| Autore | Messaggio |
!kkyredarrow (N/D)

7/4/2010 15:18 | Scazzeggiando sul tubo, ho trovato per caso questo ottimo gruppo folk.
Posso assicurare che sono una figata immane,hanno un sacco di melodie celtiche
Sono russi,infatti ero sicuro che erano dell'europa dell'est dato che hanno i titoli delle canzoni in cirillico
Voi che ne pensate? ___________ Quando abiliteranno la chat nel sito? O.o |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:17 |
Damnation Angel (N/D)

7/4/2010 15:31 | Abbastanza bravi. Il loro debutto, Dance Of Druids, è un buon album. Una considerevole dose di energia e delle melodie molto belle e delicate. Ancora un pò acerbi però, mancano alcune volte di mordente e possono annoiare un pò. Nell' album è da sottolineare la presenza di due cover davvero ben fatte, Inis Mona degli Eluveitie e Lai Lai Hei degli Ensiferum.
Hanno comunque delle buone potenzialità secondo me. Bisogna vedere soltanto se saranno in grado di svilupparle e migliorarsi. ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
,chemical (N/D)

9/5/2010 17:31 | Mi piacciono davvero molto, Dance Of Druids è davvero bello;
adoro il loro folk evocativo, anche se le cover non mi sono piaciute molto.
Spero proprio che continuino così ___________ « [...] - Ma allora che cosa ami, meraviglioso straniero?
- Amo le nuvole... Le nuvole che passano... laggiù... Le meravigliose nuvole!»
---
Bagpipes |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Chrigel_93 (N/D)
13/5/2010 21:15 | uno dei miei gruppi preferiti ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
fabriziomagno (N/D)

25/8/2010 03:27 | dance of druids è piuttosto fiacco, tra un songwriting acerbo e alcune ingenuità sono riusciti a far render male anche le due cover di ensiferum ed eluveitie... rimandati al prossimo disco... ___________ fabriziomagno
"exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor" |
| Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:31 |