| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

10/4/2010 11:51 | Gruppo americano con un full alle spalle e un nuovo disco in uscita quest'estate.
Devo dire che fury and the fallen ones mi era piaciuto parecchio, ma quello che ho sentito sullo space del disco nuovo mi fa veramente sperare in qualcosa di ancora meglio (molto meglio) per il nuovo Returnes.
http://www.myspace.com/theghostinside ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
the hive (N/D)

26/5/2010 14:43 | ho sentito Returners, devo dire che non mi ha deluso, veramente un gran bel disco.
Unspoken, Overlooked, The Conflict e Between The Lines secondo me le migliori. ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
blacksheep (N/D)

21/6/2010 23:11 | di nuovo disco mi è piaciuto sopratutto unspoken ___________ ...normalmente le vostre budella sarebbero sparpagliate per il locale, ma mi avete trovato in un periodo di transizione...
by Jules Winnfield(Pulp Fiction) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:12 |
the hive (N/D)

22/6/2010 12:45 | hanno fatto anche un video di quella canzone, da quando è uscito ascolto quasi solo quello, devo dire che è veramente uno dei migliori dischi che sento da molto tempo...
comunque mi sono dimenticato di citare anche downbeat, molto bella anche lei ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |