| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

23/4/2010 19:06 | Myspace
Discreta band svedese. Lo stile sembra quello di Bathory, però punta maggiormente sul doom, un pò come fanno i nostrani Doomsword, in effetti anche nel doom potrebbero stare.
Lo stile è infarcito di elementi viking come la voce pulita, elementi abbastanza canonici, nelle linee vocali, nei fraseggi di chitarra, nei cori ecc. ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Damnation Angel (N/D)

23/4/2010 19:23 | Che bravi! Mi sono piaciuti davvero moltissimo. Concordo sul fatto che sia una proposta di chiarissima e per nulla celata origine Bathoryiana. Anche le influenze Doom sono parecchio riscontrabili, soprattutto negli arpeggi e nelle ritmiche batteristiche. Ma nonostante sia un sound "derivativo" (passatemi il termine) è davvero ben eseguito e comunque con una certa dose di personalità .
I cori, la voce pulita profonda e le atmosfere solenni di stampo Viking conferiscono una maestosità e un'epicità che ogni qual volta mi viene evocata, non posso fare altro che ammirare.
Una band su cui puntarò sicuramente.
Consigli qualcosa in particolare? ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

23/4/2010 19:25 | Più o meno entrambi gli album sono al medesimo livello, godibili sì, senza pecche lampanti, solo che il "viking" non è espresso appieno, e non che intenda che il viking vero è solo quello di derivazione black ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Damnation Angel (N/D)

23/4/2010 19:30 | Diciamo che è forse un tipo di Viking, più "leggero", ciò nonostante molto molto apprezzabile, almeno per quanto riguarda le mie orecchie
Sempre se ho interpretato bene quello che intendevi dire ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
Mythycal (N/D)

23/4/2010 19:52 | E' più leggero rispetto ad Enslaved e Helheim, ma non è questo il punto, adoro anche Bathory, per me il loro problema è non riuscire ad esprimere il "viking" come si deve, e questo nel viking lo sento ancor di più che in altri generi ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Damnation Angel (N/D)

23/4/2010 19:57 | Credo di aver capito. Quindi la mancanza che cogli non è tanto una caratteristica prettamente musicale, ma più che altro a livello percettivo e di sensazioni, giusto? ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
Somnium (N/D)

24/4/2010 14:18 | Li avevo inseriti un pò di tempo fa nel database, quindi se volete potete andare a commentare anche là ! =) |
| Permalink | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

24/4/2010 14:30 | Sì, è quello il punto Damnation, di per sè si fanno ascoltare con piacere ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production