| Autore | Messaggio |
HellHammer92 (N/D)

9/8/2010 23:15 | ok, ma growl e scream restano comunque vaccate potenti! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 |
filosquartapecore (N/D)

15/8/2010 14:01 | link di facebook:
il metal è una religione
slipknot,guns n' roses e bullet for my valentine ne sono i messia
___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Rimini Sesso:Metallaro Et:16 |
HellHammer92 (N/D)

15/8/2010 22:31 | e venne il messiah Tom Araya, mandato da Jeff "GOD" Hanneman e dall'apostolo Kerry King, mentre Dave Lombardo l'inquisitore martella gli infedeli.
questa è religione se ti va |
| Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 |
The Dark One (N/D)
16/8/2010 11:49 | il metal è una religione
slipknot,guns n' roses e bullet for my valentine ne sono i messia
questo non ha capito un cazzo |
| Permalink | Status:Utente Localit:Verona Sesso:Metallaro Et:19 |
Eowyn (N/D)
4/10/2010 09:08 | detto da un professore di musica in una terza media: se uno di voi ascolta metal per 2 ore, poi esce di casa e ammazza qualcuno. la musica metal incita alla violenza. ___________ eowyn |
| Permalink | Status:Utente Localit:Trieste Sesso:Metallara Et:N/D |
Eowyn (N/D)
4/10/2010 09:08 | detto da un professore di musica in una terza media: se uno di voi ascolta metal per 2 ore, poi esce di casa e ammazza qualcuno. la musica metal incita alla violenza. ___________ eowyn |
| Permalink | Status:Utente Localit:Trieste Sesso:Metallara Et:N/D |
Ea taesse (N/D)

4/10/2010 22:31 | Avvertenza: i professori possono attirare violenza
Inoltre molti ascoltatori e musicisti di musica classica e jazz possono distruggere un metallaro in chiusura mentale... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:16 |
filosquartapecore (N/D)

25/10/2010 21:51 | ieri un bimbo brutla death metla: ma ascolta roba br00dal seria dai. sentiti i depised icon
io: ma fanno metalcore
bimbo brutla death metla: metalcore?? MAVAFFANCULO VA FANNO BRUTAL DEATH
io: guarda, secondo me quelli fanno metalcore. e pure fatto male
bimbo brutla death metla: te non ci capisci proprio un cazzo di musica ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
Ea taesse (N/D)

25/10/2010 22:34 | Mah, senza alcuna voglia di ascoltarli mi pare dai commenti che facciano deathcore, e per qualcuno molto inesperto la differenza con il br00dal potrebbe non essere notata. Se poi sono il solito lavandino intasato - breakdown - gorgoglii fognari - breakdown - breakdown - breakdown passagli della roba seria! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Ea taesse (N/D)

7/2/2011 21:23 | Non ce la facevo a non postarlo!
Verremo sommersi dai posers!!! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Ea taesse (N/D)

8/2/2011 18:56 | L'amico di un mio amico ha detto: Gli Slayer fanno schifo e sono solo dei satanisti... Dovevano mettere gli Iron Maiden al loro posto!
___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
poser basher (N/D)

9/2/2011 13:42 | Nu, core, power, sinfonicio.....Questa è merda, fottuta merda, per gente che di metal non capisce un cazzo....
Heavy-thrash-death-black- Questo si chiama metal.......... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Ea taesse (N/D)

9/2/2011 14:29 | poser basher ha detto: Nu, core, power, sinfonicio.....Questa è merda, fottuta merda, per gente che di metal non capisce un cazzo.... Heavy-thrash-death-black- Questo si chiama metal..........
Quotone completo!!!
(ma cosa c'entra con il topic?) ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Damnation Angel (N/D)

9/2/2011 15:54 | Mi permetto una domanda...in base a quale motivo chi ascolta questi generi (o qualcuno di essi) non capisce un cazzo di metal? ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:21 |
filosquartapecore (N/D)

9/2/2011 17:48 | LOL secondo me è la citazione di qualche cazzaro ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
filosquartapecore (N/D)

9/2/2011 17:49 | cioè per la prima parte potrei anche capire, ma power e sinfonico? ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
Heavy Eagle (N/D)

9/2/2011 19:59 | No no, sinfonicIo, con due I che è più frostbitten ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Genova Sesso:Metallaro Et:N/D |
su1985 (N/D)

9/2/2011 20:11 | uno ha scritto in un blog la sua presunta storia con una metallara e l'ha infarcita di cavolate assurde...presente tutte le discriminazione contro i metallari? ecco davvero tutte ma raccontate in modo talmente ridicolo che non ci voleva un genio per capire che erano tutte balle ma udite udite i commenti che riceveva anche di gente che ascoltava metal, era che lo compativano di aver conosciuto una malata di mente |
| Permalink | Status:Utente Localit:Bergamo Sesso:Metallara Et:26 |
poser basher (N/D)

9/2/2011 20:17 | Ragazzi, a fare in culo, tutta qste merde orecchiabili.... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
poser basher (N/D)

9/2/2011 20:20 | Per me una vaccata nel metal una stronzata colossale, sono quei generi li....che ho citato prima...folk, e tutte ste cazzate.... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
Heavy Eagle (N/D)

10/2/2011 16:17 | poser basher ha detto: Band preferita: IRON MAIDEN
Naturalmente. ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
Ea taesse (N/D)

10/2/2011 16:50 | Heavy Eagle ha detto: Naturalmente.
Infatti ha citato l'heavy fra i generi del "true metal".
L'off topic è stato CHIUSO! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
poser basher (N/D)

10/2/2011 20:20 | Heavy Egale, adoro i Maiden perchè, sono stati i primi ad introdurmi in questo mondo...poi stai trnquillo, che io ne mangio di pane e metal, basta vedere tutte le band e i dischi che ho inserito, in questo forum...Io non scarico, compro, e sono un collezzionista...qundi i tuoi commentini, tienili da parte per qualche imbecille. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
poser basher (N/D)

10/2/2011 20:22 | Poi ascoltare mostri sacri, e merde che non centrano nulla.... vuol dire che di musica, la gente ne capisce, ma prefavore....
Per me ormai molti gruppi puntano, all'orecchiabilità, vendendo questo genere sacro... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
Heavy Eagle (N/D)

10/2/2011 20:26 | Dunque i Maiden sono il tuo gruppo preferito di musica metal perché ti hanno introdotto ad esso?
Ma scusa. Che c'entra? Per esempio, il primo, PRIMO gruppo anche solo lontanamente metal che mi è capitato di sentire sono stati i SOAD. Gruppo che adesso snobbo completamente, vedesi i meie attuali interessi musicali.
un'altra cosa: I metallari sono truzzi. ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |