|
Forum -> Melodic Death Metal -> Sunless Rise Pagine: 1| Autore | Messaggio | the hive (N/D)

10/4/2010 12:16 | Hanno recetemente rilasciato un promo di 4 tracce, a me hanno fatto una buona impressione, come stile hanno le tipiche tastiere virtuose (in generale hanno un ottima tecnica) alla kalmah/COB, ma sono abbastanza lontani per il resto, come vocals sono parechio vari, scream, growl, clean...un po di tutto
Sunless Rise Myspace
Il promo è completamente in streaming sullo space e sempre dallo space è possibile scaricarlo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 | Damnation Angel (N/D)

10/4/2010 13:28 | Sicuramente godibili. Personalmente non sono un amante delle tastiere onnipresenti e virtuose, alla COB come dicevi tu, e questo influisce parecchio sul mio giudizio. Ma a parte questo mi hanno fatto una buonissima impressione. Ottima l'alternanza delle voci e il riffing è molto buono. Degno di particolare nota, a mio parere, il lavoro batteristico.
Li terrò d'occhio per il futuro ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god | | Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|