Iced Tears - Metal Forum - The ghost inside - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> The ghost inside
Pagine: 1
AutoreMessaggio
the hive (N/D)

10/4/2010
11:51
Gruppo americano con un full alle spalle e un nuovo disco in uscita quest'estate.
Devo dire che fury and the fallen ones mi era piaciuto parecchio, ma quello che ho sentito sullo space del disco nuovo mi fa veramente sperare in qualcosa di ancora meglio (molto meglio) per il nuovo Returnes.

http://www.myspace.com/theghostinside

26/5/2010
14:43
ho sentito Returners, devo dire che non mi ha deluso, veramente un gran bel disco.
Unspoken, Overlooked, The Conflict e Between The Lines secondo me le migliori.

21/6/2010
23:11
di nuovo disco mi è piaciuto sopratutto unspoken

by Jules Winnfield(Pulp Fiction)
PermalinkStatus:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:12
the hive (N/D)

22/6/2010
12:45
hanno fatto anche un video di quella canzone, da quando è uscito ascolto quasi solo quello, devo dire che è veramente uno dei migliori dischi che sento da molto tempo...
comunque mi sono dimenticato di citare anche downbeat, molto bella anche lei

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza