fanno pietà. Sia musicalmente, che i loro testi idioti. Il metal è un genere serio, non un genere per perditempo. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Ea taesse (N/D)

23/10/2010 14:03 | Il metal è tantissime cose
Riunisce dal cazzone al misantropo psicopatico! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
poser basher (N/D)

23/10/2010 14:51 | Assolutamente no. Il metal è un genere serio, ricorda. Nulla è lasciato al fato. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
Ea taesse (N/D)

23/10/2010 19:25 | Tu vammi a dire che gruppi come i Tankard o gli Anal Cunt (o qualunque gruppo glam) non siano dei cazzoni... Se poi mi vai a parlare di raw black metal ti posso dare ragione, ma non credo che tutto il metal abbia l'obbligo di essere serio.
Serio è giusto, ma se qualcuno vuole fare un po'il cretino non mi da poi tutto questo fastidio... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
poser basher (N/D)

24/10/2010 01:06 | A me personalmente il glam non piace, però ti posso dire, che come gli chiami tu cazzoni, insegnavano uno stile di vita. Prendi band come Motley crue, è uno stile di vita ti ripeto. Gli atroci sono solo un gruppo di perditempo. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
Ea taesse (N/D)

24/10/2010 10:55 | Ok, ma credo che la sopportazione dei perditempo sia solamente soggettiva. Se uno ha voglia di ascoltare metal (che poi ti possa piacere o no sotto il piano puramente musicale la loro proposta) facendosi quattro risate ci sono sempre loro ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
poser basher (N/D)

24/10/2010 12:30 | Ho capito cosa vuoi dire, però quello che dico io, che quando ascolti un disc metal, ti deve segnare l'anima, quando hai finito di ascoltarlo ti ha insegnato qualcosa. Capisci quello che voglio dire. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
Raziel (N/D)

1/11/2010 23:08 | Si abbiamo capito cosa intendi però ci si può anche fare quattro risate, con tutti i problemi e le preoccupazioni che abbiamo... |
poser basher (N/D)

2/11/2010 00:17 | Ci sono altri modi per ridere. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
clarice (N/D)

23/11/2010 22:11 | massì, alla fine sono dei cazzoni...però fanno umorismo, certe volte ti fanno anche riflettere... non è come ascoltare altri gruppi che ti ''segnano'', ma ci sta anche quello...non andrei a un concerto, per dire...però ho anche loro pezzi... ___________ running...on your way hiding...you will pay dying one thousand death... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Savona Sesso:Metallara Et:22 |
poser basher (N/D)

23/11/2010 23:22 | Ragazzi, io non la penso così.... Su.. alla fine cazzo bisogna ascoktare gruppi che ti segnano l'anima con ogni riff. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
Ea taesse (N/D)

24/11/2010 14:00 | Se passi la vita a bere champagne e whisky invecchiato 50 anni in botti di rovere se poi bevi un bicchiere di coca cola non succede nulla... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
poser basher (N/D)

25/11/2010 12:53 | AHHAHA, questo è un paragone da autore. Anche musicalmente a me non piacciono, gli vidi dal vivo 3 anni fa, e sinceramente ne rimasi sconvolto in maniera negativa. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
HellHammer92 (N/D)

26/11/2010 22:12 | preferisco i Nanowar a loro. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 |
poser basher (N/D)

26/11/2010 23:54 | Noooo, I nanowar no!!! Che banda si idioti!!! Li ho sentiti, ma fanno ridere... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
metal lion (N/D)

1/4/2011 10:48 | METALLO O MORTE ___________ power and glory to metal |
| Permalink | Status:Utente Localit:Padova Sesso:Metallaro Et:N/D |
poser basher (N/D)

1/4/2011 11:58 | Più che metallo o morte, direi serietà nelle band o a lavorare. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
The Dark One (N/D)
4/4/2011 20:20 | Ah,tu sì che sei una certezza, Poser Basher!!! Poser Basher ha detto: Noooo, I nanowar no!!! Che banda si idioti!!! Li ho sentiti, ma fanno ridere..
Bè che dire,allora hanno raggiunto perfettamente il loro scopo... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Verona Sesso:Metallaro Et:19 |
poser basher (N/D)

6/4/2011 13:07 | Andassero a fare in culo, ste band di imbecilli, loro e i loro 4 pirla che seguono sta scena. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
metal lion (N/D)

15/5/2011 10:57 | siete troppo seri secondo me.. il loro scopo è solo far ridere, nessuno si aspetta che diventino gli dei del metal.. un po' di autoironia non fa mai male ___________ power and glory to metal |
| Permalink | Status:Utente Localit:Padova Sesso:Metallaro Et:N/D |
Mythycal (N/D)

1/6/2011 19:52 | The Dark One ha detto: la parte del grind la quoto in pieno...non ho mai capito perchè ma il grind è l'unico genere in cui le tematiche demenziali sono accettate...mah...
Perchè il grind è diventato demenziale di suo ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Pesaro Sesso:Metallaro Et:25 |