Iced Tears - Metal Forum - Sunless Rise - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> Sunless Rise
Pagine: 1
AutoreMessaggio
the hive (N/D)

10/4/2010
12:16
Hanno recetemente rilasciato un promo di 4 tracce, a me hanno fatto una buona impressione, come stile hanno le tipiche tastiere virtuose (in generale hanno un ottima tecnica) alla kalmah/COB, ma sono abbastanza lontani per il resto, come vocals sono parechio vari, scream, growl, clean...un po di tutto
Sunless Rise Myspace
Il promo è completamente in streaming sullo space e sempre dallo space è possibile scaricarlo

10/4/2010
13:28
Sicuramente godibili. Personalmente non sono un amante delle tastiere onnipresenti e virtuose, alla COB come dicevi tu, e questo influisce parecchio sul mio giudizio. Ma a parte questo mi hanno fatto una buonissima impressione. Ottima l'alternanza delle voci e il riffing è molto buono. Degno di particolare nota, a mio parere, il lavoro batteristico.
Li terrò d'occhio per il futuro :mrgreen:
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza