Iced Tears - Metal Forum - GRENDEL - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> GRENDEL
Pagine: 1
AutoreMessaggio
gabriele77 (N/D)

21/4/2010
16:53
Qualcuno conosce questo gruppo italiano di viking/black metal? Si rifanno a Borknagar,Enslaved e hanno anche parti con la voce pulita. Il loro secondo disco mi pare un buon lavoro,si chiama Dragon's Awakening, e qui potete ascoltare alcuni pezzi:

21/4/2010
19:16
Beh non li conoscevo ma devo dire che mi hanno fatto davvero una buona impressione. Nonostante sia una proposta che deve tanto ai gruppi che hai citato (soprattutto Enslaved secondo me), ha alcune soluzioni interessanti e originali.
Penso che acquisterò il secondo.
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
gabriele77 (N/D)

22/4/2010
11:59
Anche io penso che acquisterò il secondo album,mi ispira.

22/4/2010
19:28
Io non penso che comprerò qualcosa visto che come viking propriamente detto non ci rientrano secondo me e mi entusiasmano davvero solo in alcuni riff; io personalmente direi che, anche se alcune ritmiche si possono definire tali, abbiamo a che fare con un black metal particolarmente tecnico (sia le chitarre che la batteria).

Epico, tortuoso e variegato, ne sono dimostrazione le ritmiche doppie, così come gli arpeggi, e quei riff epici e dotati di una certa melodia.
Dragon's Awekening è una canzone molto bella, non capisco però perchè nello space ce ne siano due (di cui una segnalata come sample)

Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:25
gabriele77 (N/D)

23/4/2010
15:26
Ecco il loro myspace http://www.myspace.com/trona1980

e anche 2 canzoni dal precedente album Beowulf(2005).

23/4/2010
15:28

13/3/2011
14:07
A Piacenza c'era un altro gruppo che si chiamava nello stesso modo, ma era Black in senso stretto anche se le tematiche erano inerenti al paganesimo e alla mitologia nordica.

Se non mi credete: Link dimostrativo di un vecchio gruppo Black di Piacenza
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza